Berlusconi: "Le cose a sinistra scricchilano"

Il Cav: "Siamo di fronte a un orizzonte nuovo, Renzi non è più invincibile". E annuncia una "crociata di libertà" contro l'astensionismo

Berlusconi: "Le cose a sinistra scricchilano"

Ci troviamo di fronte ad un orizzonte nuovo, a sinistra le cose scricchiolano e Renzi non è più invincibile". A dirlo è Silvio Berlusconi in una telefonata durante la festa del centrodestra in corso in una discoteca genovese per festeggiare la vittoria di Giovanni Toti alle elezioni regionali.

"Da parte nostra c'è una resistenza che non credevamo più possibile", ha detto il Cavaliere, "Pensavamo di non raggiungere il 10% e invece l'abbiamo raggiunto e superato. Non sono gli italiani di sinistra che non vanno a votare, non sono quelli arrabbiatissimi che votano Lega.

Dobbiamo puntare l'attenzione verso quegli italiani che non hanno votato. Andrò ogni settimana in ogni provincia d'Italia e farò una vera e propria crociata di democrazia e libertà per riuscire a togliere la rassegnazione di quel 50% di Italiani che non hanno votato".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica