Personaggi

La nuova fiamma di Cassel è identica all'ex: chi è Narah Baptista

Vincent Cassel e la nuova fiamma Narah Baptista non si nascondono più. Lei ha 27 anni e è identica all'ex moglie dell'attore, Tina Kunakey

La nuova fiamma di Cassel è identica all'ex: chi è Narah Baptista

Ascolta ora: "La nuova fiamma di Cassel è identica all'ex: chi è Narah Baptista"

La nuova fiamma di Cassel è identica all'ex: chi è Narah Baptista

00:00 / 00:00
100 %
Tabella dei contenuti

Vincent Cassel ha voltato pagina. L'attore e regista francese, ex compagno di Monica Bellucci, ha archiviato anche l'ultimo matrimonio, quello con Tina Kunakey, e ha intrapreso una nuova relazione con una giovanissima modella. Lei è Narah Baptista, 27 anni brasiliana con origini australiane di professione modella, e le foto che ritraggono Cassel insieme a lei nelle calde acque di Rio de Janeiro non lasciano dubbi sulla nascente storia d'amore. A colpire, però, è la strabiliante somiglianza della Baptista con l'ex moglie di Vincent, Tina Kunakey, dalla quale si è separata pochi mesi fa senza annunci ufficiali.

Narah e Tina: due gocce d'acqua

Dal punto di vista estetico le due donne sono praticamente identiche. Lo hanno notato anche i fan dell'attore, che sotto alle foto del profilo Instagram di Narah Baptista hanno commentato: ”Ma è la gemella di Tina?”. In effetti, le due hanno tratti estetici incredibilmente simili: capelli ricci e scuri, viso ovale e definito, occhi stretti, pelle ambrata e un fisico da passerella. Tratti che avevano già stregato Vincent Cassel anni fa con Tina (conosciuta nel 2015 e sposata tre anni dopo) e anche oggi con Narah. L'altro comune denominatore tra le due donne è la nazionalità: brasiliana. Cassel è pazzo del Brasile e della sua cultura e appena può vola dall'altra parte dell'oceano. Dunque, non stupisce che le bellezze locali sappiano ammaliarlo.

Vincent Cassel e la nuova fiamma

Che l'attore sia pazzo della nuova fiamma è palese. Da settimane Vincent Cassel commenta gli scatti, che la modella brasiliana condivide sui suoi profili social network con frasi d'amore, cuori e emoji che lasciano poco all'immaginazione: "Tuo", "Non mi basti mai, Narinha", "Sei ossigeno". Dediche alla sua nuova musa con la quale la stampa sudamericana lo ha paparazzato negli scorsi giorni sulle immense spiagge di Rio de Janeiro tra tuffi, baci e tenerezze. L'attore sembra essere affascinato anche dall'eterna gioventù. Quando conobbe Tina, la modella aveva 19 anni mentre l'attuale fiamma di Cassel né ha 27, trenta in meno di lui. L'amore con la Baptista è solo agli inizi, ma Vincent Cassel - dopo le foto dei paparazzi - ha voluto confermare a suo modo la storia con la modella brasiliana, condividendo una foto del suo nuovo amore su Instagram.

Più ufficiale di così.

Commenti