Scontro tra due camion: paralisi sulla Milano-Meda
30 Maggio 2013 - 08:15Sembra che alla base del sinistro ci sia stato un sorpasso azzardato che ha fatto scontrare i due mezzi pesanti sulla carreggiata in direzione di Meda
Traffico in tilt ieri pomeriggio lungo la superstrada Milano-Meda tra i comuni di Varedo e Bovisio. Un brutto incidente tra due camion - e che ha coinvolto anche un'auto - ha paralizzato la viabilità lungo l'importante arteria che collega la città all'hinterland brianzolo. Sembra che alla base del sinistro ci sia stato un sorpasso azzardato che ha fatto scontrare i due mezzi pesanti sulla carreggiata in direzione di Meda. Entrambi i conducenti dei camion sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non sono preoccupanti.
Sul posto, insieme alle ambulanze, sono arrivate la polizia stradale e quella locale. Gli agenti hanno cercato di riportare il traffico alla normalità mentre ricostruivano la dinamica dell'accaduto. Il necessario ausilio di due mezzi dei vigili del fuoco non ha però facilitato il ripristino di una normale circolazione stradale: alle 19 c'erano ancora code e rallentamenti lungo tutta la superstrada.
Commenti
Qui le norme di comportamento per esteso.