Alitalia: "Niente prima fila, c'è un disabile". Ma i posti sono per la Boldrini e il suo staff

Un imprenditore piemontese viene spostato nonostante avesse pagato l'extra. Tutte le poltrone occupate dall'ex presidente della Camera (che vola gratis)

Aeroporto di Fiumicino, domenica scorsa, tardo pomeriggio. Duilio Paolino, imprenditore piemontese presidente della Cosmo Srl e già vicepresidente di Confindustria Cuneo, si presenta al check-in del volo 1391 Alitalia da Roma a Genova. Oltre al biglietto, ha la prenotazione di un posto nella prima fila dell'aereo, pagato come extra. Al bancone però l'addetto informa Paolino che non potrà accomodarsi nel posto prescelto, bensì 19 file più indietro, al 20 C. Il motivo però è di quelli per cui nessuno protesterebbe mai: «A bordo c'è una persona con handicap, dobbiamo farla sedere nella prima fila». L'imprenditore accetta senza obiezioni il cambio di posto, anche senza il minimo accenno di rimborso da parte degli addetti al check-in, ma si tratta di un piccolo sacrificio, che sarà mai di fronte ai problemi di un disabile in viaggio? Peccato però che una volta salito a bordo, diretto verso il nuovo posto 20 C, Paolino trovi in prima fila, nel posto che aveva prenotato lui, non un disabile, ma Laura Boldrini, ex presidente della Camera e ora deputata di Leu. Con lei, occupando tutta la prima fila, l'imprenditore nota una serie di accompagnatori che identifica come il fidanzato, lo staff e quelle che gli sembrano delle guardie del corpo. A quel punto l'imprenditore chiama lo steward e chiede spiegazioni, che non arrivano. Quindi, rientrato a casa, scrive ad Alitalia per lamentare la scorrettezza subita. Spiega l'accaduto («Con grande stupore e arrabbiatura salendo a bordo constato che il mio posto era stato assegnato ad un politico e ai suoi accompagnatori») e lamenta il trattamento da parte di Alitalia «che di fronte a clienti come il sottoscritto - scrive nella lettera - che paga regolarmente il biglietto ed è in viaggio per lavoro, usa questi sistemi per persone che, come ho fatto io, potrebbero sedersi nei posti dove si siedono tutti, visto anche che non pagano» (i parlamentari viaggiano gratis su aerei e treni, ndr).

Concludendo amaramente: «Magari per cominciare a girare quel film Ritorno alla normalità». La compagnia ha poi risposto alla lamentela, scusandosi per l'episodio, impegnandosi ad indagare e a rimborsare l'importo del biglietto. Senza però spiegare cosa sia successo. Perché un passeggero pagante, e probabilmente un'intera fila di passeggeri, viene fatta spostare (adducendo una scusa, peraltro) per far posto all'onorevole Laura Boldrini e al suo seguito personale? È forse un privilegio che spetta agli ex presidenti della Camera, quello di poter disporre a piacimento delle file di poltrone negli aerei Alitalia? Paolino si dà una risposta diversa: «Guardi, so come funziona - racconta al telefono -. La segreteria dell'onorevole chiama l'ufficio della Camera preposto per le prenotazioni aeree dei parlamentari, prendono i posti che vogliono anche se sono occupati e fanno spostare la gente. Dico solo una cosa: sarebbe ora che la Boldrini e gli altri iniziassero a viaggiare anche loro nei sedili di dietro, magari capirebbero di più il Paese». La Boldrini era diretta in Liguria per una delle sue tante battaglie per un mondo più giusto e i diritti delle donne, stavolta al Tribunale di Savona, contro un sindaco leghista che l'aveva offesa con un post su Facebook (si era augurato che agli stupratori africani di Rimini fossero dati domiciliari a casa della Boldrini). «Ho voluto essere presente per stigmatizzare questo modo di fare politica. È fondamentale che una donna offesa possa chiedere giustizia». Un impegno quindi della massima priorità per la democrazia. Far sloggiare perciò i passeggeri delle prime file sul volo, era il minimo.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

onurb

Gio, 20/09/2018 - 09:01

Mi dispiace per l'imprenditore Duilio Paolino, ma purtroppo ha torto: la persona a cui è stato ceduto il suo posto è veramente affetta da handicap.

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 20/09/2018 - 09:16

ma che la baldrini goda ancora oggi di una scorta è cosa inimmaginabile!

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 09:32

per che quelli che hanno realmente occupato i posti cosa erano?

Aegnor

Gio, 20/09/2018 - 09:42

Che ribrezzo di persona...persona per modo di dire

krgferr

Gio, 20/09/2018 - 09:56

E sennò, signor Paolino, per quale altra ragione abbiamo dovuto, e dovremo ancora, pagare tutti quei miliardi per salvare la "compagnia di bandiera" dalla rovina? Pensava fosse perché io o lei potessimo sederci in prima fila? Suvvia! Saluti

Papilla47

Gio, 20/09/2018 - 10:03

Predica bene e razzola male; la sua vera passione consiste nel fare la propria felicità dall’infelicità di tutti gli altri.

Hapax15

Gio, 20/09/2018 - 10:04

Non v'è errore, si può essere diversamente disabili.

mistermodus

Gio, 20/09/2018 - 10:06

Vergogna!, non va bene la parola "disabile" ma "diversamente abila(femminile)"

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 20/09/2018 - 10:06

Non più tardi di ieri sera ,dalla Palombelli, la Boldrini ha smentito questa notizia classificandola come fake news...chi ha ragione?

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Gio, 20/09/2018 - 10:06

Razza padrona.

Hapax15

Gio, 20/09/2018 - 10:06

Non v'è errore, si può essere diversamente disabili (anche se essendo di LEU vorrà esserlo ugualmente e non diversamente), e quanto maggiore è la disabilità tante più file di posti servono ad ospitarla.

Blueray

Gio, 20/09/2018 - 10:08

La disabilità non è solo fisica

Ritratto di Blent

Blent

Gio, 20/09/2018 - 10:08

la persona più' disgustosa e incivile d'italia e' una mina vagante da disinnescare al più' presto

un_infiltrato

Gio, 20/09/2018 - 10:10

Una provocazione. Se è vero quanto qui raccontato, l'elemento boldrini andrebbe severamente sanzionato. Chi di dovere intervenga.

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 10:11

questa è l'alitalia che bisogna mantenere in "aria" con i soldi nostri? cialtroni!

veromario

Gio, 20/09/2018 - 10:12

e poi va in tv a lamentarsi perché dice che è odiata da una grande parte degli italiani,peccato è così simpatica.

Papocchia

Gio, 20/09/2018 - 10:12

Che significa tutte le poltrone? Non le bastava una? Oppure abbiamo una culona anche in Itaglia?

27Adriano

Gio, 20/09/2018 - 10:12

Carissimo Sig. Paolino, lei ha subito una vergognosa ingiustizia da parte di alitalia e dalla più lercia e falsa persona presente in Italia.

schiacciarayban

Gio, 20/09/2018 - 10:13

Che schifezza! Che vergogna questa gente, spero che di notte pensino a quanto schifo facciano agli Italiani, ma purtroppo credo che non siano in grado di pensare a queste cose. Almeno Di Maio, con tutti i suoi difetti, va in Cina in classe economica come tutti i comuni mortali.

paolone67

Gio, 20/09/2018 - 10:14

E' un vizio antico. Quando Fassino era vicepremier io volavo tra Roma e Torino per lavoro. Più di una volta è capitato che l'aereo ritardasse e poi, quando arrivava il ritardatario Fassino, magicamente l'aereo partiva. Nota: nessuno ha mai indagato Fassino per sequestro di persona.

Ritratto di Montagner

Montagner

Gio, 20/09/2018 - 10:16

Toh, . . . abbiamo avuto la certificazione ufficiale che la signora è diversamente abile?

silvano.donati@...

Gio, 20/09/2018 - 10:18

chissà perchè di questi privilegi assurdi e disgustosi sono sempre i dem ad approfittare...alla faccia del comunismo !! Allora Salvini emetti un bel Decreto Ministeriale per cui i parlamentari senza incarichi di Governo viaggiano in classe economica, non in business !

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 20/09/2018 - 10:19

Una vera vergogna personale e di Stato che lo permette. Ma per i collezionisti di schifezze cosa volete che sia?

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Gio, 20/09/2018 - 10:20

Li ha votati il popolo ... minchione.

angelovf

Gio, 20/09/2018 - 10:21

È pure bugiarda e vigliacco,nega tutto quello che fa.

SAMING

Gio, 20/09/2018 - 10:23

A ONURB: Non mi dica he la Sig.ra Boldrini è claudicante o ha altro handicap. Vermante si poteva capire anche in un altro modo e chi intende, intenda !

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 20/09/2018 - 10:23

Buffoni si nasce, non si diventa. Che grande boldrinata.

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Gio, 20/09/2018 - 10:23

Cosa centri la signor aBoldrini solo voi lo sapete. Questa non è informazione ma solo giornalismo scandalistico. Se io prenoto e mi assegnano un determinato posto che colpa ne ho. Poi l'imprenditore aveva mille ragioni nei confronti di Alitalia. Ma tutto questo sarà vero????? La notizia è stata smentita e nessuno l'ha confermata.

Ritratto di ilgrandeblek

ilgrandeblek

Gio, 20/09/2018 - 10:24

Per i sinistrati è cosa normale. A me capitò la stessa cosa. Di ritorno da Francoforte con atterraggio forzato a Torino per condimeteo sfavorevoli in proseguimento per Roma ALLE 21.00 fui contattato dallo staff (NON DA LUI DIRETTAMENTE...VIGLIACCO) e poi successivamente dall'Alitalia a cedere il mio posto a favore di un esponente del PD. IL MIO FERMO E DETERMINATO NO!!! FU IN ENTRAMBI I CASI..se lui doveva tornare a casa parimenti ci dovevo tornare anche io. Fossi stato al posto del Signor Duilio Paolino mi sarei fatto arrestare (per quale reato poi?)ma non avrei ceduto il posto a questa Signora...semmai nel caso del disabile a cui avrei dovuto cedere il posto mi sarei accertato con fermezza che fosse proprio una persona disabile e non questa Signora. Ahhh a proprosito ieri un VicePremier ha volato per la cina via Amsterdam con KLM in ECONOMICA.....IMPARATE SINISTRATI...IMPARATE

tonipier

Gio, 20/09/2018 - 10:26

" NON CI STA NIENTE DA DIRE RISULTA A TUTTI CHE E'"

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 20/09/2018 - 10:26

Direi che e' l'ennesima riprova di sto personaggio farneticante ed inutile.Disgustoso impasto di arroganza prepotenza ed imbecillita'. Personaggio che vive in una bolla di privilegi, paladina dei clandestini antifascista alla paranoia degna di stare nei peggiori regimi komunisti. Una vera icona del nulla che fa solo danni

WSINGSING

Gio, 20/09/2018 - 10:26

Che sia una vicenda sconcertante è vero. E' anche vero che questa vicenda vede protagonista una persona che si qualifica altamente "democratica". Ma ricordate che anni fa un volo di stato venne programmato per trasportare da Roma in Sardegna UN MENESTRELLO che doveva allietare le serate di un politico?

giovanni235

Gio, 20/09/2018 - 10:28

E poi questa stupidella va in TV a chiedersi come mai è tanto odiata.Probabilmente ora che tutti sanno che occorre cederle il posto perchè disabile(non fisica ma psichica)sarà un pochino meno odiata.Come dire:non è colpa sua se è messa così male.La natura a volte corregge gli errori commessi dagli umani.Questo è uno di quei casi.

maricap

Gio, 20/09/2018 - 10:29

Solo un marchiano errore di battitura trasformò il partito della LUE in Leu. Ma pur sempre di Sifilide conclamata si tratta. E come ben si sa, al terzo stadio la lue da alla testa.

Agus

Gio, 20/09/2018 - 10:31

Maledetta sboldrina parassita, la donna (?) piu`odiata d`Italia vattene ad appestare l`aria in Africa, sparisci non ti vogliamo

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 20/09/2018 - 10:31

predica accoglienza ma viaggia in aereo in prima classe e con la scorta! toglietele la scorta e fatela andare coi mezzi pubblici!

Ritratto di salrandazzo

salrandazzo

Gio, 20/09/2018 - 10:31

"In merito all’articolo della vostra testata sul volo Roma-Genova del 16 settembre, ci tengo a precisare alcune cose che mi sembrano essenziali per evidenziare la totale estraneità di Laura Boldrini alla questione. Innanzitutto Boldrini non è al corrente della vicenda riportata nell’articolo e non ha fatto nessuna richiesta di una particolare collocazione a bordo dell’aereo. Si è seduta, come sempre e come è normale che sia, nel posto indicato dalla carta d’imbarco ottenuta tramite check-in online 24 ore prima del volo". La precisazione è di Flavio Alivernini, responsabile della comunicazione per la parlamentare di LeU. "Che poi ci sia stata una discussione tra il signor Duilio Paolino e la sua scorta, come riportava erroneamente la prima versione dell’articolo, è del tutto falso perché Laura Boldrini viaggiava senza scorta. Sottolineo, viaggiava senza scorta", aggiunge Alivernini.

alex_53

Gio, 20/09/2018 - 10:32

Andava a Savona per un processo di un sindaco a suo dire l'aveva diffamata. A parte che io sono con il Sindaco, in ogni caso non ha bisogno di nulla perchè basta che si presenti e si diffama da sola.

dare 54

Gio, 20/09/2018 - 10:32

Saranno pure Liberi, ma per il resto sembrano "diversamente" Uguali. E comunque i costi del volo (eventuale staff e scorta inclusi) sono pagati dallo Stato, cioé da noi, se si viaggia per "servizio". Capisco che la massima priorità per la Democrazia sia dare giustizia ad una donna offesa (tutto il resto delle priorità evidentemente viene dopo), ma... cosa dicono i Grillini di queste spese?

Ritratto di noside863

noside863

Gio, 20/09/2018 - 10:34

Ieri sera la signora in una trasmissione di rete 4 ha spiegato che lei aveva prenotato il posto e pagato il biglietto via internet. Adesso vorrei sapere se il posto occupato da lei e dal suo entourage è stato pagato dalla signora oppure le è stato realmente gentilmente offerto da noi italiani. Se poi la signora è stata gentilmente beatificata dalla nostra indubbia generosità dovrebbe contar meno BALLE, perché non è elegante da parte sua dirle. Non è signorile.

manfredog

Gio, 20/09/2018 - 10:34

..be', in fondo è giusto così, dato che la boldrini è persona irrimediabilmente disabile di cervello..!! mg.

angelovf

Gio, 20/09/2018 - 10:35

È bugiarda come una vecchia chinottista,vergognati

SpellStone

Gio, 20/09/2018 - 10:35

sarebbe molto interessante andare a fondo. Premesso che normalmente le compagnie rimaneggiano i posti (anche correttamente usando la cosiddetta priorità'). Il passaggero vieni quindi piu' informato che non consultato. Perche' una balla quindi... per quando assurdo, sarebbe bello chiedere alla compagnia, se, per caso, c'era un disabile sul serio; Anch'esso poi spostato... :-)

Albius50

Gio, 20/09/2018 - 10:36

Ecco una buona ragione x non usare ALITALIA, preferisco un altra compagnia aerea perché sono sicuro di trovare POLITICI che NON volano gratis. Premetto ACCETTO SPOSTAMENTI GRATIS DA CASA LORO (RESIDENZA e non 2° case) a ROMA E RITORNO x andare in PARLAMENTO, tutte le altre missioni POLITICHE se le deve pagare.

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Gio, 20/09/2018 - 10:36

infa-me ,solo per questo dovrebbe andare non a processo ma dritta dritta in galera .....io avrei piantato un casino che un quarto sarebbe bastato e avanzamento. Il mio odio verso certe persone è sempre più profondo

Cheyenne

Gio, 20/09/2018 - 10:37

L'amore che ha per il popolo questa schifosa subumana lo ha già ampiamente dimostrato. Lo scandalo è che dobbiamo mantenere fior di scorte a personaggi del genere oltre a pagarli profumatamente per distruggere l'italia. Credo che il pi lue e peste scompariranno per sempre. CRIMINALI

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Gio, 20/09/2018 - 10:39

P.S. al check-in hanno pienamente ragione nel dire che il posto era riservato ad un disabile

sirio50

Gio, 20/09/2018 - 10:39

deve viaggiare con gli emigranti via CONGO SOLO ANDATA

flip

Gio, 20/09/2018 - 10:39

ogni commento, anche impudico nei confronti della cialtona è superfluo. l'azione prevaricatrice compiuta lo dimostra! Mi auguro che il sig. Paolino si faccia rimborsare tutto il costo del viaggio d a Alitalia.

frank173

Gio, 20/09/2018 - 10:39

Le possibilità sono due: a) che sia una fake new, b) che sia vero. In entrambi i casi, o la Boldrini o Il Giornale fanno davvero schifo.

maurizio50

Gio, 20/09/2018 - 10:41

Questa è la mentalità imperante nelle menti dei fenomeni della Sinistra: la difesa del privilegio; il non pagare mai; deve per loro pagare la gente normale perchè come ben detto da Sordi " Io sono Io e tu non sei nessuno"!!!!!!

8

Gio, 20/09/2018 - 10:42

Poteva andare peggio al suddito : gli scherani della Boldrini avrebbero potuto allontanarlo a frustate fino al 20C

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 20/09/2018 - 10:43

L'accadimento ha messo in luce in generale i benefits di stato, posso affermare per competenza ed esperienza che spesso non vanno a favore di chi ne ha realmente necessità ma dei soliti PERSONAGGI, d'altronde il popolo qualunquista per cui tutto quello che fanno gli altri è sbagliato si è accanito sull'uso delle cosidette auto blu distraendosi dai veri approfittatori. Poi ci sono stati gli episodi populisti di attravesare le piazze romane a piedi, e di VIP istituzionali che viaggiavano in treno:attraversino a piedi di notte i piazzali di certe stazioni da soli, vadano su un treno pendolare dove ,nel paese della pubblicità dei deodoranti e profumi, la PUZZA si taglia con il coltello!Vale sempre la legge del Marchese de Grillo LORO SONO LORO!

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Gio, 20/09/2018 - 10:46

Che bel visino etereo... tra qualche anno la storia sarà molto cattiva con noi che l'abbiamo sopportata.

steluc

Gio, 20/09/2018 - 10:47

Insomma abbiamo tenuto in vita a suon di soldoni l’Alitalia per assistere a questi spettacoli inverecondi!? Ma che fallisca pure! Quanto alla Boldrini, già fallita pure lei, e ha pure la scorta, gialloverdi datevi da fare e provvedete.

Ritratto di italiota

italiota

Gio, 20/09/2018 - 10:47

evviva l'italia, i suoi politici magnasghei e quelli che li hanno votati !!!

Ritratto di sepen

sepen

Gio, 20/09/2018 - 10:47

Se questa notizia non venisse smentita sarebbe veramente una gaffe pazzesca.

flip

Gio, 20/09/2018 - 10:47

se è vera la notizia Alitalia fà schifo (e non solo questa volta)!

timoty martin

Gio, 20/09/2018 - 10:47

Ma come, per i socialisti non siamo tutti uguali e tutti abbiamo gli stessi diritti? Boldrini vergognati e le prossime volte, vai a piedi visto che non paghi. Alitalia ha sbagliato; Boldrini -che non è superiori ad altri e che per di più non paga! non deve aver precedenza ne avere più riguardi degli altri.

timoty martin

Gio, 20/09/2018 - 10:49

Verissimo onurb: proprio affetta da handicap, l'abbiamo constatao durante il suo "operato"????

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/09/2018 - 10:50

"Il suo posto va al disabile"..effettivamente i disabili ne hanno diritto...

flip

Gio, 20/09/2018 - 10:50

ecco. mi avete rovinato la mattinata ed anche il pranzo. fa bene l'Islam a tenerle al giogo ed usarle quando a loro fà piacere...

timoty martin

Gio, 20/09/2018 - 10:52

Sinistroidi che fanno la morale agli altri e che ancora pretendono nonostante abbiano rovinato l'Italia.

cameo44

Gio, 20/09/2018 - 10:52

Una delle tante vergogne d'Italia mentre Mattarella dice che i citta dini sono tutti uguali la Boldrini è una priveligiata come tanti altri e a pagare sono sempre i cittadini ai quali si chiedono sempre più sacrifici questa signora forse avrebbe ceduto il posto se si fos se trattato di un clandestino a Lei tanto cari ancora una prova di non essere degna di avere la cittadinanza Italiana vuole apparire la missionaria ma non disdegna di vivere nel lusso sempre a spese dei normali cittadini un essere che non ha il senso della vergogna

Reip

Gio, 20/09/2018 - 10:53

...Sono i vostri politici, li avete votati voi! E come se non bastasse non sono pochi i cittadini italiani che continuerebbero a sostenere la Boldrini! Allo schifo non esiste un limite ....

Ritratto di Willer09

Willer09

Gio, 20/09/2018 - 10:53

1: LA Boldrini - caro Paolino - ha diritto al posto per disabili; 2: Perché la Boldrini ha diritto alla scorta? ha forse paura dei migranti clandestini? 3: Perché la Boldrini e il suo seguito non pagano il biglietto dell'aereo?

ginobernard

Gio, 20/09/2018 - 10:54

questa non molla l'osso ... ha capito che in Italia siamo imbecilli e ne approfitta. Arriverà allo 0.5% dei voti è avrà un trattamento che Salvini se lo sogna ... un esercito solo per lei. In fondo è la donna dell'anno 2010 per Famiglia Cristiana ... non so se mi spiego. Amica del papa, del Presidente, ecc. ecc. La colpa è solo nostra. Nostra. Servi siamo e servi moriremo.

personaqualsiasi

Gio, 20/09/2018 - 10:54

ma chi ha il coraggio di votare per una persona del genere? impostaci da poteri "alti".. ma gli italiani proprio non devono contare nulla?..in altri paesi si va in parlamento in bici..o comunque come qualsiasi cittadino serio..ma si credono padroni del bene pubblico? dei nostri soldi sudati? è ora che si prendano provvedimenti ..basta privilegi da famiglia reale a chi semplicemente rappresenta una parte grande o piccola che sia di italiani.

Tommaso_ve

Gio, 20/09/2018 - 10:54

Ma dove sono i soliti sinistrati rosiconi dal commento facile oggi??? Vedete, potrebbe farlo anche Berlusconi, ma Lui si è comprato l'aereo privato (con i suoi sacrosanti soldi). La Boldrini invece viaggia gratis a spese nostre. Questa è la differenza!

adal46

Gio, 20/09/2018 - 10:57

Nel paese delle banane DEVE succedere questo: con buona pace dei 5* e altri ameni individui, perchè gli italiani non cambiano. Per la scorta, poi, lasciamo perdere: anche qui c'è da ridere.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 20/09/2018 - 10:58

Ma come ,ieri in tv aveva dato un'altra versione,pure bugiarda.Il suo staff viaggia gratis con lei in prima classe,mantre un disabile pagante viene spostato,E' TUTTO RISERVATO....VERGOGNATEVI.

Hoffman

Gio, 20/09/2018 - 10:58

Ieri dalla Gruber ha raccontato un altro film

manson

Gio, 20/09/2018 - 11:00

ma i viaggi di questa ex presidenta ex unhcr ex ex ex di tutto chi li paga? e la sua scorta? e i suoi servi? Ovviamente noi, la smettesse di aggirarsi per il paese per sobillare le sue risorse parassite impestate nonchè clandestine a spese nostre. e basta per favore pubblicare sue foto se non per annunciare il suo esodo permanente in africa o altro paese maomettano

vince50

Gio, 20/09/2018 - 11:03

Stavo per commentare poi ho letto il commento del sig.Ornub,che condivido copio e aggiungo altro di mio.Purtroppo(per loro) i portatori handicap vivono la situazione unicamente sulla propria pelle.In altri casi e in particolar modo in questo,l'handicap di alcuni soggetti viene vissuto e sopportato e subito da altri.

frapito

Gio, 20/09/2018 - 11:06

Con il fidanzato? Considerando le condizioni fisiche e soprattutto psichiche, facilmente poteva un badante.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 20/09/2018 - 11:08

--la boldrini il 4 marzo è stata rieletta deputata --come tutti i deputati e senatori gode di alcune prerogative che non ha stabilito lei --lei giustamente ne usufruisce -e vorrei vedere tutti gli ipocriti commentatori se avessero a disposizione dei bonus se rinuncerebbero ad essi---la storia del passeggero con handicap è una trovata di alitalia-ne risponda alitalia e non la boldrini--la scorta alla boldrini si è resa necessaria anche grazie a voi--alla campagna d'odio orchestrata dai destricoli sui social --campagna che è sfociata anche in proiettili mandati via posta alla deputata---quindi anche la scorta non dipende da lei--il posto in prima fila lo ha determinato la scorta che ha la prerogativa di decidere quale sia il luogo dell'aereo più sicuro per il soggetto da accudire--come vedete --la boldrini non ha deciso nulla e non ha colpa di nulla---prendetevi razione doppia per curare il vostro reflusso gastroesofageo e tacete --minus che non siete altri--swag

Capellonero

Gio, 20/09/2018 - 11:11

Signorsa boldrini se vergogni per come parla e come si comporta!!!!!

mifra77

Gio, 20/09/2018 - 11:11

Se questo articolo e l'imprenditore dicono il vero, vuol dire che la Boldrini, ospite della Palombelli su rete 4 ha pubblicamente mentito. Certo se si considera il modo di sragionare di questa signora, la presenza di una portatrice di handicap su quell'aereo come dichiarato da alitalia, era vera ed allora la Boldrini ci deve dire se "ci è o ci fa". In tutti i casi, l'imprenditore raggirato, dovrebbe essere invitato dalla Palombelli a fornire anche lui, pubblicamente, la sua versione.

Ritratto di adl

adl

Gio, 20/09/2018 - 11:11

Il fatto si commenta da se, pertanto eviterei ben volentieri di occupare con ulteriori parole questo spazio bianco. La ridicola ipocrisia insita nel nome di un partito che evoca in modo beffardo e burlesco concetti come libertà ed eguaglianza, non aveva bisogno di questo ulteriore episodio, per guadagnarsi un ulteriore zero dietro la virgola del primo zero nei consensi elettorali ZEROVIRGOLATI. IL FICO BOLDRINO COSA HA FATTO PER I PARLAMENTARI ITALIANI CHE VIAGGIANO IN PRIMA CLASSE COME I PROTOGHESI DELL'ATAC, A CARICO DI PANTALONE ??!!!

Un idealista

Gio, 20/09/2018 - 11:11

Questa storia sembra incredibile, ma niente è incredibile quando c’è di mezzo quella donna. Che cosa aspetta questo essere a fuggire, nascondersi, sparire dalla circolazione?

Giorgio Mandozzi

Gio, 20/09/2018 - 11:12

Qual'è la novità? E' il concetto di sempre della sinistra. Predica l'uguaglianza ma applica diritti per se stessa. Mi pare che dei tanti predicatori della sinistra pauperista di poveri ce ne siano veramente pochi. Ville, barche, aziende agricole e quant'altro sono nelle loro personali disponibilità. Nauralmente vanno fatti loro i complimenti perchè è tutta gente partita da zero ed è riuscita a conquistarsi un posto in paradiso. Le ultime tessere di sinistra sono in mano ad intellettuali, artisti e ricchi in genere!

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Gio, 20/09/2018 - 11:12

Mi sembrerebbe giusto che Alitalia chiudesse al più presto poi a proposito che i parlamentari non paghino il biglietto significa che vale anche per i nostri.

Ritratto di CINESENERO

CINESENERO

Gio, 20/09/2018 - 11:12

ha ragione è una disabile mentale

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 20/09/2018 - 11:13

^*@*^ Tutta chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo e solidarietà però .......Questa non si smentisce mai ci toccherà pagargli tutto finché campa

CARLOBERGAMO50

Gio, 20/09/2018 - 11:13

GIUSTA OSSRERVAZIONE DA PARTE DI "ONURB" LA PERSONA IN QUESTIONE E' VERAMENTE AFFETTA DA HANDICAP E HA DIRITTO AL POSTO IN PRIMA FILA, MA DEVE PORTARE UNA CERTIFICAZIONE SANITARIA ALTRIMENTI HA DICHIARATO IL FALSO. SE TRATTASI DI UNA FACK NEWS LA SMENTISCA SUBITO MA CON PROVE E DIRETTAMENTE SULLE MAGGIORI TV. RICORDIAMCI CHE QUANDO ERA AL GOVERNO SI RECO' IN SUD AFRICA CON UN VOLO DI STATO ED ACCOMPAGNATA DAL SUO FIDANZATO (INNOMINATO?) A SBAFO DEGLI ITALIANI. BASTA GLI ITALIANI NON VI SOPPORTANO PIU'. HAI FINITO LA TUA CARRIERA POLITICA QUINDI NIENTE PIU' SCORTA E VOLI PREGIATI. RIDICOLO CHE TALE PERSONAGGIO VADA A FARE UNA BATTAGLIA PER UN MONDO PIU' GIUSTO E PER I DIRITTI DELLE DONNE E PER QUESTO DEVE AVERE DEI PRIVILEGI. MA SIAMO SU "SCHERZI A PARTE" E D UNA UNA VERA PRESA PER I FONDELLI PER GLITALIANI. BOICOTTIAMO ANCHE ALITALIA CHE ESISTE E MANGIA A PIU' NON POSSO CON LA POLITICA CHE DA BEN 50 ANNI LA FORAGGIA

jenab

Gio, 20/09/2018 - 11:13

è una bufala!!!

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 20/09/2018 - 11:14

Vergogna!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 20/09/2018 - 11:14

### ^*@*^ Tutta chiacchiere e distintivo chiacchiere e distintivo e solidarietà però .......Questa non si smentisce mai, ci toccherà pagargli tutto finché campa

Tenedotante

Gio, 20/09/2018 - 11:14

Liberi e uguali: è arcinoto che alcuni sono più liberi e più uguali.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 20/09/2018 - 11:18

X.salrandazzo...Mi stupisce che lei riporti le menzogne di LeU. Che il comunicato di LeU dica il falso non occorre neppure verificarlo perché i comunisti mentono sempre, quindi evitiamo di riportare falsità. Che la Boldrini abbia negato tutto e addirittura abbia detto di aver pagato il biglietto si commenta da solo. Il motivo per cui si recava a Savona è già una colpa e tutta la nostra solidarietà va all'eroico sindaco ed al passeggero privato di un suo diritto per colpa dell'arroganza rossa. E bene che Salvini metta fuori legge i partiti come LeU incompatibili con i diritti dei cittadini comuni.

baronemanfredri...

Gio, 20/09/2018 - 11:18

QUESTA INDEGNA RAPPRESENTANTE POLITICA, INDEGNA RAPPRESENTANTE DELLA CAMERA, INDEGNA ONOREVOLE, INDEGNA ITALIANA ERA TESTIMONE DI UNA NON NIENTE AZIONE, NON VOLUTA CONTRO UN PEDOFILO CLANDESTINO, SUBITO INVIAVA LA SUA SCORTA, CHE DISGRAZIATAMENTE LA PAGHIAMO NOI, E FACEVA INTERVENIRE L'ONU E MAGARI ANCHE LE ASSOCIAZIONI INVALIDI. ORA ESSENDO CHE QUESTE RIBUTTANTE ESSERE DELL'INFIMO UMANO, TESTIMONE E PROTAGONISTA, NON E' INTERVENUTO PRESSO L'ALITALIA PER FAR VEDERE, ANCHE IPOCRITAMENTE, CHE DIFENDEVA NON UN ITALIANO, BENSI' UN INVALIDO. CERTO SE PERO' ERA INVALIDO CLANDESTINO VENUTO PER SCROCCARCI I SOLDI DELLA PENSIONE COME HA VOLUTO UN PALERMITANO CHE VIVE A ROMA IN DOPPIO PETTO. ALLORA ERA RAPPRESENTANTE DEL PARLAMENTO. BOLDRINI MI FAI SCHIFO, ANZI CI FAI. INDEGNA TE LO DICO A NOME DI INVALIDI ANCHE DI SINISTRA.

Italiano_medio

Gio, 20/09/2018 - 11:19

Vergognosa e falsa, predica una cosa e si comporta al contrario. Mi chiedo come mai la votano ancora.

Marzio00

Gio, 20/09/2018 - 11:19

Tipici atteggiamenti dei sovrani illuminati del 700

baronemanfredri...

Gio, 20/09/2018 - 11:22

LA FRASE IO TI AUGUTO, E' UNA FRASE CHE E' TIPICA DEL VOX POPULI. E' INUTILE STRAPPARSI LE VESTI COME KAIFA, TUTTI SI AUGURANO CHE COME I DISGRAZIATI E SFORTUNATI ITALIANI AGGREDITI VEDONO I LORO AGGRESSORI CLANDESTINI "PERDONATI" E TRATTATI CON I "GUANTI GIALLI" DALLA MAGISTRATURA DI SINISTRA. E' NATURALE, HO SCRITTO TANTE VOLTE, QUESTA FRASE, SINISTRO MA TU SE SEI AGGREDITO O LA TUA FAMIGLIA CHE DICI? LA COLPA E' DI SALVINI O DI BERLUSCONI? EBBENE BOLDRINI CON QUESTA CAUSA, CHE TU SPERI POLITICAMENTE DI VINCERE, NON FAI ALTRO CHE PORTARE VOTI ALLA LEGA. SE SEI INTELLIGENTE, MA NON LO SEI, IMPARA AD INCASSARE, TANTO ANCHE I SINISTRI ORMAI TI HANNO ABBANDONATA, NON HAI LETTO GLI ULTIMI DISPACCI? LA LEGA E' QUASI AL 50%, TU ALLO SCARICO DEL CESSO. ANCH'IO DICO VEDIAMO TU CHE FAI SE TUA FIGLIA VIENE VIOLENTATA. STAI ZITTA CHE FAI PIU' FIGURA, IMPARA AD ESSERE ITALIANA ED INTELLIGENTE

elfrate

Gio, 20/09/2018 - 11:22

boldrini si vergogni Lei è ujn essere spregevole

FRANGIUS

Gio, 20/09/2018 - 11:23

SCHIFOSO ATTEGGIAMENTO ! HANNO RAGIONE QUELLI DELL'ALITALIA:LA BRUTTONA E' VERAMENTE ED INTELLETTUALMENTE DISABILE.STRANO CHE VIAGGI A GRATIS ANCHE IL FIDANZATO....POVERACCIO CHE STOMACO ! CIRCA LA SCORTA NON PENSAVO CHE UN COMUNE PARLAMENTARE NE AVESSE DIRITTO:SVEGLIA SALVINI,SE QUELLA HA PAURA PER LE CRETINATE CHE DICE,SE LA PAGHI LEI LA SCORTA VISTO CHE DI MEZZI NE HA DA VENDERE!

ginobernard

Gio, 20/09/2018 - 11:23

professionista della miseria ... non per niente piace al Vaticano

babilonia

Gio, 20/09/2018 - 11:23

Se dovete fare articoli di giornale sulla Boldrini, fatelo pure, ma almeno risparmiatici di mostrarci la foto...

gpl_srl@yahoo.it

Gio, 20/09/2018 - 11:24

chi per la patria muor vissuto è assai ma chi per la baldrin o la merlini vive non muore mai!

Stefano Matera

Gio, 20/09/2018 - 11:26

di questa….si può parlare solo male, ma le si fa solo pubblicità

ginobernard

Gio, 20/09/2018 - 11:26

eppure secondo me è peggio guadagnare tanti soldi lavorando per un ente come la Fao, opinione personale. In fondo i soldi che riceve la Fao dovrebbero andare ai morti di fame no ? l'idea che invece comprino agio e lusso mi fa star male ... non dico che alla Fao dovrebbero lavorare gratis ma essere molto più parsimoniosi. Mi pare che la metà dei soldi che arrivano finiscono in costi di struttura e stipendi dei dipendenti. Sbaglio forse ? è giusto che guadagnino così tanto ?

Ritratto di angie14

angie14

Gio, 20/09/2018 - 11:27

la donna di sinistra.... che squallore

rudyger

Gio, 20/09/2018 - 11:28

c'è da meravigliarsi ! ai loro tempi i radicali fecero eleggere Cicciolina che tuttora gode di buon vitalizio.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 20/09/2018 - 11:30

e allora? domenica una cassiera del tigros, nonostante le casse veloci, ha fatto passare un marucchino davanti a tutti, inclusi la mia vecchia madre, solo perché aveva solo due bottiglie di latte. inutile dirle no, e far notare che il tizio non è handicappato ne incinta, si è avvicinata a boccuccia al suo amico e gli ha detto:"hai visto che responsabilità mi posso prendere?". pare che alitalia e tigros abbiano la stessa politica.

Ritratto di elio2

elio2

Gio, 20/09/2018 - 11:30

Ma come si permette di contestare che il posto NON sia stato ceduto ad una persona con handicap, non c'è stato nessun errore.

Rossana Rossi

Gio, 20/09/2018 - 11:30

Ma cosa pretendete da una sporca radical-scic che predica il bene del poppolo e vive da sinistrorsa milionaria facendo le vacanze nella tenuta presidenziale di Castelporziano (a spese nostre...) e spodestando un povero essere pagante dal posto suo in aereo perchè deve sedersi lei? E tutti quei lecchini che permettono queste cose?.....e poi ci chiediamo perchè questa povera italietta sta andando in malora......

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 20/09/2018 - 11:32

Attenti, che voi che commentate vi ritroverete poi davanti ad un tribunale con la Boldrini dopo che vi ha querelato. Non se po'scherza' con Lei, non se po'.

claudioarmc

Gio, 20/09/2018 - 11:32

Cosa altro aspettarsi da una come la Boldrini

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 20/09/2018 - 11:32

Se è vero... ALITALIA non ha mentito, c'era una persona "offesa", certamente handicappata. Altrimenti questo non sarebbe successo. MA CHE SCHIFO.

moichiodi

Gio, 20/09/2018 - 11:34

Ma cosa pubblicate.....

odisseus

Gio, 20/09/2018 - 11:34

Il problema sta alla radice. Chi ha fatto diventare una funzionaria ONU terzomondista comunista Presidente della Camera, terza carica dello Stato? Si sarebbe dovuta scegliere una persona degna, di alto livello, invece... Chi aveva bisogno dei voti di Nicky Vendola in Parlamento, la propose a forza. Alzi la mano chi sa la risposta. PD PD PD

pierk

Gio, 20/09/2018 - 11:36

non c'è notizia, vera o falsa, che possa minimamente cambiare il senso di schifo per questa figura (figuro sarebbe meglio ma LEU non la permette, vuole sempre la A) che ha vomitato per anni fiumi di guano sul popolo italiano...l'unica cosa da fare sarebbe, e l'ho già scritto, non pubblicare più nulla che la riguardi, se non in ultima pagina insieme all'elenco dei fallimenti...ma fatelo!!!

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 20/09/2018 - 11:36

M E R A V I G L I O S O ! Ora la Sig.ra Boldrini dira che era all'oscuro di tutto , ma come scriveva il buon Orwell, nella fattoria, i maiali hanno sempre la precedenza.

Savoiardo

Gio, 20/09/2018 - 11:38

Supercomunista all'italiana e neopapista vada in Africa a distribuire anticoncezionali e a consolare i Missionari per il fallimento della loro plurisecolare azione educativa, e prenda la cittadinanza vaticana tramite don Bergoglio sfruttando la piu' fascista delle Leggi cioe' i Patti Lateranensi

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 20/09/2018 - 11:38

@ bonoitalianoma, veramente se la Sig.ra Boldrini ha la scorta non è perché è stata votata dal popolo ma semmai eletta presidente della Camera dei Deputati dalla maggioranza PD . C'è una bella differenza.

antoniopochesci

Gio, 20/09/2018 - 11:43

Ma no, ragazzzi, è una fake news!. Nell'attesa di una smentita.. che non verrà, dov'è la notizia? Vi risulta che un predicatore abbia mai messo in pratica quello che predica? Infatti chi predica non pratica e chi pratica non predica. A'la prochaine fois...

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Gio, 20/09/2018 - 11:45

Perchè su Alitalia gratis? Su Ryan Air, Volotea, Easy Jet, Lufthansa vanno pure gratis ? Naturalmente no !!!!!!!!! E sulla base di quale principio Alitalia deve essere gravata di tali costi ? I poliziotti sono obbligati a acquistare voli Alitalia, spesso più costosi, se devono portare l'arma a bordo mentre le compagnie straniere su citate non lo consentono pur percorrendo rotte nazionali. Oltre ai vitalizi perchè non vengono eliminate anche queste prebende a costoro che prendono un pozzo di soldi di pensione e che non hanno la dignità di evitare di usufruire di questi favori alla faccia degli Italiani? Fate schifo !

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 20/09/2018 - 11:47

"La compagnia ha poi risposto alla lamentela, scusandosi per l'episodio, impegnandosi ad INDAGARE e a rimborsare l'importo del biglietto. Senza però spiegare cosa sia successo. " Va bene così, suvvia...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 20/09/2018 - 11:47

La cialtrona di regime non si vergogna.

Giorgio5819

Gio, 20/09/2018 - 11:48

Nessuno é più disabile di questa spocchiosa parassita...

Mannik

Gio, 20/09/2018 - 11:51

È una bufala. Tra non molto vedremo Bracalini portare via le immondizie, perché verrà radiato dall'albo per manifesta inadeguatezza.

titina

Gio, 20/09/2018 - 11:56

E i biglietti di tutta quella gente per caso li abbiamo pagati noi?

MaurizioMadaro

Gio, 20/09/2018 - 11:57

Incommentabile, tuttavia devo dire che è grazie a elementi del genere che la nostra nazione è diventata lo zimbello del mondo, purtroppo!

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 20/09/2018 - 11:57

Non ci posso credere!! ...fosca e abbietta !

GiulioP

Gio, 20/09/2018 - 12:01

Il biglietto gratis un diritto ... e la prima fila dovuta in quanto aristocratica radical chic

46gianni

Gio, 20/09/2018 - 12:01

comprendo l'imprenditore, viaggiare con una puzza per un'ora

Ritratto di adl

adl

Gio, 20/09/2018 - 12:02

DICESI DANNO D'IMMAGINE, quello che infanga l'immagine dello STATO ITALIANO, alla mercè di portoghesi italiani, autorizzati a viaggiare a SCROCCO in comitive numerose a SPESE DI PANTALONE ITALIANO. LA CORTE DEI CONTI, sia chiamata da qualche politico degno di questo nome a fare la TERZA PARTE DEL SUO MESTIERE.

Luciano Loffredis

Gio, 20/09/2018 - 12:03

Ovviamente è una bufala. Incredibile che ancora si riescano a far circolare queste finte notizie

CidCampeador

Gio, 20/09/2018 - 12:04

esempio dimostrativo di PROCEDURA DI DEMOCRAZIA SINISTRA I e II, esami orali e pratici non facoltativi per accedere alla CASTA

tormalinaner

Gio, 20/09/2018 - 12:04

Donna spocchiosa e odiosa perchè deve avere la scorta a nostre spese? Non se ne può più di una iena simile!

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 20/09/2018 - 12:04

..che sputtanamento…..d'altra parte se non sai dove stia di casa la dignità, con tutta l'allegra brigata di fidanzati, portaborsette e mangiapane a tradimento vari...

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 12:06

salvì, prova a fare una cosa del genere, tanto per vedere quante procure intervengono! secondo me ti indagherebbero per, occupazione indebita,minacce e estorsione al passeggero prenotato, e tentato dirottamento.

opuslupus

Gio, 20/09/2018 - 12:07

Fake news. Smettetela di scrivere e commentare falsità . Fossi in Boldrini procederei a denunciare l’articolosta e chi insulta. Questa non è politica, vergognatevi!

Ritratto di makko55

makko55

Gio, 20/09/2018 - 12:07

Io lo trovo giusto, essendo la cerebrolesa più famosa d’Italia ha la precedenza su chiunque!

cabass

Gio, 20/09/2018 - 12:08

@elkid: stai difendendo l'indifendibile.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 20/09/2018 - 12:10

jenab 11:13 (e altri) scrive : "è una bufala!!!" - - - 1) La notizia è stata ripresa da varie testate, nonché discussa in televisione con la stessa interessata per cui non è una bufala; eventualmente il bufaloide è lei. – 2) Si potrebbe dibattere se la Donna Laura in questione e/o il suo staff (quanti ? Paganti o gratis?) fossero al corrente di questa "ridistribuzione" forzata nonché più o meno spontanea da parte Alitalia (naturalmente senza alcuna richiesta/pressione da parte del suo staff) e ciò, ovviamente, non si saprà mai.

jim74

Gio, 20/09/2018 - 12:10

Fossi il cliente Alitalia che aveva prenotato citerei per danni sia Alitalia che la Baldriana.

cabass

Gio, 20/09/2018 - 12:10

La Boldrini, signora dalla querela facile, porterà in tribunale Alitalia, per averle dato della "disabile"?...

dagdadedannan

Gio, 20/09/2018 - 12:11

Non fa una piega. La Boldrini non sarà disabile fisicamente, ma secondo la mia opinione non è neanche tanto sana di mente, con i suoi complessi d'inferiorità compulsivi ...

Ritratto di nordest

nordest

Gio, 20/09/2018 - 12:13

Sappiamo tutti che questa donna supera i disabili;non è mai stata normale giustamente pagano il biglietto i veri disabili.ricoveratela .

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 20/09/2018 - 12:16

Boldrini. Mai una Presidente della Camera così lontana dal popolo. Si qualifica come "di sinistra, per il popolo" ed altre baggianata del genere. Nella realtà una ricca signora che ha campato e continua a campare immersa nella ricchezza del "nuovo comunismo", quello dei fatti propri.

Ricky70

Gio, 20/09/2018 - 12:18

Magari si chiederà anche il perchè la definiscono sui social una scaccia voti eletta solo grazie al marchingegno dei "resti" inseriti nella legge elettorale per favorire i cespugli sinistri, poichè nessun grande partito l'ha voluta candidare ed è finita al LeU. Senza contare che dai social risulta generare antipatia per una grande quantità di italiani.

Ritratto di OdioITedeschi

OdioITedeschi

Gio, 20/09/2018 - 12:18

Ecco perché l'Alitalia è una compagnia di falliti! Come nei teatri, dove la maggior parte dei posti (che poi rimangono vuoti) vengono assegnati ai politci che entrano gratuitamente, cosa che non succede in nessun altro paese europeo. Se le cose non cambiano, l'Italia è destinata a fallire completamente.

Una-mattina-mi-...

Gio, 20/09/2018 - 12:21

AH, ECCO PERCHE' LE "RISORSE" PRIMITIVE, APPENA GLI CHIEDI IL BIGLIETTO, MENANO BOTTE DA ORBI A CASACCIO. VEDONO CHE LA LORO ISPIRATRICE NON PAGA, E NON SI FANNO UNA RAGIONE DEL PERCHE' DOVREBBERO COMINCIARE A PAGARE PROPRIO LORO...

Divoll

Gio, 20/09/2018 - 12:21

Be', in effetti il posto e' andato a una persona disabile...

onurb

Gio, 20/09/2018 - 12:23

SAMING. Vedo che nella seconda parte del suo post ha capito cosa intendevo dire.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Gio, 20/09/2018 - 12:28

per chi ha qualcosa da recriminare,la ex predidenta ha gia' pronte querele e denuncia.oramai funziona cosi'.

Ritratto di pulicit

pulicit

Gio, 20/09/2018 - 12:28

Questo fatto è la prova che in Italia non siamo tutti uguali ed i vergognosi e nullafacenti politici è sempre una casta e NOI ITALIANI paghiamo sempre.Regards

diesonne

Gio, 20/09/2018 - 12:28

diesonne questi sono i politici cge predicANO L'UGUAGLIANZA PER TUTTI,MA AFERMANO CHE ESSI SONO SUPERIORI AGLI ALTRI E NON SONO COME GLI ALTRI-IGANNATORI DEL POPOLO,RITIRATEVI

Divoll

Gio, 20/09/2018 - 12:29

@ Memphis35 - L'imprenditore Paolini ha ragione. E la Boldrini, assieme all'Alitalia che si e' prestata al giochetto della disabile sono pietose. In USA avvene di continuo.

nonnoaldo

Gio, 20/09/2018 - 12:29

Consoliamoci con il fatto che se fosse stata ancora presidenta avrebbe certamente volato con un aereo blu. Un po' di risparmio c'è stato.

Divoll

Gio, 20/09/2018 - 12:30

Poi la viersamente disabile ci verra' a dire che e' una fake news. non si puo' credere a una sola parola di questa donna. E' di sinista quanto io sono marziano.

Magosirian

Gio, 20/09/2018 - 12:34

Vergogna! Baldri, ancora per poco che stai approfittando degli ultimi strascici, dopo di che se vuoi aver successo vattene in Africa. Pubblicatelo che non sto offendendo nessuno.

Ritratto di navajo

navajo

Gio, 20/09/2018 - 12:37

Questa Signora a me non piace, ma bisogna stabilire se è lei che ha preteso così o sia stata Alitalia per compiacerla. Se invece è una "fake" attendiamo la sua smentita al Giornale

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 20/09/2018 - 12:40

Nonostante tutte le polemiche, più o meno giustificate, l'ex presidente della Camera rimane un gran bell'esemplare di femmina. A qualsiasi uomo, in grado di intendere e di volere, verrebbe il desiderio di rimanere da solo, su un'isola deserta, con la paladina delle minoranze minorate.

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 20/09/2018 - 12:40

E' successo pure a me qualcosa di simile, ma diverso, sul treno alta velocità Roma Milano. Mi ero appena seduto al mio posto quando nello scompartimento vuoto entra un Ministro seguito da altre persone (collaboratori, guardie del corpo, ecc.) che si accomodano ad una estremità dello scompartimento. Sfortuna volle che la mia prenotazione riguardasse un posto centrale ed allora si avvicinò un imbarazzato capotreno pregandomi di spostarmi all'altra estremità, lontano dal Ministro. Probabilmente per errore mi era stato assegnato un posto in uno scompartimento riservato all'Autorità. Il Ministro era Ghedini e mi fu spiegato stava trattando affari riservati. Mi spostai subito con letizia, capendo le superiori esigenze di stato. Esigenze che la Boldrini non aveva di certo. Come si vede noi siamo altro rispetto ai comunisti.

papik40

Gio, 20/09/2018 - 12:41

L'arroganza del potere dimostra la pochezza morale di chi ne abusa e che non riesce neppure a vergognarsene! Mi chiedo come fa la gente a votare queste persone a loro rappresentanti invece che a prenderle a pesci in faccia! Assolutamente vomitevole e' il comportamento della sig.a Boldrni ed ancor piu' dei responsabili Alitalia che spero fallisca!

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 20/09/2018 - 12:43

Gli italiani sono abituati a "servire" (nel significato piu' retrivo) non ho nessuna stima verso la Sig.ra Boldrini ma non mi meraviglierei se fosse stata all'oscuro di come abbia agito Alitalia. Il servilismo verso il potere è un riflesso incondizionato degli italiani anche in assenza di richieste dirette. La stampa e i media televisivi ne sono la dimostrazione piu' evidente

routier

Gio, 20/09/2018 - 12:46

@ onurb 09,01 L'ironia è un'arma formidabile e lei la usa benissimo! Complimenti.

DonCamillo50

Gio, 20/09/2018 - 12:46

Eccola la LEUcemica comunista buonista a parole ma poi Prima Io poi se c'è posto ma distanti ci siete voi. Essere spregevole comunista che predica male e poi razzola male, dovrebbe prendere un gommone e andare in Africa assieme ai suoi amici.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Gio, 20/09/2018 - 12:50

@ elkid, stai delirando, nessun deputato o senatore ha il privilegio del posto degli handicappati. Ti sei fumato troppa cannabis ed hai il cervello ormai devastato.

Ritratto di Lissa

Lissa

Gio, 20/09/2018 - 12:51

Ma a che gli serve la scorta? La gente ha altro che pensare e spendiamo soldi per qualcuna che nessuno se la fila.

Ritratto di Svevus

Svevus

Gio, 20/09/2018 - 12:53

Un motivo in più per non voLare ALITALIA e non voTare-pd-leu

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 20/09/2018 - 12:53

che schifezza di donna questa comunista ignorante.

papik40

Gio, 20/09/2018 - 12:54

Il governo del "cambiamento" e dell' "ONESTA" non ha nulla da dire al riguardo? Quando toglierete la scorta a questa gentaglia senza prendere i soldi sempre ai pensionati?

gabriella.trasmondi

Gio, 20/09/2018 - 12:55

beh però è migliorata non va su aereo di Stato col fidanzato, si sarà accorto anche lui chi è ?

19gig50

Gio, 20/09/2018 - 13:01

e poi ha anche il coraggio di chiedersi come mai sta sulle palle a tutti.

vottorio

Gio, 20/09/2018 - 13:18

A questa brutta copia di donna è inutile dire di vergognarsi perché con l'arroganza che la contraddistingue non sa cosa sia la vergogna. In compenso si atteggia a "buonista" mentre non sa fare altro che seminare odio. Ritengo che attualmente sia la persona più "schifata" dagli italiani.

Papilla47

Gio, 20/09/2018 - 13:28

Da 7 anni questa donna blatera che i migranti sono risorse. Facciamo due conti: al momento pochissimi di loro lavorano ed hanno una posizione Inps altri lavorano nell'agricoltura-edilizia con paghe giornaliere al nero ed altri oziano tra i vari centri di accoglienza. Tra 50 anni la cosa non cambierà di molto ma avranno diritto alla pensione minima come cittadini italiani. Qundi sarà una risorsa la nazione che li ospita e non loro. Fateglielo capire a questa presuntuosa che spara idiozie solo per vanità.

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 20/09/2018 - 13:32

@elkid(bamboss)mi sa che te e il tuo alterego Atomix sieti caduti dal seggiolone da piccoli siete qui a romper le balle con le vostre idee sono pari al w.c. difendere la Sboldrini significa essere come quella pikkola parte d'Italia con i neuroni difettosi ed inestati nella parte dove non batte il sole.

Romalupacchiotto

Gio, 20/09/2018 - 13:32

Se ci capitavo io sarei andato dalla signora e la facevo alzare a costo di far ritardare l'aereo, di non partire chiamavo la polizia e poi vedevamo se lei e il suo staff di accompagnatori rimanevano seduti li. Il passeggero ha sbagliato si doveva imporre e chi è la Boldrini?? per far spostare un posto occupato. Non è proprio nessuno. VERGOGNA

Ritratto di alex274

alex274

Gio, 20/09/2018 - 13:34

Indecente. Non si rendono conto poi di essere solamente ridicoli, e di farsi sputare addosso al loro passaggio. Come si permette poi una segreteria di un organo eletto dal Popolo (il Parlamento), di insistere per prevaricare i normali passeggeri, in quanto semplici cittadini. E' una mentalità che deve cambiare.

ortensia

Gio, 20/09/2018 - 13:34

Su un volo Londra Bologna anni fa c'era Romano Prodi con uomo di scorta, erano seduti in classe economy vicino a mia figlia e non in prima fila anzi piuttosto indietro. La classe non e' acqua presidenta!

Renee59

Gio, 20/09/2018 - 13:35

Perchè gratis? Glielo pagano gli italiani il biglietto??

uberalles

Gio, 20/09/2018 - 13:37

Si era portata il toy boy a spese nostre, che schifo!

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Gio, 20/09/2018 - 13:39

Boldrini è in prima fila fra coloro che predicano bene ma razzolano male.Comunque tutto secondo la norma del Paese , lo scollamento fra Politica e Cittadini nasce anche da questi episodi

Dyn11

Gio, 20/09/2018 - 13:39

Ma almeno l'imprenditore ha ceduto il posto ad una persona handicapata. Almeno in questo può compiacersi.

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 20/09/2018 - 13:45

Ovviamente l'imprenditore non ha senso dell'umorismo e non ha colto il sarcasmo dell'addetto.

silvano45

Gio, 20/09/2018 - 13:47

Fanno tanto i democratici ma poi sedersi in seconda fila visto che sono come un normale fantozzi non ci riescono i politici di sinistra!

Ritratto di enricostrada

enricostrada

Gio, 20/09/2018 - 13:49

Chiedo all'autore di verificare, in rete trovo che trattasi di una bufala. Spero l'Alitalia non sia scesa cosi' in basso. Saluti Enrico Strada

pardinant

Gio, 20/09/2018 - 13:52

ottimo motivo per non volare con questa compagnia aerea, che ci è costata nel tempo circa 10 "miliarducci di euri" . Per il resto tutto normale per lo Strano Paese e un'ulteriore spiegazione sul motivo che un partito come i 5S ha avuto il 32% dei voti a scapito dei falsi comunisti.

frabelli1

Gio, 20/09/2018 - 13:56

Non usate più Alitalia, lasciatela ai politici ed al loro staff.

carpa1

Gio, 20/09/2018 - 13:57

E che sarà mai? Secondo me si può interpretare in due modi: 1)che l'addetto al check-in si sia inventato la balla dell'handicap sulla persona che avrebbe occupato il posto già prenotato dal Paolini (e stia attento perchè potrebbe essere passibile di denuncia per diffamazione da parte dalla ex-presidentA non più disposta a perdonare le offese anche se asserenti una verità); 2)che effettivamente ci sia stato a bordo un handicappato dell'ultimo momento che, dovendo andare ad occupare un posto già prenotato, si sia venuta a creare una catena di spostamenti che alla fine si è conclusa con il sig. Paolino al posto n°20 e l'ex-presidentA in prima fila (come è strana la cabala a volte).

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 20/09/2018 - 14:02

Quello che qualcuno qui, ha chiamato VOLO DI STATO, per trasportare un MENESTRELLO, fu fatto con un'aereo PRIVATO, che avendo a bordo il Presidente fu considerato VOLO DI STATO. Ma l'aereomobile ed il personale oltre che il carburante NON ERANO DELLO STATO!!!! AMEN.

Ritratto di llull

llull

Gio, 20/09/2018 - 14:08

@Ardente: nel caso in questione non si dice "personaggio" bensì PERSONAGGIA.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Gio, 20/09/2018 - 14:14

Questo tal Duilio Paolino, doveva farsi portare fuori di peso dai Carabinieri, in modo da lasciare un segno per poter esporre denuncia alla Procura della Republica per abuso contro il popolo.

effecal

Gio, 20/09/2018 - 14:17

comunistelli esserini insignificanti.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 20/09/2018 - 14:19

---Ardente--sei tu fuori dal mondo --anche salvini gira con la scorta ---cosa credi che quando entra in aereo venga rispettata alla lettera e sempre la prenotazione dei biglietti?---se la scorta fa pressione per avere dei posti ed ubicazioni particolari --non decide nè felpini tanto meno la compagnia aerea--che alitalia abbia scelto la scusa del posto riservato al portatore di handicap è stata una scelta poco felice di alitalia--poteva benissimo dire --guardi caro imprenditore --c'è il tal politico scortato ecc--e l'imprenditore che sicuramente è uomo di mondo avrebbe compreso--qua invece sembrate tante comari in gonnella che starnazzate come oche giulive--scandaloooooooooooooooooo!!!!--swag

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 20/09/2018 - 14:23

sig. elkid, a parte il fatto che lei è sempre controcorrente e probabilmente mica si rende conto che è sempre l’unico che vede le cose in modo opposto agli altri…si interroghi facendosi questa semplice domanda…se su 100 persone, me stesso compreso, 99 la pensano nello stesso modo mentre io la penso in modo diametralmente opposto….c’è probabilmente qualcosa che non va in me ? A parte questo anche se è un argomento importante da affrontare , la scorta non decide un bel niente e quindi la decisione di ‘rubare ‘un posto al disabile è dovuto al fatto che la signora ha sicuramente preteso un posto riservato e lontano da occhi indiscreti!

Yossi0

Gio, 20/09/2018 - 14:40

Scusate non vedo il problema, evidentemente la PresidentA è considerata handicappata dalla compagnia di bandiera, e non vedo perché dovrebbe rendere pubblico un fatto personale; e comunque se così non fosse, l’imprenditore si desse una calmata bisognerebbe che qualcuno gli spiegasse cosa significhi “ noblesse oblige “ lui è un suddito la PresidentA è qualcuno che combatte da sempre per gli ultimi, e come se non bastasse, per il rispetto delle donne al punto da modificare le desinenze.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 20/09/2018 - 14:44

--ohm--chiediti solo una cosa---un caposcorta decide di far sedere uno scortato in pancia all'aereo secondo te?---lo fa solo qualora voglia mettersi volontariamente a rischio--detto ciò--la statistica del suo intervento non ha senso--se il blog fosse neutrale mi preoccuperei--ma dato che qui si è chiamati a commentare già notizie profondamente schierate a monte--che ci sia il 90 per cento dei commentatori che condive quanto scrive il giornalista mi sembra ovvio--

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 20/09/2018 - 14:56

In fondo l’addetto al cek-innon ha detto una bugia....

CARLOBERGAMO50

Gio, 20/09/2018 - 15:01

QUESTA NOTIZIA DEL GIORNO STA PROVOCANDO DAI COMMENTI RICEVUTI FINO AD ORA UN ' INSURREZIONE POPOLARE CONTRO L' ARROGANZA, LA STRAFOTTENZA ED IL MENEFREGHISMO DI QUESTA CHE ERA LA CLASSE POLITICA CHE HA PORTATO L' ITALIA SULL' OROLO DEL BARATRO. ITALIANI SOLO SALVINI E DI MAIO POSSONO SALVARCI. BASTA CON QUESTI PRIVILEGI E SE DOVESSE ACCADERE UNA COSA DEL GENERE A CHIUNCHE ITALIANO SERIO ED INTELLIGENTE NON DEVE FAR ALTRO QUANTO CITATO DA "ARDUINO 2009" CHIAMARE I CARABINIERI ED IMPORSI E NON LASCIARSI SOPRAFFARE DALLA PREPOTENZA SINISTROIDE E NEFASTA. A TE ALITALIA UNA AUGURIO SINCERO, DA PARTE NOSTRA, CHE POSSA QUANTO PRIMA APRIRE LE PORTE AD UN FALLIMENTO CHE PURTROOPO PAGHERANNO GLI ITALIANI. FIN TROPPO AVETE MANGIATO CON LA POLITICA DAL LONTANO 1970.

zibby

Gio, 20/09/2018 - 15:03

A seguire i giornali main stream (tipo il Corriere della sera) il problema è Di Maio che è volato in Cina in Business Class anziché turistica ... io poi ho sentito prima la smentita della Boldrini (Rete 4) che la notizia (riportata solo dal Giornale)

stefi84

Gio, 20/09/2018 - 15:03

Di Maio ha recentemente volato in Cina in classe economica, benchè sia il vicepresidente del consiglio.

zibby

Gio, 20/09/2018 - 15:05

Ma per i mainstream media il solo problema è il volo di Di Maio ...

milano1954

Gio, 20/09/2018 - 15:06

questa squallida rappresentante di spregevole gerarca di regime NON può fare a meno diegli scandalosi privilegi in cui ha trascorso la sua esistenza. ripugnante che continuai agodere della scorta... A proposito ma questa non era una delle alleate dei genii Tajani e letta per "fare fuori" il governo giallo verde?

zadina

Gio, 20/09/2018 - 15:07

E la Boldrini è quella persona che predica ugualianza onestà ma lo devono rispettare solo le persone comuni dal momento che Lei fa parte dei privilegiati che la politica è autodotata fa valere il diritto di preferenza, non mi stupisce per che Lei utilizza il vecchio detto sinistroide dice( quel che è mio è mio e il tuo lo prendo io) ottima teoria a senso unico.

Nick2

Gio, 20/09/2018 - 15:07

La Boldrini ha risposto all’accusa dicendo di essersi seduta nel posto indicato nella carta d’imbarco ottenuta con check-in online 24 ore prima del volo e di essere salita in aereo senza scorta. La sua dichiarazione, a mio avviso, per correttezza, andava riportata nel vostro articolo. Inoltre, non credo sia difficile fare una verifica e stabilire chi, fra la Boldrini e l’imprenditore abbia ragione. Ma a voi non interessa la verità, voi avete il compito di aizzare i vostri poveri lettori contro i nemici...

Ritratto di gianluca61

gianluca61

Gio, 20/09/2018 - 15:07

Sempre a malignare, la signora stava collaudando la colla per poltrone di sua produzione "Leu.. e non ti scolli più"

carlottacharlie

Gio, 20/09/2018 - 15:16

Donnetta al cui confronto la Casalinga di Voghera fa un figurone. Eppure, in Tv si difendeva dicendo di aver fatto tutto per bene e che l'imprenditore doveva far finta di niente e non sputtanarla. Pensa te, la poverina si sente perseguitata e non gli viene in mente che comportandosi correttamente nessuno l'importunerebbe, che se facesse caso a quel che accade nel paese, causa sua e suoi amici, tutti non ne parleremmo con disprezzo.

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 20/09/2018 - 15:23

@elkid se io sono fuori dal mondo tu fuori dalla galassia ma se sei ottuso e non capisci che al di la del fatto specifico la Sboldrini e'indifendibile come persona e per cosa ha sempre propugnato....

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 15:28

elkid, 14,44 per che politico scortato? tutti i "semplici" parlamentari sono scortati? al viminale forse non sanno che i pernacchi non feriscono il corpo? dunque per che la "s'ignora" è scortata? la s'ignora non doveva partecipare a nessuna cerimonia ufficiale, ma solo a una rimpatriata tra comunisti alla vendola e comuniste alla concia!

Duka

Gio, 20/09/2018 - 15:31

Soggetto vomitevole da ogni punto di vista.

krgferr

Gio, 20/09/2018 - 15:32

Balla o notizia: questo è il problema; allo stato ogni cosa può essere. Eppure un indizio piccolo ma intrigante fa orientare verso l'ipotesi che di vero qualcosa, non tutto forse, come sempre nella vita, ci possa essere. E che mai sarebbe questa esile traccia? Il fatto che uno dei più validi polemisti di questo "blog" (spero così si dica) ha incardinato la difesa della Boldrina non sul fatto che la notizia sia una bufala ma invece tutto sulle ragioni istituzionali ed organizzative che giustificherebbero la vicenda. Apprezzando da sempre la notevole mole di informazioni in dotazione del Nostro e la di lui marcata disponibilità critica, sono portato a pensare che nell'insieme possa esservi una infarinatura di vero. Saluti. Piero

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Gio, 20/09/2018 - 15:32

Ancora privilegi per la Casta. Fico, adesso siete al governo, se è vero che questa organizzazione parte dagli uffici della Camera che cosa aspetti a far pulizia in questo pattume ? O sei capace di piagnucolare solo per i tuoi amati clandestini ?

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Gio, 20/09/2018 - 15:33

Paolino dovrebbe frequentare un corso di educazione civica: non gli hanno mai detto che ai disabili si deve lasciare il posto? Che maleducato!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/09/2018 - 15:54

Ognuno raccontala sua versione. Io credo al semplice cittadino viaggiatore, che nel caso fosse vero, e non dubito, a cui è stato leso un diritto da parte di pedonaggio che dovrebbe essere superpartes. Se avesse detto una bugia, non gli sarebbe convenuto, troppe le ripercussioni anche pecuniarie. per l'altra parte, d'obbligo smentire subito per non farsi trascinare nella rissa politica. Negare sempre, diceva il vechio adagio comunsita (anche davanti all'evidenza).

consiglio

Gio, 20/09/2018 - 15:56

E' una vergogna che Alitalia si pieghi cosi ai desideri di politici prepotenti. Ritengo che sia giunto il momento di organizzare una manifestazione contro i soprusi di alcuni , forse troppi, parlamentari. E' difficile poter organizzare la manifestazione ma i sindacati che dicono di tutelare gli interessi dei lavoratori tutti dovrebbero essere i primi ad essere disgustati di tali presuntuosi privilegi. Perché non lo organizzano ? Forse sperano di partecipare , prima o dopo, anche loro alla greppia ?

Calmapiatta

Gio, 20/09/2018 - 15:59

Beh, di fatto l'assistente di terra aveva detto la verità sulla natura di chi occupava i primi posti.....

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/09/2018 - 16:00

@salrandazzo - e tu credi quanto dicono a leu? Frescaccione, solo i centri sociali ci credono. Abbocca, abbocca. Dimmi cosa guadagnerebbe il tizio a dire una balla colossale, sapendo che la vendicativa parlamentare querela tutti anche per un nonnulla, chiedendo parecchi soldi. Piuttosto c iperderebbe, eccome. Ecco, hai detto la tua fesseria. Ritorna al centro sociale più vicino e addormenta il cervello.

Nick2

Gio, 20/09/2018 - 16:02

krgferr, alias Piero, se la Boldrini ha fatto una dichiarazione al riguardo, questo giornale, che ha dato visibilità a caratteri cubitali allo sconosciuto imprenditore, ha il DOVERE di pubblicarla. Questa è informazione. Quella che a voi piace si chiama DIFFAMAZIONE!

Mr Blonde

Gio, 20/09/2018 - 16:03

tanto i privilegi questo governo non li taglierà mai nonostante le promesse i tweet e le migliaia di video sparati da anni; dov'è il taglio dei vitalizi? dove dei costi della politica?

RenatoBozzini

Gio, 20/09/2018 - 16:09

Questo è lo stesso modo in cui, quando era al governo, si interessava dei problemi dei cittadini italiani. Il suo uniuco problema era la visibilità e la poltrona su cui sedeva. Basta ha rotto i palloni non solo le palle.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 20/09/2018 - 16:11

Diritto di smentita:Nel volo che ho preso da Roma a Genova mi sono seduta a bordo, come è normale che sia, nel posto indicato dalla carta d’imbarco ottenuta con check-in online 24 ore prima del volo #Alitalia Non è intervenuto nessuno della compagnia area per assegnarmi un posto di favore e non c’è stata nessuna discussione con la mia scorta visto che non c’era.

Ritratto di babbone

babbone

Gio, 20/09/2018 - 16:12

questa è la conferma di quello che sono.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 20/09/2018 - 16:14

zibby 15:03 scrive : "io poi ho sentito prima la smentita della Boldrini (Rete 4) che la notizia (riportata solo dal Giornale)" - - - Sinceramente non capisco il senso di cosa voleva dire. A parte ciò e quanto al fatto che la notizia sia riportata solo da Il Giornale, provi a digitare su google "boldrini aereo", poi conti quante testate hanno ripreso la notizia "riportata solo dal Giornale".

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Gio, 20/09/2018 - 16:15

Indipendentemente dal comportamento della Boldrini, del suo staff e dell'addetto Alitalia, mi sembra di notare un comportamento leggermente pavloviano in questo blog. Tutte le volte che si cita la Boldrini tutti ad abbaiare.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 20/09/2018 - 16:16

hernando45 14:02 – Tempo perso. - Ormai ai PiDioti & Affini, neanche la 3a narice è più sufficiente ad ossigenare opportunamente la scatola cranica. – Ciao.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/09/2018 - 16:21

l'alitaglia deve fallire e nun me ne po' fregà de menoooo!!!!

Mannik

Gio, 20/09/2018 - 16:23

A giudicare dai commenti di tutti gli ignoranti (il 99%) non c'è scampo per il paese. La totale assenza di spirito critico e istruzione ci porterà alla rovina. Il fatto riportato è già stato smentito, ma no, insistono... c'è solo da sperare che oltre a questa insulsa testata si proceda anche contro ognuno dei commentatori che hanno pensato bene di crederci. Mi fa piacere comunque che il sedicente giornalista Bracalini sia finalmente giunto al capolinea.

Ritratto di pigielle

pigielle

Gio, 20/09/2018 - 16:24

@salrandazzo Gio, 20/09/2018 - 10:31 ...e tu dimmi perchè ca.blo dovremme credere alla tua assurda "arrampicata" sugli specchi. ....Come difensore hai bisogno0 ancora di tanta "SQUOLA" (sic)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Gio, 20/09/2018 - 16:25

Mariopp, e lei che fa, come le tre scimmiette?

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 16:30

senza documentazione, la dichiarazione della boldrini vale quando quella del signor duilio paolino! fatti non chiacchiere, il signor paolino ha mostrato biglietto, n° di posto e pagamento, la s'ignora crede che noi tutti s'ignora?

il nazionalista

Gio, 20/09/2018 - 16:36

La ex(per FORTUNA dell' Italia!) ' presidenta ' della Camera, nonché santa patrona dei clandestini e riformatrice del vocabolario, andava a Genova, oltre che a lottare per un mondo più giusto, per i diritti delle donne, etc. etc., soprattutto per: un MONDO PIU' EQUO, fatto di UGUALI, dove non esistono PRIVILEGI di nessun genere e dalle massime cariche(in particolare se EX!) dello Stato all' ultimo cittadino NON si fanno distinzioni!!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 20/09/2018 - 16:37

Giustamente perche non paga nulla, """CHE LA DEVONO METTERE IN UNO DEI GABINETTI"""!!!

paolinopierino

Gio, 20/09/2018 - 16:42

Suscita schifo e ribrezzo oltre a tanta rabbia questa che definire donna è complimentoso

carlottacharlie

Gio, 20/09/2018 - 16:43

Conoscendo vari paesi e come funzionano i loro Governi, mi domando sempre perchè da noi vige la legge che il governante o decaduto dev'essere privilegiato. Personalmente li schifo tali personaggi. E' ora di finirla col culto della personalità. Hanno stipendi alti, che si paghino tutto e non pietiscano dalla popolazione. Grillotti voi che siete tanto bravi a voler far pulizie, perchè non cominciate a pulire da qui? Sapete quanto si risparmierà? Un gruzzolo qui, uno là, un altro altrove ed ecco milioni non dovuti ai farabutti. Troppi i denari che vi si pagano, troppi, e diventate famelici. Non siete Dei, solo dei semplici impiegati che, secondo il mio sentire, non meritate altro che il già profumato stipendio.

Ritratto di Mariopp

Mariopp

Gio, 20/09/2018 - 16:53

@Jiusmel, guarda, la Boldrini non mi piace, proprio per niente, ma mi sembra che questa testata tante volte (non questa, dove effettivamente pubblica una notizia vera in esclusiva) tira in ballo la Boldrini un po' a vanvera. Non so se io faccio il non parlo, non vedo e non sento, ma temo che la reazione che viene fuori in questo blog sia un po' guidata e che la logica conclusione, che ci sono privilegi che riguardano tutti i politici, si anneghi nell'astio contro una sola persona. Tu come la pensi?

Ritratto di pravda99

pravda99

Gio, 20/09/2018 - 16:55

Non per difenderla, perche' non ho nessuna particolare simpatia per lei, ma io penso che la Boldrini fosse effettivamente ignara della dinamica. Se qualcuno ha fatto richiesta su Alitalia e` la scorta. Se questo e` lecito, perche' una persona scortata deve essere piu` difendibile, allora occorre prendersela con chi stabilisce queste procedure, non con l'utente finale. Sicuramente la cosa succede regolarmente, anche con la casta di DX. Se Alitalia ha invece ceduto alla illecita pressione della scorta per tipico atteggiamento succube italiota, allora va ripreso il dipendente che ha seguito una procedura inesistente. Sono sicuro che ora spunteranno episodi simili con protagonosti opposti: voglio vedere come li tratta il Giornale.

leopard73

Gio, 20/09/2018 - 16:58

L'arroganza della komunista BOLDRA e fuori luogo lei e la sua PREPOTENZA komunista, se potesse ti farebbe mangiare i suoi avanzi.!! I suoi modi sono quelli di un DITTATORE.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Gio, 20/09/2018 - 17:00

Anni fa fu sollevato un polverone per la scorta che ancora aveva la ex ex Presidente della Camera Irene Pivetti, qualcun altro si è indignato per la scorta al Presidente Berlusconi perché potrebbe pagarsela lui. Io penso che sia giusto dare una scorta ecc a chi occupa o ha occupato posizioni di rilievo o per altre ragioni chi di dovere ritiene che questo o quel politico sia in pericolo o altro e che anche lui lei abbia diritto a scorta ecc...signori rossi, neri, verdi, gialli o azzurri che voi siate...le persone scortate spesso sono a conoscenza di cose che è bene non vengano, estorte e conosciute da potenze straniere...ad esempio.

dagoleo

Gio, 20/09/2018 - 17:01

La "signora" , scommetto avrà la scorta per tutta la vita e pagata da noantri. E dicono anche che ha una paura frega che possano farle del male. Si sente così tanto odiata e detestata che non esce di casa senza la scorta, neppure per mangiare un gelato. Figuratevi quanto ci costa da mantenere, sia come parlamentare e sia come scortata. Passi per il parlamentare, ma cosa avrà mai fatto di male per guadagnarsi tanto odio e livore da parte della gente. Ha sempre dimostrato di amare gl'Italiani. Ogni suo gesto è stato un atto d'amore per l'Italia e per gl'Italiani. Pensate solo a quanto si è impegnata per farci pagare le pensioni dagl'immigrati. Ci tiene così tanto a noi italiani che vorrebbe portarci almeno 2 o 3 immigrati a testa per farci pagare le pensioni. Come si fà a non amare una persona così? Mi domando.....

Ma.at

Gio, 20/09/2018 - 17:10

Questa "signora" è proprio una buzzurra impresentabile.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 20/09/2018 - 17:11

Se Donna Laura ha ragione, come mai Alitalia aveva assegnato lo stesso posto a due persone ? Qualcosa non quadra.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 20/09/2018 - 17:15

Mariopp 16:15 scrive : "Indipendentemente dal comportamento della Boldrini, del suo staff e dell'addetto Alitalia . . . Tutte le volte che si cita la Boldrini tutti ad abbaiare" - - - Evidentemente, lei compreso.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 20/09/2018 - 17:20

fino a quando l'ALITALIA è sotto la gestione dei comunisti, difficili avere qualcosa di positivo, , vine tenuta come succursale economica del PCI=PD, quando decideranno di cambiare , forse avremo una compagnia seria come una volta....un ex Alitalia

il sorpasso

Gio, 20/09/2018 - 17:30

Non esprimo un adeguato commento perchè bestemmierei....in Tv aveva detto che non aveva la scorta......Mi fermo qui perchè sono già altamente incazzato!

Massimo Bernieri

Gio, 20/09/2018 - 17:52

La Boldrini mi sta sul...ma se è salita e gli hanno detto che il suo posto era quello,che colpa ha?Ha colpa Alitalia che avrebbe dovuto a fronte di un cambio posto,rimborsare integralmente il biglietto al Sig Paolino e non solo l'extra costo rispetto al biglietto "base".

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 20/09/2018 - 17:53

meno male che era la boldrini e non maurizio martina, al segretario del pd, staffiere di renzi , il posto sull'aereo lo avrebbe dovuto cedere il primo pilota!

manente

Gio, 20/09/2018 - 18:55

I passeggeri di quel volo dovrebbero essere tutti rimborsati per essere stati costretti a sopportare la presenza della Boldrina per tutto il viaggio !!!

stopbuonismopeloso

Gio, 20/09/2018 - 19:45

da un essere così disgustoso non ci si può aspettare niente di meno, è ignobile che la debbano mantenere i lavoratori italiani che faticano a tirare avanti

Happy1937

Gio, 20/09/2018 - 19:51

E poi questa impunita ha anche il coraggio di andare a fare la vittima a “Stasera Italia”. VERGOGNA!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 20/09/2018 - 20:04

Mannik Gio, 20/09/2018 - 16:23,per fortuna(?) che ce stai tu ad illuminarci..in quanto al procedere..puoi sempre sfidarci in un'ordalia ma, da buon sinistroide, te ne guardi bene!!

pippo.calabrese

Gio, 20/09/2018 - 20:49

Un tempo si leggeva nei posti riservati: "se vuoi il mio posto, prenditi il mio handicap"...qui invece sembrerebbe esserci una tacita ammissione nell'acquisizione del posto...quindi quando la offendono può dire che se la prendono con una povera portatrice di handicap... e piagnucolare... come sempre... non potrà certo ammettere che ha approfittato di un diritto altrui (di un debole) in maniera furbesca! Certo che no!

killkoms

Gio, 20/09/2018 - 22:04

della serie "..io sono IO e voi non siete un c()o.."!

FrancC

Gio, 20/09/2018 - 22:08

come siete cattivi, hanno dato il posto da handicappato al fidanzato della boldrina, se si è scelto lei ……...

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 20/09/2018 - 22:22

@pravda99 - da comunistone ti sei arrampicato sugl ispecchi per l'ennesima volta a difendere l'indifendibile, come una mosca con le ventose. ma voi comunsiti riuscite a dire OO anche a voi stessi e ci credete? Siete proprio conciati male, molto male. E non avete neppure vergogna, già la faccia l'avete persa da 100 anni, massacro dopo massacro.

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 20/09/2018 - 22:27

il concetto di "casta" spiegato benissimo dal suo comportamento.

Mauritzss

Ven, 21/09/2018 - 01:40

Della serie "io sono io e voi nun siete un c…."