Cronaca locale

Torre Annunziata, rapinò due volte la stessa paninoteca: arrestato 31enne

I carabinieri di Torre Annunziata hanno tratto in arresto un bandito seriale di 31 anni che aveva rapinato la stessa paninoteca per ben due volte nel giro di 11 giorni

Torre Annunziata, rapinò due volte la stessa paninoteca: arrestato 31enne

I Carabinieri di Torre Annunziata sono riusciti a fermare e ad arrestare un bandito seriale di 31 anni, residente nel parco Penniniello, che aveva preso di mira un'attività commerciale che sorge nel piccolo centro del napoletano. Si tratta di una paninoteca, situata in via Vittorio Veneto, a Torre Annunziata. Il 31enne aveva rapinato per ben due volte, e con lo stesso modus operandi, la paninoteca in questione.

La prima volta che aveva tentato l'assalto per rubare nel locale era il 4 febbraio scorso. L'uomo si era introdotto nella paninoteca armato di un coltello, con cui aveva minacciato il titolare, che spaventato gli aveva consegnato l'incasso della giornata, circa 150 euro. Avuti i soldi, il 31enne si era dato alla fuga immediatamente a bordo del suo scooter. La seconda rapina, invece, è avvenuta a breve distanza di tempo, nel giro di soli 11 giorni. Il 15 febbraio scorso, infatti, il malvivente ha di nuovo tentato di entrare nel locale, ma questa volta non gli è andata molto bene, dal momento che è riuscito a rubare solo 40 euro.

Dopo ben due colpi messi a segno, il criminale seriale è finalmente finito in manette nella mattinata di oggi, grazie al lavoro dei Carabinieri oplontini. Fondamentali per l'individuazione e la cattura dell'uomo sono stati i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, come pure le testimonianze e le dichiarazioni di alcune persone del posto.

Il 31enne di Torre Annunziata, che era già noto alle forze dell'ordine, è finito quindi in carcere con l'accusa di rapina aggravata.

Commenti