Più navi Moby per i turisti verso le isole

La società di navigazione Moby ha annunciato la riapertura di tutte le linee per la Sardegna, la Corsica e l'Elba, a partire da domani e sino a fine settembre, con l'impiego di tutte le navi della flotta. In particolare sulla rotta Livorno-Olbia-Livorno Moby propone sino a cinque collegamenti giornalieri in diurna ed in notturna per un totale di oltre 1.000 partenze, in orari comodi per i viaggiatori. «Tutto ciò è stato reso possibile - è detto in una nota della Compagnia - grazie all'arrivo a partire dalla stagione scorsa, della Moby Aki, gemella di Moby Wonder e Moby Freedom, che per quest'estate effettuerà il 30 per cento di corse in più raggiungendo la Sardegna in meno di sei ore». Moby Wonder e Moby Freedom percorrono anche la linea Genova-Olbia in notturna e garantiscono collegamenti giornalieri da Genova per Bastia in cinque ore.

La Compagnia quest'anno ha offerto un milione di posti auto ad un euro su tutte le linee, tutte le navi e tutti i periodi, anche a luglio ed agosto ed ha introdotto il collegamento satellitare Sky nelle aree di ristoro per consentire ai passeggeri di assistere alle partite dei mondiali.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica