Minigolf in erba novità assoluta

Busto Arsizio. Busto Arsizio ha celebrato la Festa di S. Giovanni, patrono della città con una gara di golf. L’idea è nata dall’interessamento del sindaco Luigi Rosa, dall’assessore allo Sport Luciana Ruffinelli e dalla passione di Federico Brambilla, presidente del Golf Club Robinie, campo stupendo disegnato dal grande Jack Nicklaus. Le autorità hanno voluto avvicinare il pubblico a uno sport che in Italia sta diventando sempre più di moda.
Alla classica gara riservata a 3 categorie ne è stata aggiunta una per i residenti della città. Chi voleva cimentarsi per la prima volta con una pallina ha potuto giocare su un campo di minigolf in erba, che rappresenta un esperimento unico nel nostro paese.
Ecco i risultati:
Prima categoria: 1 Netto Adelio Fantinelli 37. 1 Lordo Giovanna Foglia 31. Seconda Categoria: 1 Netto Saverio Berlinzani 42. 2 netto Alberto Pozzi 41. Terza cateoria: 1 netto Ivan Berzaghini 39. 2 netto Marco De Rossi 39.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.