Le nuove regole internazionali: Tda spiega come stare al tavolo

L'associazione dei direttori dei tornei di poker ha rivisto i regolamenti nelle ultime settimane per chiarire molte regole che negli ultimi eventi hanno generato ambiguità e dubbi interpretativi che per un corretto svolgimento del gioco vanno chiariti. Specie nel "the table talk rule", cioè su come devono comportarsi i players al tavolo con le parole. Stiamo parlando ovviamente del regolamento Tda, l'unico riconosciuto a livello internazionale e che l'autorità riconosciuta da tutti gli organizzatori mondiali non esistendo una federazione unica in grado di dettare regole uniformi e armonizzate tra tutti i circuiti live.

Qui tutti gli aggiornamenti del Tda Il Tda è stato reso ancor più snello e sono state revisionate alcune regole unificando i regolamenti e implementando nuovi standar come la terminologia ufficiale del torneo, come distribuire i players sul tavolo e su come affrontare le situazioni a carte scoperta in caso di All in e show down, ovviamente. E anche di vedere la mano dell'avversario.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica