Pdl, lunedì è il giorno del candidato

Lunedì sarà il «C day», dove C sta per candidato. Il giorno nel quale ogni riserva verrà sciolta e il Popolo della Libertà durante la riunione del coordinamento cittadino, svelerà la figura pronta a sfidare Marco Doria ed Enrico Musso alle elezioni amministrative genovesi. Per la poltrona di palazzo Tursi il più gettonato resta l’attuale presidente dell’Ordine dei Medici di Genova Enrico Bartolini il quale ha avuto una richiesta formale da parte del Pdl e che ieri ha fatto sapere di essere «in stand by». Pronto a valutare l’opportunità di rappresentare il centrodestra in questa difficile corsa ma ancora attanagliato da alcuni dubbi di carattere professionale e personale. «Se corressi per la carica di sindaco lo farei innanzitutto per una questione di senso civico - ha spiegato Bartolini -: visto che “mugugnamo” sempre, ogni tanto è necessario scendere in campo».

Specialista in Radiologia medica e in Igiene e Sanità pubblica, Bartolini ribadisce di non aver ancora sciolto le riserve: «Voglio confrontarmi con i miei familiari, loro devono sapere che, in caso di vittoria, c’è il rischio che mi “ghettizzi” nella politica per cinque anni». Dopo aver (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica