La novità Tutti pazzi per i gommoni gommati

Anche quest’anno PZero è presente alle Regate Pirelli-Coppa Carlo Negri nelle acque di Santa Margherita Ligure con l’ultimo nato della gamma dei battelli pneumatici: il gommone Pirelli PZero 1100. Ispirato al Pirelli PZero 1400 che rappresenta l’ammiraglia della flotta e vincitore del prestigioso Red Dot Design Award, il nuovo modello è la naturale evoluzione del Pirelli PZero 1000 Cabin, di cui eredita il grande prendisole di poppa e la vivibilità degli spazi. Come in tutta la gamma, sono previste anche per il PZero 1100 raffinate finiture e dettagli, in un mix equilibrato di design e tecnologia.
Tra i più entusiasti appassionati dei modelli PZero ci sono, oltre allo stesso Marco Tronchetti Provera e alla moglie Afef, anche Francesco Toldo, portiere dell’Inter, e Geronimo la Russa, figlio del ministro della Difesa Ignazio ed esponente della Onlus Milano Young fondata con Barbara Berlusconi, Micol Sabbadini, Francesca Versace e Nicolò Cardi per aiutare i bisognosi.

Grandi estimatori dell'imbarcazione si sono detti, inoltre, Francesco Mondadori, figlio dell’editore Leonardo, Alessandra Sensini, campionessa olimpica di windsurf, Francesco De Angelis, storico skipper di Luna Rossa, Simona Ventura, Gerry Scotti e Fiorello.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica