In Humanitas una settimana di test gratuiti

La prevenzione in occasione della festa della donna il prossimo 8 marzo

In Humanitas una settimana di test gratuiti

Giocare d'anticipo è la strategia vincente per stare in salute. Anche le malattie più gravi possono essere prevenute (prevenzione primaria) o migliorate (prevenzione secondaria) con l'esercizio fisico e uno stile di vita sano.

Per questo, in occasione della Festa della Donna, in Humanitas San Pio X dal 6 all'11 marzo nasce «SpecialmenteDonna», una settimana rosa ricca di opportunità per regalarsi, ad ogni età, salute e prevenzione al femminile. Tra le novità, tutte gratuite, la misurazione dell'adiponectina, per valutare quanto è «buono» il grasso addominale, i consigli per un invecchiamento felice, spazio inoltre alle allergie e intolleranze alimentari, per prevenire i disturbi da cattiva alimentazione. Infine, screening per i tumori ginecologi, mammografia e consulti senologici, prevenzione cardiovascolare e dell'osteoporosi, una valutazione sulla qualità del sonno e consigli utili per prevenire russamento e apnee notturne.

La prenotazione a tutte le visite è obbligatoria chiamando il numero 02/69517500 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 e il sabato dalle 8.00 alle 12.00 fino ad esaurimento disponibilità. L'iniziativa invece è completamente è gratuita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica