De Magistris, il tribunale rinvia la decisione

Ancora nessuna decisione sulla sospensione del sindaco di Napoli per la legge Severino

De Magistris, il tribunale rinvia la decisione

Tutto rinviato. La prima sezione civile del tribunale di Napoli si è riservata la decisione sul ricorso del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla sospensione per la legge Severino.

L'udienza è durata quasi quattro ore, il tribunale si è riservato la decisione sia sulle eccezioni presentate dai legali di alcune associazioni di cittadini che su quelle del sindaco e del Comune.

«Abbiamo chiesto che la legge sia uguale per tutti - ha detto al termine dell'udienza l'avvocato Gianluigi Pellegrino, che rappresenta il “Movimento difesa del cittadino” - Sono oltre 20 i casi di amministratori sospesi e la legge deve valere anche per il sindaco de Magistris». Il termine accordato al sindaco prima di una nuova sospensione a norma della legge Severino secondo i legali delle associazioni di cittadini scadrebbe il 26 giugno.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica