L'ultima di Laura Boldrini: "Ho sempre avuto a cuore il benessere degli italiani"

L'ex presidente della Camera dei deputati critica il Decreto Sicurezza e Salvini: "Ha ingannato gli italiani"

Laura Boldrini (ancora) all'attacco. L'ex presidente della Camera dei deputati, ospite a Stasera Italia su Rete4 è tornata a criticare con forza il Decreto Sicurezza appena varato dal Senato, che porta il nome del ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Un Salvini e un provvedimento per i quali la Boldrini spende parole di rimprovero: "Salvini non ha temi e si trincera dietro a un 'non voglio che mi si rovini la giornata'. È difficile portare via gli irregolari, perché non hanno i documenti e non sono riconoscibili come cittadini di alcun Paese".

E poi sciorina la sua ricetta: "La soluzione migliore è stabilire quote reali d’immigrazione e accordi bilaterali con i Paesi di provenienza. Salvini ha ingannato gli italiani e ora fa degli ‘spot', come ha fatto quando è andato a San Lorenzo dopo l’episodio di Desirée a fare un po’ di cinema. Cosa è successo dopo? Non bisognerebbe agire per far vivere gli italiani in sicurezza?".

A seguire, l’ex Leu ha voluto precisare: "Non è vero che non mi occupo degli italiani. L’hashtag #risorseboldriniane che ha usato anche Salvini è un insulto al mio nome".

In ultimo, anche una frecciatina al Movimento 5 Stelle: "Si sono fatti mettere da parte, anche nell’agenda politica, nonostante abbiano avuto il migliore risultato alle elezioni. La causa ecologista l’hanno già sotterrata: la Tap, ad esempio, la fanno".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

oracolodidelfo

Mer, 07/11/2018 - 22:33

Ho comprato il regalo di Natale per la signora Boldrini......trattasi di una bussola.... così saprà da che parte è girata!

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 07/11/2018 - 22:44

''IL LORO MODO DI VIVERE SARA' IL NOSTRO!''.....ma quando comincerai a rispettare gli italiani ed essere dalla loro parte?....Tu parli solo di immigrati e di parole al femminile....non ti è bastata la lezione dell'altro giorno dell'avvocato Giulia Bongiorno ?

venco

Mer, 07/11/2018 - 22:46

Ma quant'è falsa questa donna, e senza vergogna, doveva dire "ho sempre avuto a cuore gli immigrati clandestini"

Happy1937

Mer, 07/11/2018 - 22:47

Parole, a me sembra che lei si sia sempre data da fare per il malessere degli italiani.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 07/11/2018 - 22:59

Se questo e` il suo modo di "prendersi cura degli italiani", NE FACCIAMO VOLENTIERI A MENO! NOI NON SIAMO MASOCHISTI!! Per il resto, il solito starnazzare da oca che la contraddistingue. Grazie per i voti che regala a Salvini ogni volta che apre bocca.

killkoms

Mer, 07/11/2018 - 23:00

si.da sua signora de los migrantes!

federik

Mer, 07/11/2018 - 23:01

Se non fosse perché fa ribrezzo, sarebbe più comica di Paolo Villaggio

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 07/11/2018 - 23:03

Si faccia una domanda e si dia una risposta: dato che e` cosi` brava ed altruista, COME MAI E` LA PIU` ODIATA DAGLI ITALIANI? COME MAI SE NON FOSSE STATA FUNAMBOLICAMENTE RICUPERATA NON SAREBBE PIU` NEPPURE IN PARLAMENTO? Ma non serve replicare a simili nullita`. Non riescono a vedere oltre al loro naso, se pure lo vedono.

vinvince

Mer, 07/11/2018 - 23:07

Si, ... come Monti

Ritratto di niki 75

niki 75

Mer, 07/11/2018 - 23:09

Poverina, non le resta che parlare al vento, che, per fortuna, tutto spazza via e disperde.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mer, 07/11/2018 - 23:10

Ma sì, proprio una faccia tosta. Forse mi sono perso qualcosa se lei dice così.

uberalles

Mer, 07/11/2018 - 23:24

Non si occupa degli Italiani? Ha rotto i testicoli a tutti gli Italiani per 5 lunghissimi anni!!

Ritratto di jenablindata

jenablindata

Mer, 07/11/2018 - 23:28

immagino che questa signora si soffi il naso con la carta igienica.

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 07/11/2018 - 23:31

Si faccia diagnosticare.

CidCampeador

Mer, 07/11/2018 - 23:32

hehehehehehehehehe la barzelletta del giorno.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 07/11/2018 - 23:33

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Buona questa!!! Soprtautto detta da una che va solo ai funerali delle RISORSE non Italiane!!! Buenas noches Ex Presidenta.

Reip

Mer, 07/11/2018 - 23:36

Bugia! Solo grazie alla ricchissima Boldrini al PD e alla sinistra, in Italia c’e’ e restera’ qualche milione di sconosciuti finti profughi clandestini, molti dei quali terroristi, tagliagole pedofili e stupratori! Saranno le donne, le ragazze e le vostre bambine a pagarne le consequenze peggiori, tra violenze, stupri e macelli. Di “umanitario nella politica della Boldrini e del PD non c’e’ nulla”! Si e’ riusciti a trasformare un esodo disperato in un business a beneficio delle mafie, delle cooperative, delle ONG e delle associazioni umanitarie. Protette dalla sinsitra, le coop rosse in accordo con le ONG, per il loro esclusivo interesse, a spese e sulla pelle degli italiani, incentivano l’ingresso e l’accoglienza illegale di finti profughi clandestini, favorendo e incoraggiandone le partenze dall’Africa! Facendo leva sul nobile sentimento di solidarieta’ e umanita’, la Boldrini a capo di questo nefasto sinistro sistema criminale, ha ingannato gli italiani!

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mer, 07/11/2018 - 23:40

Argomentazioni risibili, come al solito, dalla Boldrini. Che figuraccia che ci ha fatto... mentre su LA7 Salvini surclassava la Gruber su tutta la linea: se tutti gli italiani l'avessero visto stasera, la Lega sarebbe arrivata in una notte al 40%.

manfredog

Mer, 07/11/2018 - 23:47

..a cuore, si..un cuore artificiale o, addirittura, trapiantato..!! mg.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 08/11/2018 - 00:20

Ma se è sempre stata in prima fila a difendere i delinquenti soprattutto se stranieri. Si vergogni e si nasconda.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 08/11/2018 - 01:39

È la conferma che a questa non le manca solo un venerdì, ma tutta la settimana.

maricap

Gio, 08/11/2018 - 01:41

Questa sta abusando ad libidum della chiusura dei manicomi.

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 08/11/2018 - 03:49

Ma dai... ma questa dovrebbe andare allo Zelig!

Ritratto di karmine56

karmine56

Gio, 08/11/2018 - 05:01

"Ho sempre avuto a cuore il benessere degli italiani"...neri e musulmani.

doctorm2

Gio, 08/11/2018 - 05:49

Lei è un insulto per gli italiani. Ogni volta che parla dice solo stupidaggini e non si ricorda quello che ha fatto quando era presidente della Camera, se tacesse e scomparisse farebbe il bene della nazione. Ma on ha ancora capito che è POLITICAMENTE FINITA PERCHE' è UNA MISERA IDIOTA ?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Gio, 08/11/2018 - 06:37

E' VOMITEVOLE. Per cortesia evitate di pubblicarla, evitare. Evitate di considerarla ancora degna d'imbrattare , con la sua presenza,il nostro quotidiano, che ne abbiamo di già fin troppe da sopportare

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 08/11/2018 - 07:09

Ah! Ah! Ah! Il benessere degli Italiani...Il benessere dei diversamente bianchi, semmai! Avesse almeno il pudore di stare zitta...

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 08/11/2018 - 07:17

Mente sapendo di mentire. Non faccia la furba. Gli italiani non dimenticheranno.

c'eraunavoltal'Uomo

Gio, 08/11/2018 - 07:20

Ma questa, è la Murgia dimagrita, o è la Murgia che è questa ingrassata??

maurizio50

Gio, 08/11/2018 - 07:30

La battuta esilarante migliore degli ultimi dieci anni!!

Morker83

Gio, 08/11/2018 - 07:38

Ogni volta che parla dice cose sensate: è impossibile rimpatriare 700.000 immigrati e solo uno stolto può pensare che Salvini possa mantenere questa folle promessa e il m5S non sa cosa voglia dire fare politica. Aggiungo che voler integrare gli extracomunitari, o accoglierli, non significhi odiare gli italiani, come essere pro unioni civili non voglia dire non essere eterosessuale e essere d'accordo sull'aborto non vuol dire che lo faresti.

burgman1947

Gio, 08/11/2018 - 08:03

Mi piacerebbe tanto dire ciò che penso di questo personaggio uscito da qualche favola (Vedi Grimilde) ma non ce n'è bisogno perchè basta guardarla per capire quanta rabbia cattiveria invidia e gelosia di tutto e tutti trapela dallo sguardo ! Dio ce ne scampi e liberi !!

vince50

Gio, 08/11/2018 - 08:06

Le persone comuni dotate di un minimo di amor proprio,rispetto per se stessi e per il prossimo non cadrebbero mai cosi in basso.Nessun legame ne attinenza tra quanto fatto e ciò che si continua a dire in modo sfacciato.Cosi tanta è la loro arroganza e sfacciataggine,da credere anzi pretendere di essere credibili.Evidente che si sono fatti l'idea che siamo una massa di imbecilli,chi gli crede lo è senz'altro.

ANTONIO1956

Gio, 08/11/2018 - 08:07

Ma perché bisogna ancora vedere questa faccia sul vostro giornale e sulle reti Mediaset? Basta ... deve scomparire...ne abbiamo avuto abbastanza durante 5 anni delle sue sparate ...che vada in Africa lei di persona a cercare di migliorare la situazione ...poi ritorni fra 5 anni e vedremo.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Gio, 08/11/2018 - 08:07

Invece tu cosa hai fatto? ma stai zitta, sguattera fannullona

jenab

Gio, 08/11/2018 - 08:09

ridicola?

Duka

Gio, 08/11/2018 - 08:29

Questa ha il cervello annacquato anzi è assente. Non sa ciò che dice tanto meno ciò che fa; fatela curare da uno bravo.

dagoleo

Gio, 08/11/2018 - 08:34

MI domando perchè al funerale della povera Desiree non c'è andata anche lei. Pensate che non ci sia andata per non farsi etichettare come profittatrice, oppure perchè aveva timore di prendersi pomodori marci ed uova marce addosso? La seconda che ho detto? Me sà de si.

giancristi

Gio, 08/11/2018 - 08:34

Ha cominciato ad avere a cuore gli interessi degli italiani, quando ha capito che lei non la voterà più nessuno. Ha paura di perdere i suo amato seggio. E' perfino pronta a mettere a tacere il suo amore per i migranti.

frapito

Gio, 08/11/2018 - 08:42

Sempre più disgustosa. Stop.

dagoleo

Gio, 08/11/2018 - 08:46

Infatti si vede benissimo che si interessa e si preoccupa degl'italiani. Lo vedono benissimno tutti, gl'italiani in particolare.

Ritratto di lucabilly

lucabilly

Gio, 08/11/2018 - 08:49

Un'arpia, orripilantemente falsa e pericolosa anche se neutralizzata. Nemica del Paese, ha osato difendere l'invasione citando l'arricchimento culturale del nostro popolo con le orde quartomondiste. Impressionante. Oscena.

Ritratto di Ardente

Ardente

Gio, 08/11/2018 - 09:06

si eccome no!da smepre ha avuto il cuore per gli italiani rossi,abbronzati e via discorrendo ...dissociata mentale

giovanni951

Gio, 08/11/2018 - 09:10

ma ćosa dice questa patetica? ha parlato sempre e solo di immigrati e rom.

maxxena

Gio, 08/11/2018 - 09:12

Passeranno decenni per poter rimediare agli errori commessi da lei e da quelli come lei e mi stupisco di come ancora possa esternare le sue idee.. Non sono ha contribuito a deteriorare la vita degli italiani, ma , grazie alle sue posizioni chiaramente anti italiane e fuori da ogni regola di buon senso ,ha avuto un ruolo importante nella caduta della sinistra italiana. Speriamo diventi al più presto un brutto ricordo e che magari entri in un ordine monastico certosino seguendo la regola del silenzio e della riflessione.

VittorioMar

Gio, 08/11/2018 - 09:13

...SE GLI ITALIANI NE AVESSERO AVUTO CERTEZZA ...l' AVREBBERO VOTATA o anche lei pensa di educarci a saper VOTARE ??...questi ITALIANI che SBAGLIANO SEMPRE anche per i Commissari Europei...si devono inquadrare e scolarizzare...AVETE PERSO QUESTA FACOLTA'...RASSEGNATEVI !!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 08/11/2018 - 09:31

uuahhhuahhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaaauuuuuuuhhhhh,fatela smettere, vuole farmi morire dalle risate,uuuaauuahhhuahhhhhhhhhhhhhhhhhhuaaaaaaaauuuuuuuhhhh

gabriella.trasmondi

Gio, 08/11/2018 - 09:31

gli Italiani fanno volentieri a meno di starti a cuore…..bruna gallina starnazzi come un oca. (e chiedo scusa alle galline e alle oche .

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 08/11/2018 - 09:33

Se è davvero come dice boldrini (che "ha sempre avuto a cuore gli interessi degli italiani") perchè gli italiani non hanno riconfermato il precedente governo alle ultime elezioni ??...

Mauritzss

Gio, 08/11/2018 - 09:38

E che sarebbe successo se voleva il malessere ? . . . . .

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 08/11/2018 - 09:43

ti prego signora boldrini, non ti occupare del mio benessere, di quello me ne occupo io, come ho sempre fatto! gli altri italiani sono liberi di scegliere chi debba provvedere al loro benessere!

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 08/11/2018 - 09:47

squallida donna,inetta e arrogante, certo ti sta a cuore quella parte di ITALIOTI che ti hanno votato e sono solo comunisti, tutto il resto per te e' rifiuto umano,

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 08/11/2018 - 09:48

"non vi lasceremo soli" questo disse durante la passerella ai terremotati, da allora non una parola di sostegno nei loro confronti, nessuna crociata affinché venissero rimosse le macerie, solo attacchi verso Salvini, questa donna è odiosa (oltre che bugiarda) e ha un talento incredibile per rafforzare questo sentimento, il disgusto che provo quando la vedo, o sento parlare, non ha termini di paragone e nemmeno esistono le parole giuste per descriverlo. Un giorno ho voluto per curiosità visitare il suo account twitter, vomitevole, vi sconsiglio di andare a leggere i commenti (falsi) dove viene inneggiata come la salvatrice della patria.

Ritratto di navigatore

navigatore

Gio, 08/11/2018 - 09:49

eri , sei e resterai solo una piccola insulsa,inutile,povera DONNA, rifiuto di una società comunista

aldoroma

Gio, 08/11/2018 - 09:57

non mi risulta....che LEI abbia mai parlato dei nostri nonni che hanno creato questo paese e ora fanno la fame con le loro misere pensioni...

Ritratto di Trinky

Trinky

Gio, 08/11/2018 - 09:57

Benessere degli italiani....ha già dato la cittadinanza italiana ai suoi amichetti migranti?

Aegnor

Gio, 08/11/2018 - 09:59

Come tutti i kkkompagni,quando le cose vanno male,si tenta la carta del "rifarsi una verginità",convinti come sono che gli Italiani hanno la memoria corta e sono boccaloni

Ritratto di CONTRO68

CONTRO68

Gio, 08/11/2018 - 09:59

SI E' SEMPRE PREOCCUPATA DEL BENESSERE DEGLI ITALIANI...? BE' SIGNORA BOLDRINI SE I RISULTATI SONO QUESTI LA PREGO LA SCONGIURO NON SE NE OCCUPI PIU' PER PIETA' ......LEI E' PIU' DEVASTANTE DI UN URAGANO HAAAAAA

DRAGONI

Gio, 08/11/2018 - 10:05

PECCATO CHE IL BENESSERE DEGLI ITALIANI NON COINCIDEVA E NON COINCIDE CON LA VISIONE DEL BENESSERE DELLA SIG.RA BOLDRINI CHE HA RITENUTO IMPORTARE MAROCCHINI ECC.

Giorgio Colomba

Gio, 08/11/2018 - 10:10

E' dura tornare nel cono d'ombra, eh?

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 08/11/2018 - 10:19

Se il risultato del suo interesse per il benessere degli italiani sono 5 milioni di poveri è meglio per lei e per gli italiani che, d'ora in avanti, non se ne interessi più.

t.francesco

Gio, 08/11/2018 - 10:22

AVREI VOLUTO FARE UN COMMENTO MA LASCIO STARE "E' TEMPO PERSO"

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Gio, 08/11/2018 - 10:27

"L'ultima di..." è diventato uno dei tormentoni presente nei titoli. A proposito di titoli, l'affermazione "Ho sempre avuto a cuore il benessere degli italiani" della quale non c'è traccia all'interno dell'articolo, ve la siete inventata?

Ritratto di euklid

euklid

Gio, 08/11/2018 - 10:33

Se i risultati del suo interesse per il benessere degli italiani sono 5 milioni di poveri e decine di migliaia di immigrati annegati nel Mediterraneo è meglio per tutti: per lei, per gli italiani e per gli immigrati, che dedichi le sue energie a cause più alla sua portata.

Ritratto di pumpernickel

pumpernickel

Gio, 08/11/2018 - 10:39

Di castronerie da parte sua ne è pieno il web. Non possiamo dimenticarci che esista, adesso che non conta più nulla?

baio57

Gio, 08/11/2018 - 10:42

@ Dreamer ,sempre a cercare il pelo nell'uovo. La frase "..non è vero che non mi occupo degli italiani.." può essere intesa in quel senso,o no ? Comunque sia, quel " ...non bisognerebbe agire per far vivere gli italiani in sicurezza ?",la dice lunga sul'ipocrisia di questo personaggio inetto e dannoso al vivere comune.

giovanni235

Gio, 08/11/2018 - 10:44

In confronto alla Boldrina Giuda era un'anima candida.

carlottacharlie

Gio, 08/11/2018 - 10:51

Infida donna che non sa tacere e da' sempre la certezza che le bugie le sono di casa. Parla e blatera sempre con sguardo cattivo e mai potrà essere considerata da chi ha un barlume d'intelletto.

Libertà75

Gio, 08/11/2018 - 10:54

ma se aveva delle soluzioni pro-sicurezza perché non le ha promosse quando poteva? non so... ma ditemi voi... non vi sembra che ci stia leggermente prendendo in giro? spero di sbagliarmi

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 08/11/2018 - 11:01

Da ricovero

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Gio, 08/11/2018 - 11:04

Da scompisciarsi dalle risate se non mi vergognassi profondamente, di una tal "Corregionale", donna di "Marca". Lasciamo stare l'eloquio penoso, ma questa "signora-scicche" è avulsa, a volte sfasata, spesso rasenta l'isteria se le "rinfacci" le sue azzardate, patetiche, "esternazioni" pro' "risorse". - Un consiglio di "Marca": si ritiri sulla sua montagna, a curare la sua campagna. Di certo farà molti meno danni. Specie a se stessa.

SpellStone

Gio, 08/11/2018 - 11:09

Quando si ricopre un ruolo istituzionale come la presidenza di un ramo del parlamento sarebbe opportuno prima, durante e dopo limitare le dichiarazioni soprattutto politiche. Quante interviste ha fatto Nilde Iotti dopo aver presieduto la camera? quante Irene Pivetti sempre dopo la presidenza della camera? due esempi di donne che l'hanno preceduta..

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 08/11/2018 - 11:20

eh sì , è brutto aver perso l'uso della "casina" al mare nella tenuta presidenziale di Castelporziano…….

Rossana Rossi

Gio, 08/11/2018 - 11:23

La solita oca che non finisce di starnazzare........

Ritratto di saggezza

saggezza

Gio, 08/11/2018 - 11:27

lo abbiamo visto

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 08/11/2018 - 11:48

L'unica cosa che sa fare è comparire ogni tanto sui media issando dei cartelli con slogan di vario tipo,configurare un mondo in cui il matriarcato sia predominante e esternare quello che gli altri , a suo avviso, non fanno, e loro? Dall'alto della sua dozzina di onorevoli oltre alla patrimoniale, all'afflusso a ruota libera di traghettati e alla proclamazione che eccetto loro siamo tutti fascisti e razzisti che intende fare?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Gio, 08/11/2018 - 11:48

DEVE VERGOGNARSI QUESTA DONNA E LA PAGHERA' A VITA QUELLO CHE HA FATTO AGLI ITALIANI......... INSULSA INUTILE ESSERE VIVENTE

19gig50

Gio, 08/11/2018 - 11:51

Falsa come i soldi del monopoli!

perseveranza

Gio, 08/11/2018 - 11:55

Come no!!! Ridicola! Si deve solo vergognare.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 08/11/2018 - 12:02

squallido bipede vociferatore (come dice il Divino Otelma)

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Gio, 08/11/2018 - 12:05

Esiste il daltonismo psichico? meditate...

27Adriano

Gio, 08/11/2018 - 12:05

povera...demente mantenuta dagli Italiani.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 08/11/2018 - 12:09

^°©°^ Prima parte:. Cara bóldrini o boldriní tu ci hai rotto i maroní ce li scassi tutti i giorni con gli atteggi e coi discorsi…………………. Dai su dai non far l'offesa, piglia e ammassa la cadrega che ti passa pantalone che tu odii lo sappiamo preferendo il musulmano……………….. Musulman e zingarello, rimarchi sempre, ma che bello!!!! Son preziosi son risorse che all'italico non andran mai tolte………….......... CONTINUA

baronemanfredri...

Gio, 08/11/2018 - 12:21

QUESTA INTENDE PER ITALIANI I CLANDESTINI CHE AMMAZZANO RUBANO STUPRANO SPACCIANO E MINACCIANO IN QUANTO ALZA I SUOI OCCHI E LI VEDE GIA' CON I DOCUMENTI ITALIANI E SOSPIRA. CERTAMENTE NON I DISCENDENTI DEGLI EROI E NAVIGATORI E ALTRI CHE HANNO FATTO GRANDE L'ITALIA DEL PASSATO, MA COME SOSTENGO NON QUESTA ITAL IDIOTA NAZIONE. PER FORTUNA E' STATO ELETTO UN ONOREVOLE DI NOME SALVINI. ITALIANI PER QUESTA SONO ZINGARI BISOGNA CHE FACCIAMO L'IMPOSSIBILE PER NON FARLA PIU' RIELEGGERE QUESTA E KYENGE. I FATTI PARLANO CHIARO, AVETE NOTATO CHE BOLDRINI E KYENTE PARLANO UGUALI E CONTEMPORANEAMENTE? UNA PARLA DI AFRICANI ITALIANIZZATI E QUESTA ....

baronemanfredri...

Gio, 08/11/2018 - 12:22

BOLDRINI BASTA POCO E ALTRO PER INSULTARE IL TUO NOME E ALTRO DELLA TUA PERSONALITA' HAI CAPITO? ORA STAI ZITTA VATTENE A CASA E RESTA A CUCCIA

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 08/11/2018 - 12:27

^°©°^ PARTE2........Anzi tu, aspiri e aneli, ad un'Italia con più veli con più burqa e minareti,qui bisogna incrementare per il bene universale…………………. Tu non ami pantalone ignorant razist e zoticone, tu sei multi in cul turale , il tuo mondo "solidale" sempre in mostra è con passione( e come le palle dei cani e la borsa del verro) coi soldon di pantalone che poi pensa anche alla tua spesa coi SUOI soldi e la cadrega.

restinga84

Gio, 08/11/2018 - 12:28

Donna Boldrini,non perda il Suo prezioso tempo dichiarando falsita`.Lei, ormai,per Sua colpa,e`OF(fuori),come direbbero gli inglesi.Non ha senso di vergogna nel dichiarare:Non e`vero che non mi occupo degli italiani.

leopard73

Gio, 08/11/2018 - 12:43

La komunista parla sempre con lingua biforcuta falsa come giuda.

babilonia

Gio, 08/11/2018 - 12:47

Berlinguer, Pertini, Cossiga, Moro, altri tempi, ora ci sono queste cianfrusaglie qui. Povera Italia...

Calmapiatta

Gio, 08/11/2018 - 12:49

Questa signora non ne sa nulla di cosa serve agli italiani...Continuasse a difendere Asia argento dai cattivoni che la insidiano e lasciasse in apce noi.

silvano.donati@...

Gio, 08/11/2018 - 12:50

bravo venco, esattamente così...una calamità nazionale...

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 08/11/2018 - 12:50

a parte che son balle, ma alla fine chi se ne frega di cosa ti sta a cuore, gli italiani hanno solo il desiderio di non vederti piu' e di non sentire piu' tutte le castronerie al femminile che ti sei inventata.....e non si sa a quale titolo....SEI SOLO RIDICOLA!!!!

BALDONIUS

Gio, 08/11/2018 - 12:58

E' disperata: non ha mai capito niente degli italiani ed ora l'unica cosa che riesce a comprendere è che è politicamente finita.

Viktor1

Gio, 08/11/2018 - 13:03

Come e possibile che non capisce che e inutile...e pericolosa per il nostro paese....

Viktor1

Gio, 08/11/2018 - 13:07

Primo di tutto, il suo interesso e dopo le sue "risorse" una rovina paese vera, un disastro...basta ! La commedia della sinistra e finita.

Malacappa

Gio, 08/11/2018 - 13:37

Spero proprio che sia l'ultima

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 08/11/2018 - 13:39

ci sarebbe da chiedere direttamente a suddetta mantenuta dagli italiani, quali sono le opere che lei ha fatto in nostro favore, se potesse elencarle e dare chiara prova di una sua partecipazione attiva, io più che l'orchite non ricordo altre opere pie della Madonna dei migranti.

ulio1974

Gio, 08/11/2018 - 14:09

secondo me, in realtà à una leghista pagata da Salvini per far perdere voti alla sinistra......

Ritratto di moshe

moshe

Gio, 08/11/2018 - 14:23

Una pazza, semplicemente una pazza !!!

papillon50

Gio, 08/11/2018 - 14:30

Costei ha sempre avuto a cuore il benessere di una sola italiana: se stessa. Un'arrampicatrice sociale della peggiore specie che approfitta delle difficoltà (vere o presunte) altrui per salite senza nessuno sforzo i gradini della scala sociale. Una nullità dannosa per il popolo italiano.

Scirocco

Gio, 08/11/2018 - 14:34

Per favore signora non si occupi più degli Italiani: sapesse come stiamo bene da quando non è più presidentessa. Persino i vocabolari della lingua italiana sono contenti perché le parole da lei inventate solo per riuscire ad essere qualcuno, visto che il valore è pochetto, sono state annullate. Si riposi, faccia una bella vacanza in Angola o in Mozambico paesi a lei cari dove ha già prestato la sua opera e dove potrà rilassarsi.

Ritratto di micheleciaramella2

micheleciaramella2

Gio, 08/11/2018 - 14:46

Hai sempre avuto a cuore il cazzeggio internazionale, coi soldi dei contribuenti. Vai a lavorare, cosa che non hai mai fatto, falsa, buonista di maniera coi soldi altrui.

Ritratto di hurricane

hurricane

Gio, 08/11/2018 - 15:12

La komunista di "Lerci e Ululanti", seduta in totale solitudine nello studio televisivo ove è andata in onda la trasmissione condotta da B. Palombelli, ha fatto finta di non comprendere una semplice constatazione formulata da una ragazza straniera (ben integrata in Italia) sull'invasione clandestina. L'ulteriore dimostrazione di una demente che non ama il democratico contraddittorio... preferendo insultare !

Ritratto di hurricane

hurricane

Gio, 08/11/2018 - 15:15

Non a caso, risulta essere "...la più odiata dagli italiani..." (fonte: L'Espresso).

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 08/11/2018 - 16:42

^*@*^ Sento in continuazione : essa è il nulla qua è il nulla la, non è vero questa è molto peggio del nulla, il nulla non ho mai fatto discorsi così stupidi E provocatori , il nulla non odia così tanto l’italiano come essa, il nulla non è così costoso da mantenere