Tutto rinviato. La prima sezione civile del tribunale di Napoli si è riservata la decisione sul ricorso del sindaco di Napoli Luigi de Magistris sulla sospensione per la legge Severino.
L'udienza è durata quasi quattro ore, il tribunale si è riservato la decisione sia sulle eccezioni presentate dai legali di alcune associazioni di cittadini che su quelle del sindaco e del Comune.
«Abbiamo chiesto che la legge sia uguale per tutti - ha detto al termine dell'udienza l'avvocato Gianluigi Pellegrino, che rappresenta il “Movimento difesa del cittadino” - Sono oltre 20 i casi di amministratori sospesi e la legge deve valere anche per il sindaco de Magistris». Il termine accordato al sindaco prima di una nuova sospensione a norma della legge Severino secondo i legali delle associazioni di cittadini scadrebbe il 26 giugno.
Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.