Al museo Diocesano cabaret e arte fino a mezzanotte

Al museo Diocesano cabaret e arte fino a mezzanotte

Sono ritornate le “Sere d'Estate“ al Museo Diocesano di Milano. Fino a settembre, il Museo chiude di giorno per aprire gratuitamente le porte ai visitatori, dal martedì al sabato, esclusivamente dalle 19 alle 24, con appuntamenti musicali, conferenze d'arte, spettacoli di cabaret, intrattenimento per i più piccoli, aperitivo e caffetteria nel Chiostro a cura di California Bakery. Ecco il programma di questi prossimi giorni, dopo le serate appena trascorse che hanno visto un concerto di musica jazz a cura del Conservatorio e una conferenza sul mondo dei musei a cura di Marco Carminati. Questa sera, invece, cabaret con i comici di Zelig, protagonista Alfredo Minutoli, con “Caduti nella rete“.
Domani e sabato, invece, il prato nel chiostro si trasformerà in uno spazio conviviale, con l'happy hour, dalle 19 alle 24.


Continuano anche gli appuntamenti con MuDi contemporanea (fino al 6 settembre), con tre appuntamenti che vedranno un maestro, quale Claudio Olivieri, affiancato dalle tele di Valerio Cassano e dalle fotografie di Nino Monastra. Per l'occasione, l'ingresso al museo sarà gratuito per tutta l'estate, per consentire agli appassionati di poter più volte fruire delle esposizioni temporanee e delle collezioni di arte antica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica