Cronaca locale

Cucina internazionale e piatti per tutti i gusti

Dalle carni argentine al salmone nero. E tante proposte per vegani

I milanesi sono sempre alla ricerca della qualità e della novità. Non si accontentano mai. Per questo, The Room, una location open-space molto curata nel dettaglio, in tipico stile newyorkese, che si sviluppa su due livelli uniti da una scalinata e dotata di un suggestivo giardino, potrebbe soddisfare le esigenze di una clientela elegante che ama la forma, ma soprattutto la sostanza.

Perché cenare al ristorante Street Food The Room, dove i cuochi che lavorano nella cucina a vista offrono uno spettacolo di sapienza culinaria, è un'esperienza che val la pena provare e anche ripetere.

La cucina internazionale offre piatti di carne argentina selezionata, ma non solo; gustosi burgers genuini e sandwiches, sempre accompagnati dalle chips Homemade e dalla Special Sauce della casa, possono essere accompagnati da birre artigianali, ma anche da vini pregiati che arricchiscono una cantina ben fornita anche di distillati invecchiati.

Varie le proposte invitanti, come la possibilità di assaggiare, tanto per cominciare, un Fish Sandwich con salmone nero, crema di formaggio al rafano, ravanelli e insalatina. O, in alternativa, per gli amanti della carne, del burger con black angus macinato, rucola, mela verde, marmellata di cipolle e foie gras. Non manca anche l'attenzione per i vegani che possono optare tra diverse proposte gustose. The Room è street food, che diventa grill, drink, entertainment, (il venerdì sera con musica live e il sabato sera con musica anni '90), ma anche una location per il brunch domenicale. The Room si trova in via Giulio Romano 8 a Milano. www.

theroommilano.it

Commenti