Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma, autista scappa

La donna che porta il suo gatto a spasso per strada col guinzaglio

Questa micia di undici mesi si chiama Stella e ieri girava tranquilla e curiosa al guinzaglio per le strade di Milano insieme alla sua famiglia, composta dalla cagnolina Toffee di un anno e mezzo, da Luciano Molina, di Pavia ma da anni milanese, e dalla moglie texana Zoe Whitten. Quando Stella è stanca s'accuccia sulle spalle di Zoe, e ieri ne aveva ben donde d'essere provata visto che per la prima volta ha fatto un viaggio in tram. «L'ho abituata a muoversi insieme a noi fin da quando aveva sei settimane. I gatti non sono diversi dai cani. Possono stare al guinzaglio e seguirci dove vogliamo, a condizione che fin da piccoli vengano addestrati con delle regole ben precise» dichiara Zoe.
La prossima prova di Stella sarà un tragitto in metropolitana.

Ma cosa dice la gente quando vede girare per Milano un gatto al guinzaglio? «Se lo avessi saputo, lo avrei fatto prima di sposarmi!» dichiara simpaticamente Luciano, facendo capire quanto questa accoppiata uomo - micio sulla via sia gradita alle signore.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica