Aprilia, un'italiana: "Ospite in casa mia il killer di Berlino"

Aprilia, un'italiana: "Ospite in casa mia il killer di Berlino"

È italiana, si chiama Jessica, e ha ospitato Anis Amri nel suo appartamento di Aprilia, vicino Roma. È la ragazza a raccontarlo, alla «Bild». E quel che ne esce è un racconto a tratti sorprendente dell'uomo che ha portato la morte al mercatino di Natale a Berlino. Dormiva sul suo divano, Anis, nelle lenzuola blu con le pecorelle bianche: lei lo ricorda ancora come «un ragazzo allegro, ancora quasi infantile». Il giornale scrive che quando, poco dopo l'attentato, la ventiduenne vide in televisione le prime immagini di Amri, lo riconobbe subito: «Mio dio, quello è Anis, dissi alla mia mamma.

Tutto il mio corpo iniziò a tremare». Era lui, l'ex coinquilino con il quale aveva fatto spesso colazione, con il quale aveva diviso il bagno e passato tante sere insieme, il killer di 12 innocenti su cui aveva fatto piombare addosso un Tir.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica