Davanti al Castello sfileranno 350 Lamborghini

Anche oggi, davanti al castello Sforzesco, sarà possibile ammirare 350 Lamborghini provenienti da tutto il mondo, pronte per il Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario

Una grande festa dedicata a un marchio storico dell'automobilismo: la Lamborghini. A partire da ieri notte e e per tutta la giornata di oggi, davanti al castello Sforzesco sarà possibile ammirare 350 Lamborghini provenienti da tutto il mondo, pronte partire per il Grande Giro Lamborghini 50° Anniversario. Un evento di risonanza mondiale, il più grande della Casa Automobilistica, organizzato per celebrare i 50 anni del marchio del Toro, simbolo dell'eccellenza italiana nel mondo.

A sfilare, per la gioia degli appassionati, numerose dream cars storiche in grado di far innamorare il pubblico: Miura, Countach, Diablo, Gallardo, Murcielago e Aventador i best seller della casa di S. Agata Bolognese che sarà possibile ammirare davanti al CastelloDopo la partenza da Milano, la grande carovana è attesa a Forte dei Marmi e a Roma , per poi ritornare il 10 e 11 maggio a Bologna e Sant'Agata Bolognese, città in cui la Lamborghini ha sede ed è stata fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini.

Commenti