«Vai a letto con mia moglie» E il rivale gli spara nel gluteo

Nel giro di un paio di ore, i carabinieri hanno risolto il misterioso ferimento di Raimondo P., commerciante campano di 40 anni, colpito a un gluteo da un colpo di pistola a Cassano D'Adda. L'uomo infatti si è casualmente incontrato con Mauro S., muratore coetaneo, originario di Melito Porto Salvo, che avrebbe una relazione con la moglie. Dalle parole sono passati ai fatti, il muratore ha tirato fuori la pistola ed è partito il colpo. Poi è fuggito ma è stato intercettato a Melzo dai carabinieri. Raimondi P. è stato portato in codice giallo al San Raffaele, il rivale in caserma dove è stato dichiarato in arresto. Il muratore avrebbe conosciuto la moglie della vittima, dopo aver eseguito alcuni lavori all'interno del loro negozio di generi alimentari.

Ieri il casuale incontro fuori dalla Banca popolare di Milano di via Quintino di Vona, dove il commerciante si era recato con un amico per sbrigare alcune operazioni bancarie. Poi si è fermato per un prelievo al bancomat e qui ha incrociato il rivale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica