Niente di nuovo, ma state attenti

Lontani da Pechino e dallo spirito olimpico, Ranieri e Mourinho non se le mandano a dire. È bastata mezza amichevole e già il pallone scotta: se le premesse sono queste, chissà quando sarà in ballo lo scudetto... E se Mourinho deve essere il nuovo Herrera, deve caricare ad effetto le sue sparate con la speranza che non si carichino pure gli ultrà.
Certo, anche tra Herrera e Rocco le provocazioni fioccavano, ma erano più folcloristiche, mai dirette. Anche perché i due erano complici nel crearsi popolarità. E il Paron non finiva mai di ringraziare HH: «Sto mato de un Mago xe la nostra banca», pensando agli stipendi che l’argentino aveva fatto lievitare.
Luis Carniglia, invece, che non lo sopportava, rispondendo a una domanda su Herrera chiese se si volesse una risposta «oficial o para amigos».

Trattandosi di un’intervista dovette dire ufficialmente che si trattava di un grande allenatore e via a incensare. Ma, finita l’intervista, gli chiesero: e para amigos? «Mierda y mierda y mierda». Insomma, niente di nuovo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica