«Plinio e Rosso sanno che la gente è con loro»

Caro Massimiliano, da tempo sono un fedele lettore del Giornale e ho sempre apprezzato le battaglie proposte dalle pagine della Redazione da Te diretta. Leggo in questi giorni con stupore la polemica tutta interna al centro destra se sia utile o meno la battaglia che i consiglieri Plinio e Rosso stanno facendo da diversi mesi sulle consulenze facili e soprattutto inutili elargite dalla giunta Burlando.
Ne ricordo una fra tante quella citata da Rosso nella rubrica Carissimi Consulenti sul canis lupus... era semplicemente esilarante e al tempo stesso preoccupante! È certo che idealmente l'opposizione dovrebbe arrivare ancora prima che queste consulenze siano elargite, ma è altrettanto vero che se non fosse stato per Rosso nessuno di noi ne sarebbe venuto a conoscenza.

Io la penso così e dico alla strana coppia Plinio-Rosso di andare avanti e non demordere perché se è vero che all'interno del Palazzo c'è chi rema contro, è altrettanto vero che fuori dal Palazzo il cuore e i voti della gente sono tutti per loro.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica