Linate e Malpensa, mercoledì disagi per sciopero

I voli potranno subire ritardi o cancellazioni a causa della protesta dei lavoratori Sea e Sea Handling, proclamata da tutte le sigle sindacali

Ancora disagi in arrivo per gli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa, mercoledì 29 maggio. I voli potranno infatti subire ritardi o cancellazioni a cuasa di uno sciopero dei lavoratori Sea e Sea Handling, proclamato da tutte le sigle sindacali, in riferimento alla decisione della Commissione Europea su Sea Handling per gli aiuti di Stato.

La società di gestione degli scali milanesei invita i passeggeri a contattare la propria compagnia aerea per ricevere informazioni sull’operatività del volo. Sea fornirà informazioni sull’operatività degli aeroporti in tempo reale sul proprio canale twitter MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu. A disposizione dei passeggeri anche il call center al numero 02 232323.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.