Palmeri è l’uomo del Terzo Polo

Palmeri è l’uomo del Terzo Polo

L’ufficializzazione è prevista per mercoledì ma il dado è tratto. E’ ormai quasi certo che il candidato sindaco di Milano per il terzo polo sarà l’attuale presidente del consiglio comunale Manfredi Palmeri. Da tempo si fa il suo nome dopo che dal Pdl era passato a Fli, come possibile candidato, una ipotesi diventata man mano più concreta dopo l’uscita di scena dell’ex sindaco Gabriele Albertini e di Salvatore Carubba. Lui, che ha già ricevuto diversi messaggio di congratulazioni, però ancora non si sbilancia ma già parla da candidato. «Il Pdl dice che Letizia Moratti inizierà simbolicamente la campagna elettorale a Palazzo Marino. Sono sicuro, invece, che il Nuovo Polo vorrà iniziarla, e non solo simbolicamente, in strada insieme ai milanesi, per continuare a condividere con loro le proposte e costruire il programma elettorale stesso.

Lo diciamo rispettando in modo particolare Palazzo Marino, proprio perchè palazzo dell’istituzione e casa dei cittadini». Dovrà correre parecchio, anche perchè i sondaggio che riguardano Fli non sono granchè incoraggianti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica