Mondo

Nashville, il gesto d'amore per la moglie anziana ha commosso il mondo

Un passante ha immortalato a Nashville il gesto d'amore di un uomo per la moglie anziana: la foto pubblicata su Facebook ha commosso il mondo

Nashville, il gesto d'amore per la moglie anziana ha commosso il mondo

Si dice che l'amore non abbia età, e per alcune coppie è proprio vero, come dimostra questa foto scattata a Nashville che immortala il gesto d'amore di un ultra ottantenne per la moglie anche lei anziana.

Lo scatto ritrae un uomo che dimostra avere almeno un'ottantina d'anni, seduto fuori dalla portiera aperta della sua auto, mentre aiuta con un cucchiaino l'anziana moglie, rimasta seduta in auto, a mangiare del gelato. La foto è stata scattata nel parcheggio di un fast food di Nashville in un'assolata giornata di luglio.

L'immagine è stata pubblicata sulla pagina Facebook #LoveWhatMatters, dove ha riscosso molto successo e ha raccolto decine di migliaia di like e condivisioni. In breve la foto ha fatto il giro dei social e il popolo del web si è commosso per quel gesto d'amore che non viene meno con il passare degli anni.

È stato lo stesso autore dello scatto "rubato" a raccontare la storia. "Oggi ho portato i bambini in piscina e sulla via del ritorno ci siamo fermati per mangiare un gelato - ha spiegato Brent Kelley - Dopo aver parcheggiato mi sono reso conto che affianco a me c'era questo anziano seduto all'esterno della portiera laterale della sua auto, che imboccava con un cucchiaino del gelato a sua moglie, che sembrava anche lei avere più di ottant'anni.

"Le ha avvolto un asciugamano attorno e lentamente ha nutrito la sua sposa mentre fuori la temperatura era di almeno 36 gradi.

Era una bellissima dimostrazione d'amore", ha concluso l'uomo, decidendo di immortalare e condividere quella scena che tanto l'aveva colpito.

Commenti