Montezemolo leader? Bossi risponde con una pernacchia

Fini chiama Montezemolo? Risponde il Senatùr, ma... con una pernacchia. Il leader della Lega Nord ha replicato così, ieri in Transatlantico, ai giornalisti che gli chiedevano un parere sull’ipotesi del presidente della Ferrari nelle vesti di leader del centrodestra, riprendendo le parole dell’altro giorno del fedelissimo di Gianfranco Fini, Italo Bocchino.
Gesto eloquente quello del ministro per le Riforme, d’altronde non è la prima volta che reagisce in questo modo quando l’argomento sono i finiani.

Già un mesetto fa, il principale alleato di Silvio Berlusconi al governo aveva ripetuto la famosa pernacchia davanti ai cronisti che gli chiedevano un commento sulle vicende del presidente della Camera, in relazione alle scomode vicende di Montecarlo, dopo che Fini aveva annunciato di non voler lasciare la poltrona di Montecitorio fino a fine legislatura. «Fini non si dimette? Prrr…», così il ministro delle Riforme aveva stupito tutti. Così Bossi ha concesso il bis, evidentemente l’ultima sparata di Bocchino su Montezemolo-leader non meritava altra reazione...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica