A tradirli è stata la reazione di spavento della passeggera non appena accanto alla loro auto, ferma ad un semaforo rosso, si è affiancata una pattuglia dei carabinieri. E così i militari hanno voluto approfondire, effettuando un accurato controllo che ha portato alla scoperta di ben 30 chili di cocaina nascosti a bordo dell'auto dei due, un uomo e una donna albanesi, entrambi 37enni, incensurati, domiciliati nel Comasco ma clandestini.
L'operazione ha preso il via l'altra notte in un tratto di via Fulvio Testi, quando una gazzella del nucleo Radiomobile ha affiancato una berlina Opel con targa tedesca. Quella reazione di spavento ha insospettito i militari, perché sembrava che i due avessero qualcosa da nascondere.
E sebbene l'auto sia risultata in regola con la documentazione di bordo, l'atteggiamento dei due stranieri ha indotto i militari ad eseguire una ispezione nella borsa della donna, dove è stata rinvenuta una mazzetta da 1.700 euro, in merito al possesso della quale la coppia non è stata in grado di fornire alcuna spiegazione.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.