Cronaca locale

Italian Bespoke Home Projects, quando il design diventa sinergia tra know-how e tradizione

Il 7 maggio nella preziosa location di via A. Manzoni 45, i due prestigiosi brand SAHRAI e OAK e il magazine Villegiardini invitano il loro raffinato parterre a documentare e toccare con mano l’esperienza e la sapienza Artigianale

Il design Italiano è il risultato di una lunga storia di know-how e tradizione. SAHRAI ed OAK rappresentano questo nobile percorso attraverso le loro creazioni e la sinergia che ne deriva. Italian Bespoke Home Projects è il distillato di questo concept. Il 7 maggio nella preziosa location di via A. Manzoni 45, i due prestigiosi Brand ed il magazine Villegiardini, invitano il loro raffinato parterre a documentare e toccare con mano l’Esperienza e la Sapienza Artigianale. OAK Industria Arredamenti e Sahrai Milano - entrambi pionieri del design custom made vantano realizzazioni e progetti d’arredo completi da residenze private nelle zone più ambite al mondo, a residenze di lusso, palazzi governativi, prestigiosi hotel, uffici presidenziali, ambasciate. Tutti caratterizzati da un'impareggiabile combinazione di dettagli, stili diversi, manualità artigiana e tecnologia d'avanguardia.

La ricerca dell’esclusività è infatti sinonimo di progetto su misura e personalizzato. Punto di forza di Sahrai ed Oak è quello di avere una gamma collezioni illimitata. In effetti, i rispettivi design studio sono orgogliosi di non avere/appartenere ad un unico stile, in questo modo consentono alla progettazione di adattarsi individualmente alle esigenze di ogni cliente e di mantenere abilità artistiche sempre all’altezza delle prestigiose commesse. Nulla è lasciato al caso, ogni dettaglio è seguito, studiato e voluto. Si ricerca il massimo piacere estetico per dar vita a creazioni, che portano in sé la promessa di atemporalità Villegiardini è il magazine che vuole rappresentare lo stile italiano di abitare, attingendo alla grande tradizione e all’eccellenza del suo design e all’abilità delle aziende e degli artigiani che lavorano su progetti sempre ricchi di personalità. Case e giardini di prestigio realizzati da chi negli anni ha saputo trasmettere la sua creatività e la sua esperienza suggerendo i canoni del “buon vivere italiano”.

Per questo evento sarà presente con un gazebo, realizzato in collaborazione con Square Garden, azienda italiana leader del settore delle serre e conservatory, che accoglierà gli ospiti all’entrata di via Manzoni 45.

Commenti