Politica

Maxi Lopez pronto a far pace con Icardi

Domani sera, durante il programma Le Iene, potrebbe verificarsi il miracolo?

Ancora problemi tra Maxi Lopez e Wanda Nara?
Ancora problemi tra Maxi Lopez e Wanda Nara?

Maxi Lopez e Mauro Icardi potrebbero fare pace. Le Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno raggiunto l’attaccante argentino che domenica scorsa, in occasione di Inter - Torino, si è nuovamente rifiutato di stringere la mano a Icardi, compagno della sua ex moglie Wanda Nara.

Le due Iene, il cui servizio andrà in onda nella puntata di domani sera, dopo avergli mostrato ironicamente quattro divertenti modi per evitare la stretta di mano del bomber nerazzurro nel caso in cui non volesse salutarlo anche la prossima volta in campo, gli hanno chiesto se intende mettere una pietra sopra a tutta la vicenda. E da Maxi Lopez è arrivata un’apertura a riguardo: «Ci può stare, ci può stare. Meglio, meglio».

La diatriba tra Lopez e Icardi dura ormai da anni e solo pochi giorni fa si è registrato l’ultimo capitolo quando un giudice ha obbligato Nara a pagare una multa da 137mila euro per aver pubblicato immagini e informazioni sui bambini e l’ex compagno. La vicenda risale al 2013: quando Maxi Lopez ha denunciato la madre dei suoi tre bimbi per aver postato sui social foto dei suoi bambini senza la sua esplicita autorizzazione.

Dopo tre anni era arrivata la condanna al pagamento della multa. Ora arriverà la pace?

Commenti