Politica

"Leader M5S", "Bugiarda". La lite tv tra Carfagna e Travaglio

La lite a Otto e Mezzo tra il giornalista e l'azzurra. Travaglio: "Il Tav non è stato iniziato". Carfagna: "Lei è leader del M5S"

"Leader M5S", "Bugiarda". La lite tv tra Carfagna e Travaglio

Lo scontro va in onda in diretta durante l'ultima puntata di Otto e Mezzo. A dirigere le danze sempre Lilli Griber, ospiti in studio Marco Travaglio e Mara Carfagna. È proprio tra il diretto del Fatto Quotidiano e l'esponente azzurra che sono volate non poche scintille riguardo - tra le altre cose - il decesso di Imane Fadil, testimone nel processo Ruby.

"Lei ha avuto il coraggio di scrivere un editoriale dove la sua furia contro Berlusconi l'ha portata a indicare il Cavaliere come colpevole dell'omicidio della signora Fadil", dice la Carfagna. Il diretto nega: "Uno dei due tra me e l'onorevole Carfagna è un bugiardo patentato. Io affermo che l'onorevole Carfagna è una bugiarda patentata. Chiunque ci stia seguendo può andare a cercare l'articolo".

Il discorso poi si sposta sulla Tav. "Sulla Tav cosa si fa? Visto che lei è il leader del Movimento Cinque Stelle", chiede la Carfagna.

"Il Tav non è stato bloccato perché non è mai iniziato", ribatte Travaglio.

Commenti