Così un padre ha ridotto il pedofilo sorpreso mentre molestava il figlio

Quando si è accorto che stava molestando il figlio, lo ha massacrato di botte. Poi ha chiamato la polizia per denunciarlo. Gli agenti non lo hanno incriminato: "Ha agito come qualsiasi padre"

Quando lo ha sorpreso addosso al figlio, non ci ha più visto e lo ha massacrato di botte fino a fargli perdere conoscenza. Dopo essersi calmato ha chiamato la polizia per denunciare il pedofilo. Una volta arrivati sul posto gli agenti non solo non lo hanno incriminato per lesioni, ma hanno anche condiviso la reazione del genitore: "Ha agito come qualsiasi padre".

Lo scorso luglio, in Florida l'uomo, che era dda poco tornato a casa, aveva beccato un amico di famiglia, il 18enne Raymond Frolander, mentre stava abusando sessalmente del figlio 12enne. Il padre del piccolo, trasportato dall'ira, ha pestato selvaggiamente Frolander finché questo non ha perso i sensi. Subito dopo ha chiamato il 911 per chiedere aiuto alle forze dell'ordine. Agli agenti, che hanno ritrovato il pedofilo steso nel suo stesso sangue e privo di conoscenza, l'uomo ha spiegato: "Ho fatto quello che avevo il diritto di fare, tranne ucciderlo".

La polizia di Daytona Beach non ha voluto perseguire il padre del piccolo. "Ha agito come un padre", hanno spiegato gli agenti dopo aver chiuso le indagini. Il bambino ha, infatti, raccontato agli investigatori che, approfittando della fiducia della famiglia, Frolander lo violentava da quattro anni. Il 18enne è stato condannato a 25 anni di carcere per abusi sessuali e la sua foto gonfio di botte è stata pubblicata da tutti i giornali come monito per tutti i pedofili.

Commenti

titina

Sab, 04/04/2015 - 16:59

Sono contraria alla violenza, ma devo ammettere che ho pensato: bravo il padre. E chissà se questa è la cura giusta per far guarire i pedofili!

maricap

Sab, 04/04/2015 - 17:08

Ecco finalmente chi ha capito che i froci van trattati da froci, altro che concedergli l'adozione di giovani creature.

maricap

Sab, 04/04/2015 - 17:10

Altro che adozioni! Finalmente uno, che ha capito come vanno trattati i froci.

ELZEVIRO47

Sab, 04/04/2015 - 17:10

Il tipo di fotografia (stesso sfondo, stessa dimensione, stessa inquadratura con la medesima ombra sullo stesso sfondo) paiono una elaborazione fatta con un programma di ritocco delle immagini e, dunque, la costruzione di una "notizia bufala".....

hal9003

Sab, 04/04/2015 - 17:14

Se fosse successo in italia il padre sarebbe andato di volata in carcere e col cavolo che il pedofilo si faceva 25 anni...

maan

Sab, 04/04/2015 - 17:19

Ha fatto strabene. Andrebbero impiccati !

carlogmi

Sab, 04/04/2015 - 17:20

Concordo, no alla violenza, ma in certi casi è la cura giusta.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 04/04/2015 - 17:25

fatto bene cosi devono essere "sistemati" i pedofili, in Iran li impiccano.

uggla2011

Sab, 04/04/2015 - 17:29

Questa é legittima difesa,non c'é quindi nulla da dire.Soltanto da noi il padre sarebbe stato incriminato e processato,ma questo é un altro discorso.Comunque questo signore é stato buono.Al pedofilo é rimasto qualche pezzo di faccia sano.

Ritratto di gianni2

gianni2

Sab, 04/04/2015 - 17:31

Così ci si comporta con certi selvaggi. Per me poteva anche ammazzarlo,

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Sab, 04/04/2015 - 17:32

però il figlio avrebbe anche poturo reclamare denunciarlo al pedofilo.

albertzanna

Sab, 04/04/2015 - 17:38

Aspettiamo la difesa del pedofilo, appassionata ad oltranza di Totonni58. Niki, l'orecchino pugliese direbbe che il ragazzino dodicenne abusato esercitava il suo diritto alla sessualità adolescenziale e qualche giudice progressista italiano ora farà una denuncia internazionale contro i poliziotti della Florida accusandoli di pedofobia e chiedendo per loro l'ergastolo. Ma io dico che quel padre ha fatto bene.

Ritratto di fluciano

fluciano

Sab, 04/04/2015 - 17:44

x ELZEVIRO47 guardala bene, attentamente, la foto e ti accorgerai che sono due riprese diverse. In quanto al fondo può essere casuale così come le fotografie fatte in una stazione di polizia.

albertzanna

Sab, 04/04/2015 - 17:49

HO FATTO UN COMMENTO, ma ci scommetto che il discendente della regina Vittoria e che lavora come censore al Giornale non me lo pubblicherà

toniomaster

Sab, 04/04/2015 - 18:12

Le foto del volto sono false!!! Smettetela di comportarvi come un qualsiasi settimanale merdoso di gossip! Cxxxo di giornalisti! Poi criticate i giornali dei sinistri!!!

toniomaster

Sab, 04/04/2015 - 18:14

Le foto del volto prima e dopo sono false!!! Smettetela di comportarvi come un qualsiasi settimanale di gossip! Che giornalisti siete? Poi criticate i giornali dei sinistri!!!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 04/04/2015 - 18:21

La legge del taglione:ti faccio quello che hai fatto od avresti voluto fare.Gay,omosessuale,frocio,sono modi diversi per identificare lo stesso identico bastardo,che violentava un minore.In Italia avrebbero detto e scritto:"una persona malata abbisognevole d'aiuto e cure",e probabilmente a dirlo sarebbe stato uno di loro,frocio come loro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Sab, 04/04/2015 - 18:22

La "cura" giusta!!

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 04/04/2015 - 18:24

Questa è la fine che devono fare TUTTI I PEDOFILI, come pure tutti i giudici che li difendono.

antoniogiosue

Sab, 04/04/2015 - 18:25

OTTIMA SOLUZIONE !! PENSO CHE ANCHE IN ITALIA CI VORREBBE + SEVERITA ABBIAMO LEGGI INEFFICACI ED UNA BUONA DOSE DI SGANASSONI AI DELINQUENTI NON FAREBBE MALE !!! LO STATO DEVE DECIDERSI DA CHE PARTE STARE !!!!TUTTORA MI PARE CHE STIA DALLA PARTE SBAGLIATA !!!! E QUESTO INCREMENTA LA GIUSTIZIA FAI DA TE !!!! A PIENO DIRITTO !!!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 04/04/2015 - 18:26

Poteva fare di meglio!

vanni1944

Sab, 04/04/2015 - 18:27

Ha fatto bene ! dategli una medaglia !

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Sab, 04/04/2015 - 18:35

Dove non arrivano i "tecnici del diritto" deve giungere qualcuno che metta in riga questi maiali. Anche se l'immagine fosse taroccata, non è la prima volta che accade un episodio del genere, soprattutto d'ora in poi, vista la deriva depenalizzante imboccata dai sciagurati sinistri.

gigi0000

Sab, 04/04/2015 - 18:36

Personalmente sarei per l'eliminazione fisica immediata, senza processo. Sarebbe l'unica maniera per evitare il ripetersi di episodi di abusi su minori di gente malata non appena uscita dal carcere.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 04/04/2015 - 18:39

Buonismo americano. Applicando la Santa Sharja il pedofilo non se la sarebbe cavata con una bastonatura e 25 anni di carcere.

unico1930

Sab, 04/04/2015 - 18:42

Ecco come ci si comporta in un paese libero e civile.Se fosse successo da noi come si sarebbe comportata la magistratura con quel povero padre?

Ritratto di bobirons

bobirons

Sab, 04/04/2015 - 19:13

Come, gli ha lasciato ambedue gli orecchi ? Via, uno glie lo poteva anche strappare (e cacciare in gola).

Ritratto di randel

randel

Sab, 04/04/2015 - 19:14

Notizia farlocca....da quando è la Polizia che incrimina ? Benchè se ne dica o possa piacere o meno, se dovesse denunciare il padre del piccolo per lesioni.....una qualsiasi Giuria lo condannerebbe.

lamwolf

Sab, 04/04/2015 - 19:39

Sono contrario alla violenza ma un padre davanti ad una situazione del genere ha fatto istintivamente quello che avrebbe fatto chiunque. La giustizia da noi avrebbe messo in galera il padre e lasciato a piede libero il pedofilo.

albertzanna

Sab, 04/04/2015 - 20:46

FLUCIANO E TONIOMASTER - la vostra intelligenza non arriva a fare analisi dei particolari? guardate l'occhio sinistro, e lorecchio destro!! E' lo stesso turpe individuo, altro che foto false e truccatura.

SanSilvioDaArcore

Sab, 04/04/2015 - 21:28

Gliene ha date ancora poche. Da noi sarebbe incriminato più del pedofilo

venessia

Sab, 04/04/2015 - 22:29

quando sarà il Momento, il padre si presenterà a testa alta di fronte a Dio

Fradi

Sab, 04/04/2015 - 23:01

Ma prima di pestarlo gli ha fatto la fototessera e dopo la cura lo ha rimesso in posa?

mariod6

Sab, 04/04/2015 - 23:15

Per tutti i criticoni !!! Foto vera o falsa non importa. Il messaggio deve essere comunque chiaro e inequivocabile. Chi tocca i bambini, gli adolescenti e assimilabili, maschi o femmine che siano, va pestato come l'uva e, per non farsi male alle mani, si consiglia l'uso di un badile. E dopo di lui anche tutti quelli che li difendono!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 05/04/2015 - 00:33

Dal titolo mi ero illuso che il fatto riguardasse l'Italia. Poi però leggendo l'articolo è subentrata la grande delusione di scoprire che si era verificato negli USA. VE LI IMMAGINATE I NOSTRI MAGISTRATI CHE RISPETTANO LA PIÙ CHE GIUSTIFICATA IRA DI UNA PADRE?. NOI SIAMO "TUTELATI" DALL'INFAME SOCIOLOGISMO ROSSO DI MAGISTRATURA DEMOCRATICA.

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 05/04/2015 - 00:46

Quando anche in Italia potremo avere la pubblicazione della foto del pedofilo, della sua condanna a 25 anni e dell'assoluzione di colui che si è fatto giustizia da sè?

Ritratto di mina2612

mina2612

Dom, 05/04/2015 - 00:59

@Omar El Mukhtar... invece la legge italiana avrebbe condannato il padre picchiatore e al 'povero pedofilo', alla fine dei dieci anni di sentenze e controsentenze restando libero di perpetrare il suo vizietto, si vedrebbe qualche mese di arresti domiciliari, sempre che non venga stabilito che era il bambino a provocarlo.

pilandi

Dom, 05/04/2015 - 01:28

maricap sei un/una ixxxxxxxe. L'essere omosessuale non c'entra con la pedofilia, al di la di questo ha fatto benissimo a gonfiarlo come una zampogna.

pilandi

Dom, 05/04/2015 - 01:30

bingo bongo si chiama pedofilo, come tu ti chiami cxxxxxo.

umberto nordio

Dom, 05/04/2015 - 07:42

Purtroppo da noi ,con le nostre leggi ed i nostri magistrati,sarebbe andato in galera il padre.Ben fatto!

patrenius

Dom, 05/04/2015 - 08:13

Bravo il padre e ancor più brava la polizia. Da noi invece il pedofilo sarebbe ancora in giro a molestare.

FRANZJOSEFF

Dom, 05/04/2015 - 08:39

SIGNORRA TITINA BISOGNA TOGLIERCI DALLA TESTA, SPECIALMENTE DI QUESTI TEMPI, LA FRASE IO SONO CONTRO LA VIOLENZA. ESSERE O APPARIRE BUONI PERDONO NON SERVE A NULLA. LE RICORDO CHE C'E' UNA FRASE STORIA MOLTO BELLA: SI VIS PACEM PARA BELLUM. NULLA E' PIU' BELLO DI QUESTA FRASE. TORNANDO A QUESTO BASTARDO DI PEDOFILO, LE POSSO ASSICURARE E' NIENTE QUESTO CHE HA FATTO IL PADRE DEL RAGAZZINO. ANCORA NON HO SENTIRO I BUONISTI A TUTTI I COSTI ACCUSARE IL PADRE DI AVER GIUSTAMENTE VENDICATO SUO FIGLIO. SE LO AMMAZZAVA PENSO CHE VENIVA ASSOLTO.

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 05/04/2015 - 08:46

Fosse accaduto da noi sarebbe intervenuto il solito magistrato agli ordini del Comintern, denunciando il padre per lesioni colpose.

Ritratto di elio2

elio2

Dom, 05/04/2015 - 08:52

I soliti compagni sono subito partiti in quarta, per screditare l'accusa e difendere per contratto ideologico, qualsiasi rifiuto dell'umanità.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 05/04/2015 - 09:15

Quando ci vuole ci vuole. La "lezione" sarà più efficacie di qualsiasi condanna.

AndreaT50

Dom, 05/04/2015 - 09:33

Mi viene da pensare che qui da noi sarebbe successo il contrario: il padre in galera ed il maiale fuori W il papà!

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 05/04/2015 - 09:35

gli americani reagiscono come nel far west, e lo si vede spesso. ridurlo cosi' è troppo, ma diversi calci in cxxo se li meritava. tanto poi in america mica li rilasciano dopo un giorno come qui da noi

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 05/04/2015 - 09:40

quanto al fatto che il ragazzino doveva dirlo al padre, non è facile che un ragazzino abbia il coraggio di dirlo. A me è successo solo di essere stato solamente toccato per soli due minuti poi sono scappato, ma mi son sentito in colpa io e non lo ho mai detto. Ma il far west no, visto che in america le carceri sono serie

mariolino50

Dom, 05/04/2015 - 10:29

Omar El Mukhtar Quando durante la guerra passarono le truppe coloniali marocchine, di sicuro musulmane, stasavano tutto quello che si muoveva, ma i preferiti erano ragazzotti imberbi, cè gente che prende anche la pensione di guerra come marocchinato, o erano autorizzati perchè lo facevano ai cristiani

albertzanna

Dom, 05/04/2015 - 10:30

PILANDI SCRIVE: ""L'essere omosessuale non c'entra con la pedofilia........"". Lei deve solo augurarsi che il suo bimbo, o ragazzino, non debba mai diventare vittima di un pedofilo, perchè la psicologia e la scienza medica sono concordi nell'affermare che la pedofilia è solo la porta di ingresso alla omosessualità, patologica o viziosa che sia. Si vada a rileggere la famosa intervista di Niki, l'orecchino (o ricchione) pugliese, quando affermò la giustezza del diritto dei piccoli a vivere la loro sessualità con gli adulti (e lui parlava di bambini dai 5 anni in su...). Poi mi sappia dire. A costo della censura del moderatore vittoriano del Giornale, io sarei per la castrazione, chimica o chirirgica, di questa gentaglia. Albertzanna

vince50

Dom, 05/04/2015 - 10:38

Ripeto mi lascia molto dubbioso che la foto da "non pestato"sia stata fatta nello stesso contesto,anche se mi sembra la stessa persona.In ogni caso se cosi fosse ha fatto benissimo e mi prudono le mani pensando che anch'io gli farei una mazziata da record.Ben sapendo che nel paese di pulcinella verrei condannato(io non lui).

Ritratto di Mariador

Mariador

Dom, 05/04/2015 - 10:45

Che strane fotografie, stessa inquadratura, stessa maglietta, stesso sfondo, stesse ombre. Immagini riprese prima e dopo il pestaggio. Che strano. Sa proprio di bufala.

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 05/04/2015 - 10:45

Adesso ho capito perche' si usa l'espressione "cambiare i connotati"..almeno questo frocio malato e'stato utile a fini didattici ..

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Dom, 05/04/2015 - 10:58

Omar El Mukhtar - tenderei ad essere d'accordo con lei se non fosse che qualcuno di nome Mohammed si sposò con una bambina di 9 anni... Come la mettiamo?!

Mapagolio

Dom, 05/04/2015 - 10:59

Al pistola che non ha ancora capito che il 90 %dei pedofili e' eterosessuale,informati pistola e usa la testa prima di scrivere cxxxxxe.

albertzanna

Dom, 05/04/2015 - 11:06

MARIADOR - il pedofilo aveva già una fedina penale nutrita, perchè gli episodi di pedofilia di cui si era reso protagonista gli avevano già creato foto segnaletiche. Pensare e non contestare subito sarebbe una pratica intelligente, ma per gente come lei conta solo giustificare chi si macchia del delitto di pedofilia.

Ritratto di HEINZVONMARKEN

HEINZVONMARKEN

Dom, 05/04/2015 - 11:07

omar el mukhtar : è notorio che i musulmani si infilzino allegramente, tanto è vero che esisteva il turismo sessuale gay in moltissime regioni musulmane ( che poi non lo sbandierino è un altro discorso) anni fa in Tunisia e Marocco schiere di francesi passivi più che prendere il sole prendevano ben altro, e non dai cammelli.

Ritratto di centocinque

centocinque

Dom, 05/04/2015 - 11:12

E' per questo che la Magistratura USA viene rispettata.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 05/04/2015 - 11:20

SECONDO ME LA REAZIONE E' STATA TROPPO SCARSA. IL PADRE AVEVA IL SACROSANTO DIRITTO PER LEGITTIMA DIFESA DI UCCIDERLO E INFILARLO IN UN PALO.

beppechi

Dom, 05/04/2015 - 11:21

Con alcuni tipi di malattia certe cure funzionano sempre

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 05/04/2015 - 11:22

@ ELZEVIRO47 MA INFORMATI BENE E' SU TUTTI I MEDIA ANCHE AMERICANI. EPPOI DI COSA TI MERAVIGLI MICA SONO TUTTI FORCI COMUNISTI DI MxxxA COME IN ITALIA CHE LI MANDANO IN GIRO LIBERI.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 05/04/2015 - 11:23

@ toniomaster FALSE UN CxxxO. INVECE DI DIRE SxxxxxxxE INFORMATI CxxxONE.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 05/04/2015 - 11:25

@ albertzanna MAKKE CASTRAZIONE I PEDOFILI DEVONO ESSERE IMPALATI ED ESPOSTI AL PUBBLICO LUDIBRIO.

beppechi

Dom, 05/04/2015 - 11:26

Penso anch'io che la notizia sia falsa, ma i commenti sono sintomatici del sentimento di esasperazione nei confronti di episodi che comunque succedono

Gaeta Agostino

Dom, 05/04/2015 - 11:42

Che peccato, lo ha solo massacrato di botte.Io lo avrei impiccato al più vicino lampione della luce. E non chiamatemi violento, chi lo fa o non ha figli o è un ixxxxxxxe che non sa cosa vuol dire amore di padre per i propri figli.

Ritratto di brigante_garganico

brigante_garganico

Dom, 05/04/2015 - 11:44

In quella colonia che è la cosiddetta repubblica tagliana il PADRE sarebbe nei guai: accusato di violenza privata e lesioni sarebbe alla mercé dei giodic' e poi obbligato a risarcire i danni al pedofilo ! affancul' !

grandeoceano

Dom, 05/04/2015 - 11:48

Figurati. In italia avrebbe condannato subito il padre per lesioni aggravate e liberato subito il pedofilo. Ma inostri giudici sono dalla parte dei rei...

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Dom, 05/04/2015 - 11:59

FOTO FALSA UN CxxxO LA NOTIZIA E' SU TUTTI I MEDIA.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 05/04/2015 - 12:33

Sorpresa sorpresa...Il padre ha una fedina penale cospicua, e comprende anche...RAPIMENTO A SCOPO DI VIOLENZA SESSUALE. E siccome in realta` NON ha trovato il giovane e il figlio in flagrante (come da rapporto della polizia), il dubbio rimane sulla sua attendibilita`. Le foto sono ovviamente false, ma se proprio volete la ciliegina sulla torta vi rivelo che il padre, avanzo di galera, ora ha chiesto UN MILIONE DI DOLLARI per ricostruire la "salute" del figlio. Francamente un dubbio su tutta la vicenda viene, ad una qualunque persona dotata di un po' di giudizio e onesta` intellettuale (e voglia di documentarsi anziche' reagire dopo aver letto solo il titolone). Quindi il concetto di "giustizia personale", che in questo caso molti padri sentirebbero di condividere, e` stato abusato dal Giornale, solo per scatenare le ovvie reazioni dei soliti Rambo-da-Tastiera.

Ritratto di stock47

stock47

Dom, 05/04/2015 - 12:45

Notizia vecchia! Il fatto è avvenuto mesi fa, da quando mi sembra ricordare.

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 13:41

notizia vecchia...e per i soliti omofobici..non confondiamoomosessuali con pedofili...i pedofili sono nella stragrande maggioranza "heterosessuali"....tipo lo zio..il nonno...o il vicino

ortensia

Dom, 05/04/2015 - 13:43

E non finisce qui: il pedofilo e' stato condannato a 25 anni di prigione. Il commento del padre del bambino abusato :" Cosi' ha tempo di imparare nei prossimi 25 anni perche' l' ho lasciato vivere"

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 13:46

beh...caro sniper...mancavano ossi da buttare ai figli della lupa...lol...ne hanno riesumato uno ...vecchiotto..ma sempre appetitoso per " chi ce l'ha duro"...lolololol

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 13:49

in mancanza di " smascheramenti"..."balzi in avanti" strepitosi nei sondaggi...nnuovi traditori...si riesumano vecchie notizie per eccitare i lupacchiotti e tenere alta la tensione...lololo

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 14:05

per chi interessa...3 giorni fa..c'e' stato un processo concordato...il pedofilo non ha contestatpo il reato ed e' stato condannato a 25 anni di carcere..http://www.news-journalonline.com/article/20150402/news/150409891

Ritratto di Civis

Civis

Dom, 05/04/2015 - 14:19

Ognuno si comporta in funzione di com'è la giustizia nel suo Paese. Nel Maine, quel padre si è limitato a dare un po' di botte, perché ad una sana pena carceraria ha poi pensato il Giudice. In Italia, dove la giustizia ha tempi lunghissimi e le pene sono ad ampia discrezione dei giudici, il padre avrebbe eliminato il pedofilo, facendolo entrare nel gran numero degli scomparsi di "Chi l'ha visto?".

Ritratto di Luponero

Luponero

Dom, 05/04/2015 - 14:31

Chissa se la pubblicano. Notizia bufala. http://tinyurl.com/ndhzkg3 si vede chiaramente la stessa maglietta carceraria. Il taglio di capelli è differente. Quindi la prima foto è quella dell'entrata in carcere dove lo hanno pistato chissa per quali motivi, forse prorpio perche era pedofilo, poi la seconda foto sempre in carcere era per il referto medico. Diamogliela una googolata ogni tanto. Qualche dubbio facciamocelo venire altrimenti poi se qualcuno parla di giornalisti mediocri poi ha ragione.

Ritratto di Luponero

Luponero

Dom, 05/04/2015 - 14:39

Premesso che queste foto riguardano tutt'altro, in quanto questo prima e dopo inganna solo i superficiali, ammesso e non concesso quindi che siano vere, il pade ha fatto male. Alla fine avrebbe dovuto alla fine seppellirlo vivo. Così siamo davvero sicuri che non lo rifarà più

Ritratto di jobact

jobact

Dom, 05/04/2015 - 15:00

avrebbe fatto meglio con un randellone nerboruto !!

NON RASSEGNATO

Dom, 05/04/2015 - 15:35

Concordo che sia un ritocco, ma sarebbe il comportamento giusto da tenere con questi animali.

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 05/04/2015 - 15:50

Governo di m...a, GUARDA E IMPARA !!!!!

Ritratto di moshe

moshe

Dom, 05/04/2015 - 15:51

... ODIO CERTE VIOLENZE ... IO MI SAREI LIMITATO A CASTRARLO !!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 05/04/2015 - 17:05

lorenzovan..un pensionato sporcaccione che difende il 10% dei froci pedofili..restatene in Portogallo vecchio porco che qui non ti vogliamo!!

carlotaglia

Dom, 05/04/2015 - 18:10

Maricap: un esempio di persona che si meriterebbe lo stesso trattamento è LEI, anzi, probabilmente non capirebbe. Come si permette di associare (lei insieme a Bingo bongo e ad alcuni altri -anche se non l'hanno scritto palesemente-) matematicamente un gay ad un pedofilo? Io sono gay ed io stesso avrei la stessa identica reazione anche se la vittima non fosse un mio ipotetico figlio (premetto che sono contrario ai "figli" per le coppie dello stesso sesso). Si vergogni, lei è una persona davvero stupida e se penso che ha diritto di voto come me, mi si accappona la pelle. Moderatori: o approvate il mio commento o rimuovete il suo (e tutti gli altri simili), è ora di finirla.

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 18:15

raddrizzo le banane...io difendere i pedofili??? mi sa che oltre che scemo sei pure analfabeta al punto di non capire cosa scrivono gli altri...e non ti preoccupare nel tuo porcile non ci ritornerei mai.. e guarda che se sei porco tu...mica lo devono ssere per forza gli altri

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 18:19

ora anche i pidocchi tipo raddrizzo la banana si sono fatti la macchina del fango personale...lololol

duca grigio

Dom, 05/04/2015 - 18:22

Non capisco: come fanno ad avere una foto in posa - stessa inquadratura, stessa illuminazione, prima e dopo le botte? Che, il padre prima lo ha fotografato e poi gli ha menato?

carlotaglia

Dom, 05/04/2015 - 18:23

Ecco, leggo solo ora il suo commento, Albertzanna. Ma lei è fissato, vero, con studi mirabolanti ed assurdi? Se, poi, pensa che tutti i gay siano d'accordo con ciò che dice Vendola, si sbaglia di brutto. Incominci ad abbassare la cresta ed a smettere di fare di tutta l'erba un fascio, in quanto ci sono molti più gay su questo pianeta di quanti se ne possa immaginare e mi dispiace deluderla dicendo che della stragrande maggioranza di essi non se ne accorgerebbe neanche: impari l'umiltà, così non sta dimostrando di essere una persona adulta. Io stesso sono favorevolissimo a ciò che ha fatto quel padre, ma non per questo associo l'omosessualità alla pedofilia.

Ritratto di Mariador

Anonimo (non verificato)

Ritratto di kinowa

kinowa

Dom, 05/04/2015 - 19:10

Caro Elzeviro47 non credo sia una bufala in quanto è vero che lo sfondo è lo stesso ma può essere stato fotografato in tempi diversi nello stesso ufficio di Polizia, poi le ombre non sono proprio uguali, quella proiettata dall'orecchio destro è più piccola. Comunque, se è vero, sono più contento.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Dom, 05/04/2015 - 19:23

Adesso che ha imparato la lezione (a memoria) starà lontano dai bimbi.

billyserrano

Dom, 05/04/2015 - 19:27

Ha fatto bene ma, buon per lui che non è successo in Italia, sarebbe stato incriminato da un qualche giudice politicamente corretto.

Ritratto di Sniper

Sniper

Dom, 05/04/2015 - 19:27

RaddrizzoLeBanane (Lei e` uno della redazione vero?) - Non mi sembra che lorenzovan difenda nessuno tantomeno "il 10% dei froci pedofili". Peraltro solo una persona profondamente ignorante - come lei ha ampiamente dimostrato di essere, e non da oggi - associa pedofilia ad omosessualita`. E lei non e` il solo qui, siete in molti con antiche fissazioni, nutrite molto probabilmente da pedofilia o omosessualita` latenti, che esprimete in queste modalita` camuffate da machismo da caserma. Che tristezza.

roberto zanella

Dom, 05/04/2015 - 20:16

....ohhhh...dove sono quelli di "non toccate Caino.." ?? ohhhh...dove è il magistrato di sinistra...ohhhh...ma quello era un pedofilo ma è pure un gay....ohhhhh...dov'è la parità di genere ....ohhhhh.....dove è il politically correct ?? dove sono i boldriniani....I vendoliani l'ONU.. ....i Nobel...??? Obama ???

jimmybuz

Dom, 05/04/2015 - 20:21

Tutti i dietrologi che dicono che è una bufala vadano a vedersi http://www.wptv.com/news/state/florida-father-beats-accused-child-abuser-raymond-frolander Però è vero che la notizia è vecchia (luglio 2014)

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 05/04/2015 - 20:25

Nonno Lorenzovan..lascia stare il Porto..che poi diventi un Porco..e sai a cosa mi riferisco..sporcaccione!!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 05/04/2015 - 20:31

Sniper l'avvocato dei Maiali Pedofili che svecchiano in Portogallo attaccati al solito bottiglione..evidentemente sei un trinarciuto del cxxxo visto che neghi anche l'evidenza..il tuo amiketto con la faccia rifatta mi sembra fosse un maschietto che molestava un minore pure maschietto..ergo era uno dei frocio che tu pateticamente cerchi di difendere..l'unica fissazione è la tua che continui a vivere nel mondo teorico dei kommmunisti negando la realtà della cose..vedi di fare bene il cecchino e mirare ad altezza del padulo..ixxxxxxxe!!

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Dom, 05/04/2015 - 20:35

Per il maiale portoghese che ha un debole per il 10% dei pedofili froci..non c'è bisogno di nessuna makkina del fango..fa tutto da solo..

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 05/04/2015 - 20:53

Fortunati i froci nostrani!

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 20:59

vissto che siamo tutti d'accordo...introduciamo la sharia in Italia e non ne parliamo piu'...solo non capisco poi perche' vi scatenate contro l'isis quando la applica nei territori comquistati...lolololol

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Dom, 05/04/2015 - 21:51

Questo prendeva per il qlo un fanciullo mentre altri prendono per i fondelli i genitori ai cui figli vendono la droga: se prendessero gli spacciatori e gli spaccassero il qlo oltre cambiare loro i connotati non sarebbe vendetta ma restituire il male provocato dall'aver "violentato" con artifizi la normale armonia di una famiglia.

lorenzovan

Dom, 05/04/2015 - 22:28

cara banana...evidentemente sniper ci ha preso...sei un culatone represso....e accusi gli altri delle tue porcherie per sviare i sospetti...contento tu....rivoltati nei tuoi escrementi...e' il luogo adatto per te

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Dom, 05/04/2015 - 23:02

In Italia avrebbero arrestato il padre del bambino per essersi giustamente fatto parzialmente giustizia da solo. Negli USA le forze dell'ordine hanno preso in considerazione lo stato d'animo di un padre che ha reagito con dovuta, comprensibile violenza nel trovarsi davanti ad un delinquente mentre abusava del ragazzino. Il tribunale statunitense di certo condannerà ail pedofilo ad alcuni anni di reclusione. Quella si che si può definire vera giustizia!

zubly

Lun, 06/04/2015 - 00:41

ha fatto solo bene,io lo avrei ridotto peggio

duca di sciabbica

Lun, 06/04/2015 - 09:01

AI SIGNORI DEL "SEFFOSSESUCCESSODANOI" - Negli USA un modo veloce e sicuro di entrare in carcere e uscire dopo qualche miliardo di anni è, ad esempio, frequntare prostitute diciassettenni...non so, ci conoscete qualcuno? E non mi date del frocio comunista per favore, che io l'America la amo anche più di voi, e non vedo l'ora di tornarci.

zingozongo

Lun, 06/04/2015 - 10:46

e ci ha messo 4 a scoprire che il cosidettoetto amichetto violentava il figlio? pure il padre ha le sua responabilita, abbandono di minore ad esempio..semplicemente non si fanno entrare estranei in casa quando ci sono figli piccoli! stop ! cmq ha fatto bene a pestarlo

albertzanna

Lun, 06/04/2015 - 15:34

EGREGIO CARLOTAGLIA - spiacente per lei, ma la la scienza statistica non si basa sui calcoli degli omosessuali, e la pianti con sto "gay", che come acronimo nacque negli anni 1930 proprio a seguito di studi medici sulla anomalia del cromosoma Y (sa cos'è??) che crea l'errore di donne nate in corpi maschili. Le statistiche dicono che gli omosessuali sono, forse meno che più, il 5% dell'Umanità, fra quelli patologici (malattia) ed i viziosi, la maggioranza. Quindi vada a tenere i suoi comizi in qualche piazza pugliese e lasci in pace chi è veramente normale, cioè noi uomini che amiamo le donne, e viceversa.

carlotaglia

Lun, 06/04/2015 - 23:20

@Albertzanna: ...chi è veramente normale? Ma la smetta, per piacere ed abbia il coraggio di dire una cosa del genere pubblicamente, se lei è veramente "normale" in quanto uomo: se è vero ciò che scriveva mesi fa riguardo tutte le aziende che gestisce (non ci credo nemmeno se mi paga) ed altre mirabolanti attività, vada dire ciò davanti a tutti coloro che lavorano per lei. Sicuramente ci sarà qualcuno che le ricorderà di quanto è buffone ed ignorante nel giudicare cose che non conosce. Cosa mi tocca leggere...