Spacciatrice tradita dai suoi pitbull

Spacciatrice tradita dai suoi pitbull

Una donna di 30 anni è stata arrestata dai carabinieri a Chieve, in provincia di Cremona, con l'accusa di possesso di droga ai fini di spaccio. Trasferitasi da poco nel paese, la casa della donna era diventata la meta di un continuo viavai di persone. I vicini, insospettitisi, hanno avvertito i carabinieri, che per diverso tempo non sono riusciti a controllare l'abitazione, perché la 30enne teneva in casa due cani pitbull. Ieri pomeriggio i militari hanno visto la convivente della donna uscire con i due cani e sono intervenuti. Nel corso della perquisizione sono stati trovati, suddivisi in involucri, mezzo etto di hashish e 40 grammi di marijuana.

Sono stati i carabinieri della compagnia di Treviglio (Bg) invece ad arrestare a Romano di Lombardia Gjuzi Kastriot, un albanese di 38 anni.

L'uomo da anni aveva tessuto una fitta rete di spaccio nella Bassa Bergamasca. Il 25 gennaio scorso i militari lo avevano arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e per resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica