Palmeri Udc e Fli si nascondono Nel simbolo i partiti non ci sono

È stato presentato all’Umanitaria il simbolo del Nuovo Polo per Milano – Palmeri Sindaco, a sostegno di Manfredi Palmeri. Ma i simboli dei partiti non ci sono, quasi stessero giocando a nascondino. A sostenere l’attuale presidente del Consiglio comunale nella corsa elettorale saranno comunque Fli, Api e Udc. Il simbolo è un cerchio con la circonferenza divisa tra tricolore, verde bianco e rosso, e - nella parte superiore - blu con le stelle europee. All'interno la scritta «Nuovo Polo per Milano» e in basso quella «Palmeri sindaco». Al centro, lo scudo crociato rosso su sfondo bianco, simbolo di Milano. A sostenere Palmeri c’erano Bruno Tabacci, il senatore Giuseppe Valditara e i consiglieri comunali Barbara Ciabò e Carlo Montalbetti.

«Era importante che nel simbolo venisse rappresentato il tricolore, che si sposa con la dimensione europea e con quella più legata al nostro territorio. A Milano serve una prospettiva di governo che tenga conto della sua identità, consapevole del suo ruolo fondamentale per l'Italia, e che la proietti in una dimensione europea» ha detto Manfredi Palmeri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica