Si chiama Tiziana Miss Lombardia 2012

Si chiama Tiziana Pannunzio la vincitrice del titolo Miss Lombardia 2012. Tiziana, 19 anni, di Pioltello (Milano), grazie al titolo conquistato nella finale regionale che si è svolta nel Salone delle Feste del Casinò di Campione d'Italia, potrà saltare tutte le fasi preliminari di Miss Italia e partecipare direttamente alle finali di Montecatini Terme, in onda in diretta tv su RaiUno il 9 e 10 settembre. Seconda classificata, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, Camilla Brognoli, 19 anni di Travacò Siccomario (Pavia). Al terzo posto, con la fascia di Miss Wella, si è classificata, invece, Laura Cocchi, 21 anni, di Porto d'Adda (Milano).

La finale di Miss Lombardia, organizzata dalla locale Azienda turistica con il patrocinio del comune di Campione d'Italia, ha visto in gara 36 ragazze che hanno sfilato in abito da sera e in costume sotto gli occhi attenti della giuria composta da nove giurati e presieduta da Mariano Zanotta, vicesindaco di Campione d'Italia. Insiema con Tiziana tenteranno di coronare il loro sogno a Montecatini Terme altre 11 ragazze che nel corso delle selezioni di Miss Lombardia hanno conquistato diversi titoli minori.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica