ORDINI PER 173 MILIONI

Finmeccanica si aggiudica commesse per un valore totale di circa 173 milioni di euro attraverso le società DRS Technologies, Ansaldo Energia, Ansaldo STS e SELEX Galileo. In particolare Ansaldo Energia si è aggiudicata in Spagna un contratto del valore di circa 42 milioni per la manutenzione delle centrali termoelettriche a ciclo combinato di Escatron e Algeciras di proprietà E.ON Generacion, la società spagnola facente capo al gruppo E.ON. Ansaldo STS invece si è aggiudicata da POSCO E&C un contratto del valore di 27,5 milioni di dollari per la fornitura dei sistemi di segnalamento driverless per la linea LRT Ui-Shinseol a Seoul (Corea del Sud).
Ansaldo Sistemi industriali sigla intanto un importante accordo strategico promosso dal serbian-italian business council.

Si rafforza così la presenza delle aziende italiane in Serbia: supera i 60 milioni l’export dei nostri settori elettrotecnico ed elettronico. L’intesa tra ASI e IMP prevede la collaborazione tecnologica e la presenza commerciale congiunta nel mercato serbo e dei paesi balcanici per realizzazioni che hanno l’efficienza energetica come denominatore comune.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica