Cronaca locale

La «nebbia magica» del Cirque Eloize

Il Protagonista de Il divo Garry, in scena, da domani, al Teatro Manzoni, sarà Gianfranco Jannuzzo, con al fianco Daniela Poggi. Dando vita al perfetto meccanismo da palcoscenico di Noel Coward, l’artista siciliano, nei panni di un attore di successo alle soglie della terza età, sprigiona tutto il suo charme e il suo fascino.
Il Fortebraccio Teatro, per la rassegna Vapori Zerootto presenta, da martedì, alla Fabbrica del Vapore, Nnord, scritto e diretto da Roberto Latini. Al teatro Sala Fontana, invece, in prima milanese, il 5 sarà in cartellone La scienza della scemenza di Marcello Chiarenza. Il Cirque Eloize, domani, al teatro degli Arcimboldi, sarà protagonista di Nebbia. A magical fog scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca.
Maria Callas (una tragedia da camera) è lo spettacolo di Gildas Sansebastiano in scena, da martedì, al Teatro Litta (sala La Cavallerizza).
Al Teatro dell’Elfo, dal 5, Il sacro segno dei mostri è la messinscena di Danio Manfredini. La nuova edizione di Offelée fa el to mestée sarà in scena, domani, al Teatro della Memoria.
Al Teatro Arsenale, Parlamento/Bilora di Ruzante, per la regia di Kuniaki Ida, in programma martedì, sarà un’occasione per mettere a confronta la commedia dell’arte e il genere Kyogen.
Il Gran Moscow Classical Ballet sarà protagonista, dal 5, al Ciak presso la Fabbrica del Vapore, dello Schiaccianoci.
Il progetto di Renzo Martinelli Dare al buio (la fine e l’inizio) è previsto domani al Teatro I'.
Con Un banale incidente di Roberto Lerici, Massimo De Rossi e Giovanna Di Rauso calcheranno, da mercoledì, la scena del Teatro Filodrammatici.
Al Teatro Blu, Roberto Cajafa firma il suo adattamento di My God! Niente nella stanza di Shakespeare è in cartellone al Teatro Libero da giovedì.
Lorenzo Loris, regista de La terra di Nessuno di Harold Pinter, in scena, al Teatro Out Off, dal 7, dà vita ad un lavoro meraviglioso e attraente.


Chi dice donna… una giornata dedicata alla donna è l’appuntamento previsto, al Teatro Alfredo Chiesa, in occasione del carnevale, con festa tortelli e chiacchiere.

Commenti