Donna di 87 anni ritrovata in casa Era morta da più di un mese

Era ormai qualche settimana che da un appartamento al quinto piano di uno stabile di Città Studi, in via Bassini, usciva un odore veramente pesante. Quando è diventato nauseabondo i condomini e la portineria hanno deciso di avvertire l'amministratrice di condominio per fare qualcosa. E la donna ha chiamato i vigili del fuoco. Era chiaro, del resto, che non poteva essere accaduto nulla di buono alla signora Sandra B. di 87 anni che viveva sola al quinto piano e che non si vedeva da oltre un mese. È così, infatti, che ieri, intorno alle 19.30, è stato trovato il cadavere della poveretta, in avanzato stato di decomposizione, steso nel corridoio che portava alla camera da letto.

Sul posto è giunto, insieme alla polizia, anche il medico legale che ha confermato, dopo l'analisi del corpo dell'anziana, che probabilmente era passato anche più di un mese dal suo decesso dovuto quasi sicuramente e vista l'età avanzata a

un malore. I residenti del palazzo, sentiti dalla polizia per cercare di capire da quanto tempo non vedevano l'anziana uscire di casa, in effetti hanno confermato che si trattata di almeno un mese. La morta non ha parenti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica