Nei vigneti dell’Oltrepò un buen retiro di charme

Un tempo era un borgo quattrocentesco semidiroccato, oggi è una residenza di campagna di charme morbidamente adagiata sul versante di ponente della Val Versa nell'Oltrepo' Pavese nel territorio di Castana (PV). La Corte Bricca di Ca' dei Cristina è ideale per chi cerca pace e discrezione in un luogo dove ogni angolo offre spunti di contemplazione sul paesaggio che spazia dai vicini vigneti alle cime degli Appennini. Un buen ritiro composto da nove unità abitative dotate di ogni comfort tecnologico: una casa padronale di oltre 200 mq su tre piani e otto appartamenti di varie dimensioni di 2-3 locali con soppalchi, terrazze, porticati, spazi verdi, camino e riscaldamento autonomo. Aperto tutto l'anno, è stato ristrutturato impiegando materiali d'epoca: arredi d'antan e preziosi camini, pavimentazioni e scale in cotto antico, muri in pietra locale, vecchi coppi.

Rapidamente raggiungibile da Milano, Pavia, Genova, la Corte Bricca di Ca' dei Cristina consente di dedicarsi a rilassanti bagni nella grande piscina panoramica, trekking, bicicletta, mountain bike, escursioni culturali ed enogastronomiche in auto o in moto. L'affitto mensile di un'abitazione va da 550 a 950 euro. Info: tel. 339/5340124, info@cadeicristina.com, www.cadeicristina.com

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica