Sfida dei grillini ad Ambrosoli «Finirà succube dei suoi alleati»L'attacco

Se dovesse essere eletto presidente della Regione Lombardia Umberto Ambrosoli «farebbe la fine del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, che doveva lanciare una grande rivoluzione ma ha finito per subire le imposizioni delle strutture politiche che lo hanno sostenuto». I grillini dichiarano guerra alla sinistra ufficiale.
A lanciare strali contro sindaco e candidato è Silvana Carcano, candidata alle elezioni regionali in Lombardia del Movimento 5 Stelle, che oggi e domenica raccoglierà le firme per le elezioni regionali e nazionali. «Ambrosoli si presenta come candidato civico ma in realtà ha alle spalle i partiti - sottolinea - mentre Maroni è l'espressione di un partito politico coinvolto nella situazione disastrosa che si è creata in questi anni.

Ambrosoli farebbe quindi gli stessi errori di Pisapia - ha proseguito Carcano - che prometteva un cambiamento ma ha proseguito nella cementificazione di Milano e ha proposto lo stesso modello di Expo 2015 di Letizia Moratti». Secondo Carcano, quindi, «i candidati che dicono di essere espressione della società civile prendono in giro la gente», mentre il Movimento 5 Stelle «ha le mani libere e non è legato ad alcun potere forte».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica