Palcoscenici di Capodanno

Palcoscenici di Capodanno

Non c’è miglior modo per festeggiare il nuovo anno che trascorrerlo a teatro con gli amici e i propri cari, e Milano da questo punto di vista è una garanzia, sia per qualità che per varietà di generi, che spaziano dal musical alla prosa, dalla danza all'operetta, dal cabaret al one-man-show.
Il Capodanno in piazza Duomo, invece, comincerà alle ore 18, quando Filippo Solibello, conduttore di Caterpillar, salirà sul palco per presentare le otto band emergenti selezionate dal Comune. Alle 21,30 salirà sul palco Francesco Baccini, mentre alle 22 si ballerà con la musica di Giuliano Palma & the Bluebeaters. Alle 23 Paolo Rossi e la sua band accompagneranno il pubblico a pochi minuti dalla mezzanotte per il brindisi.

Allo scoccare della mezzanotte e mezza Milano saluterà l’anno nuovo con il concerto di Vinicio Capossela. Musica e solidarietà: chi volesse brindare spumante e panettone (acquistabili in piazza a 3 euro) darà il suo aiuto alla Comunità di San Benedetto al Porto, guidata da Don Andrea Gallo, per gli alluvionati di Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica