Tentato omicidio del cardiologo: il mandante è suo fratello

Tentato omicidio del cardiologo: il mandante è suo fratello

Il presunto mandate nel tentato omicidio del cardiologo Massimo Correra, avvenuto a marzo, è il fratello Maurizio. È quanto emerge dalle indagini della polizia di Foggia che ha arrestato tre persone: il presunto mandante e i due esecutori materiali dell'agguato.

Il 27 marzo il cardiologo e il figlio, mentre uscivano da casa, erano stati affrontati da due persone, una delle quali aveva sparato due colpi di arma da fuoco senza ferirli. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno permesso di visualizzare l'arrivo degli autori dell'agguato alcuni minuti prima, a bordo di un'auto con targa di nazionalità bulgara. Le varie attività tecniche avviate dalla polizia hanno poi orientato le indagini sul versante familiare, evidenziando l'esistenza di un forte rapporto conflittuale fra la vittima ed il fratello Maurizio, di 43 anni.

I poliziotti, grazie alla targa del veicolo, hanno identificato in un casolare un 28enne albanese e la madre, oltre ad un terzo albanese. Portati negli uffici della squadra mobile, hanno detto di aver agito su richiesta di Maurizio Correra.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica