Cultura e Spettacoli

Panico all'Isola dei Famosi: rissa tra Malgioglio e Apicella

Ieri sera, durante la seconda puntata del reality Malgioglio viene offeso e vuole andarsene dall'Isola. Savino in preda alla confusione si dimentica le nomination

Panico all'Isola dei Famosi: rissa tra Malgioglio e Apicella

Ieri sera all'Isola dei Famosi si è scatenato il putiferio. La seconda puntata, condotta da Nicola Savino, ha fatto buchi da tutte le parti. E i concorrenti si lamentano.

Arianna David è stata eliminata, Rossano Rubicondi si è ritirato forzatamente, e a dar di matto ieri sera è stato Cristiano Malgioglio, offeso da Maurizio Apicella che, in un rvm mandato in onda, gli ha dato dell'omosessuale. Così Malgioglio si è sfogato in un'infuriata, rivolta sia ad Apicella, che alla produzione, che a Savino: "La signora Simona Ventura non mi avrebbe mai fatto questo". A Savino è toccato così cercare di calmarlo, invano. Malgioglio si lamenta: "Gli autori hanno sbagliato non sono stato protetto e non mi diverto più voglio andarmene a casa. Non è l'Isola che sognavo".

Spiazzato il conduttore, che per non far scappare Malgioglio dall'Isola lo rassicura dicendogli che in studio è stato difeso anche da Luxuria. Che strano.

Ma Malgioglio non ne vuole sapere e Savino, esausto, gli consiglia di pensarci tutta la notte.

In chiusura trasmissione interviene la Marini, evidenziando una dimenticanza del conduttore: "Nicola, ma chi è in nomination?". E scoppia la risata in studio. Savino risponde: "Hai ragione Valeria..." e i nominati della settimana sono Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow e Valeria stessa.

Rubicondi se n'è andato e neanche la moglie - in collegamento telefonico da Miami - è riuscita a convincerlo a rimanere sull'isola.

Flavia Vento piange perché è stata punta dai mosquitoes, decide di abbandonare, ma poi, comn lo spostamento sull'Isola degli eletti, dove la vita è più comoda, cambia idea e decide di rimanere.

A fine serata Savino commenta la puntata su Twitter: "Poteva essere più movimentata.

Se morivo in diretta". 

Commenti