Nel cuore delle Alpi anche senza gli sci

A 1.800 metri sul livello del mare, in una valle dominata dalle cime che toccano i 3.000 metri del Parco Nazionale dello Stelvio e dell'Engadina, Livigno è il paradiso degli sport invernali. Regala forti emozioni anche lontano dalle piste da sci, innevate fino a maggio, con il nordic walking e le racchette da neve, l'arrampicata su ghiaccio e il pattinaggio, i percorsi per motoslitte e il circuito per auto su neve e ghiaccio, le escursioni con le guide alpine, le gite in sledog e in carrozza, le uscite a cavallo nei boschi tra montagne maestose e selvagge. Attività sportive che si sposano con il relax offerto dalle strutture wellness e dalle piscine presenti in molti hotel, ora affiancate dal nuovo avveniristico complesso Aquagranda Livigno Wellness Park, un'oasi di benessere di oltre 20.000 mq.

coperti, con un tunnel vetrato panoramico che collega le diverse aree fitness, benessere, beauty farm e acqua, grande protagonista con le vasche ludiche per grandi e piccini, la piscina semi-olimpionica più alta d'Italia, le piscine di acqua salata e le grandi vasche idromassaggio. Hotel a 3 stelle a partire da 70 euro per due notti in b&b. Apt 0342.052200, www.livigno.eu

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica