La Ue in pressing su Renzi: "Approvare i matrimoni gay"

Mentre il Senato discute il ddl sulle unioni civili, nuova ingerenza di campo dell'Europarlamento. Che chiede anche di sanzionare i politici che offendono gli omosessuali

Un'altra ingerenza di campo, l'ennesima. Mentre la commissione Giustizia di Palazzo Madama esamina gli emendamenti al ddl sulle unioni civili, riparte il pressing dell'Unione europea su Matteo Renzi affinché conceda agli omosessuali il matrimonio. L'ultima istituzione a interferire con il parlamento italiano è stato l'Europarlamento che oggi ha chiesto a nove Stati membri, tra cui l’Italia, di "considerare la possibilità di offrire" alle coppie gay istituzioni giuridiche come "la coabitazione, le unioni di fatto registrate e il matrimonio".

La richiesta dell'Europarlamento è inserita nel paragrafo 85 del rapporto sulla Situazione dei diritti fondamentali nella Ue approvato oggi a Strasburgo. Con la risoluzione proposta dall’europarlamentare del Movimento Cinque Stelle Laura Ferrara, l'Europarlamento chiede anche alla Commissione Ue di "presentare una proposta di normativa ambiziosa che garantisca il riconoscimento mutuo» delle unioni e matrimoni registrati in altri paesi in modo da «ridurre gli ostacoli amministrativi e giuridici discriminatori che devono affrontare i cittadini" per esercitare il loro diritto alla libera circolazione. Nel capitolo dedicato ai diritti delle persone omosessuali, Strasburgo condanna "con la massima fermezza la discriminazione e la violenza" commesse contro questo gruppo di persone e chiede agli Stati di "sanzionare" le cariche pubbliche che "insultano o stigmatizzano" omosessuali e transessuali. Per questi ultimi l'Europarlamento chiede di facilitare le procedure burocratiche per il riconoscimento del nuovo genere.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

i-taglianibravagente

Mar, 08/09/2015 - 17:19

Eh si... siamo un paese ARRETRATO (sull'agenda massonica)....mettiamoci al passo dei tempi....si, il passo dell'oca.

Ritratto di Lupry

Lupry

Mar, 08/09/2015 - 17:20

Direi una priorità assoluta..... LOL

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mar, 08/09/2015 - 17:23

E' un problema fondamentale. Mica immigrazione, economia, ordine pubblico...

Gianni11

Mar, 08/09/2015 - 17:24

Ooooh...se non bastasse l'invasione dei clandestini adesso pure i cosidetti matrimoni omosessuali. Tutte le politiche dell'UE; le stesse politiche dei comunisti. Nemici a Brussel e nemici a Roma. Per salvare l'Italia....uscire dall'UE e buttar fouri dal palazzo i comunisti.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mar, 08/09/2015 - 17:26

Foto squallida per un'argomento del ca...ppero.

mila

Mar, 08/09/2015 - 17:28

Spero che la Comunita' islamica protesti, perche' leggi simili offendono la loro religione.

Rainulfo

Mar, 08/09/2015 - 17:29

si sta discutendo di sopprimere il senato.... mentre la comunità europea ci sta sopprimendo la repubblica....

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mar, 08/09/2015 - 17:33

Non avendo, soggettivamente, niente di meglio da fare... il rammollimento europeo viene continuamente a galla.

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 08/09/2015 - 17:34

Tra non molto ci diranno quando potremo andare in bagno a fare i nostri bisogni e quanti ne potremmo fare. Buffoni.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mar, 08/09/2015 - 17:36

Potreste però evitare di mettere una foto di due culattoni che si sbacciucchiano.....

Gianca59

Mar, 08/09/2015 - 17:37

Povero Renzi, così rischia di perdere voti dagli elettori legati alla Chiesa.... SI VADA A VOTARE AL PIU PRESTO CON L' ITALICUM !

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Mar, 08/09/2015 - 17:38

Questo è il problema più importante dell'Italia. Porci.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 08/09/2015 - 17:41

che schifo, quanto è degenerata la razza umana, vogliono confondervi, spezzare le famiglie in modo da rendervi deboli, non andate contro la natura, ne fate parte e vi distruggerà l'universo continua anche senza il pianetino Terra. Abbiate un sussulto di moralità, etica e buongusto.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 08/09/2015 - 17:43

E-U-R-O-P-A = Era-Una-Risorsa-Ora-Può-Affondare!

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 08/09/2015 - 17:44

Non ho nulla contro gli omosessuali, per carità, ma constato come siano state fatte diventare irresistibilmente di moda condotte sociali e stili di vita incompatibili con la procreazione. E allo stesso tempo ci vengono a dire che abbiamo bisogno di decine di milioni di immigrati perché non facciamo più figli. C'è qualcosa che non va, qualcosa di profondamente sbagliato, diabolico, autolesionistico. Ci stiamo autodistruggendo.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Mar, 08/09/2015 - 17:44

In effetti la nostra sovranità, a prescindere da quello che ne verrà fuori da questo tema, è sempre molto "border line" con queste entrate a gamba tesa della Ue. Già abbiamo avuto un P.D.R. che ha ripetutamente insistito sulla cessione di quote di sovranità alla Ue (un certo pisillipese), contraddicendo la ns. costituzione che prevede solo la possibilità di "LIMITARE" la sovranità nazionale, peraltro in condizione di reciprocità con gli altri paesi e all’esclusivo fine di aderire a un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia tra i popoli. Oramai siamo alle "dipendenze" di una manica di massoni che ambiscono distruggere tutto quello che è nella tradizione italiana, le nostre leggi che ostacolo la "normalizzazione" preconizzata da gente come Soros e suoi mandanti, per preparare la strada per il cosi detto futuro - come scrisse tal Kalergi - "gregge meticciato dell'Europa dei popoli".

fer 44

Mar, 08/09/2015 - 17:45

Ma con tutti i problemi che ci sono, sia da noi che in tutto il mondo, è così "proritario" occuparsi di 4 pederasti????

Ritratto di marcotto73

marcotto73

Mar, 08/09/2015 - 17:46

http://www.ilgiornale.it/news/politica/berlusconi-incontra-luxuria-unioni-civili-tedesca-1059537.html

vince50

Mar, 08/09/2015 - 17:47

Certo che se si potesse non pubblicare certe foto sarebbe molto meglio,è un'offesa alla morale all'etica e al buon gusto.In sintesi fa letteralmente venire i conati di vomito vedere due cu*****ni baciarsi.

java

Mar, 08/09/2015 - 17:48

forza isis, perché queste idiozie diventino un lontano ricordo

MONDO_NUOVO

Mar, 08/09/2015 - 17:49

L'UE non può obbligare gli stati sovrani a cambiare la propria legislazione secondo i loro comodi. Se domani l'UE ritenesse che anche i "matrimoni" plurimi, quelli incestuosi, quelli con minorenni diventino un "diritto" dovremmo ADEGUARCI al loro diktat?

Magicoilgiornale

Mar, 08/09/2015 - 17:52

Siamo alla frutta! Non si puo vivere senza setto anche perverso!

Ritratto di llull

llull

Mar, 08/09/2015 - 17:55

Al di là della specifica proposta, ciò che mi indispone fortemente è l'ingerenza dell'europa nei nostri affari nazionali. Ma la nostra Costituzione non recita "la sovranità appartiene al popolo [...]" e quindi dovremmo essere noi italiani a decidere per noi. Chiedo a chi ha il potere di farlo di aprire un procedimento presso la Corte Costituzionale per vedere se la nostra perdita di sovranità sia o meno costituzionale. A noi normali cittadini il ricorso presso la Corte Costituzionale è precluso. Chiederei anche al "Garante della Costituzione" (il P.d.R.) perché avvalla dei procedimenti che fintanto che la presente Costituzione non verrà modificata sono palesemente anticostituzionali (perdita di sovranità nazionale).

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 08/09/2015 - 17:56

Importazione di milioni di islamici che prolificano nelle nostre città a tutto alè, mentre ai giovani italiani bamboccioni vengono propinati modelli omosex e gender, per sterilizzarli e ammosciarli definitivamente. Il piano kalergi è servito.

steacanessa

Mar, 08/09/2015 - 17:59

Non potreste almeno evitare le foto con sbaciucchiamenti dei diversamente uomini?

alby118

Mar, 08/09/2015 - 18:03

Ci stiamo adeguando alla, per modo di dire, "civiltà" islamica. Vedrete come sono avanti su questi temi !! Boldrini capito mi hai ?????? Poveri noi e poveri i nostri figli, che società indecente gli stiamo creando !!

flip

Mar, 08/09/2015 - 18:07

lassù, sono tutti dell' altra sponda. schifo!

zagor

Mar, 08/09/2015 - 18:08

Questo è un'altra "poltrona" che si da ai parlamentari Italiani per stare purtroppo o per fortuna seduti con le gambe accavallate sui veri problemi.

Pussy69

Mar, 08/09/2015 - 18:11

L'UE si interessa per i matrimoni gay? quando sarà completata l'invasione islamica si dovranno preoccupare per le loro "teste"

gigetto50

Mar, 08/09/2015 - 18:17

.....che disgrazia si sta rivelando sempre piu' questo legame con l'Europa...... Non so....non vedo e non capisco i benefici. Solo ingerenze. Solo sul rapporto spesa/PIL ha ragione ma non ci voleva l'Europa a dirci che la spesa pubblica va controllata e rapportata al PIL. Come in ogni buona famiglia, non si puo' spendere piu' di quanto non si guadagni.

fcf

Mar, 08/09/2015 - 18:20

Ci si chiede, con la solita arroganza e prepotenza, di avallare quanti di più squallido ed innaturale si possa immaginare. Dopo il "matrimonio" la solita minoranza organizzata pretenderà di produrre figli in provetta, di affittare uteri, di adottare vittime innocenti di tanto squallore morale.

ccappai

Mar, 08/09/2015 - 18:20

Speriamo che anche l'Italia sia allinei agli stati che prima di noi hanno già leggiferato in materia

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 08/09/2015 - 18:22

non capite che il pianeta verrà resettato dalla stessa natura ? vi state suicidando

Ritratto di Dobermann

Anonimo (non verificato)

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 08/09/2015 - 18:24

Eh certo! Queste sono le cose importanti! I milioni di disoccupati, l'economia che va a rotoli, l'invasione incontrollata di clandestini, i pensionati (e soprattutto i non-pensionati) che non hanno di che vivere, gli imprenditori che si suicidano, le aziende che chiudono a migliaia... chissenefrega! I matrimoni gay sono importanti! Quelli e i il calcio, senza il quale pare non si possa vivere. Ma andate tutti in malora, maledetti politicanti!

Ritratto di .nottiTaglia..

.nottiTaglia..

Mar, 08/09/2015 - 18:29

CHE SCHIFO

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 08/09/2015 - 18:32

L'Europa è una istituzione masso-culattonica votata alla sterilizzazione dei popoli che la compongono. Così l'elite potrà usare gli immigrati a basso costo orario e meno rompicoglioni, cioè l'esercito industriale di riserva. Fxxxxxo europa.

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 08/09/2015 - 18:33

...Situazione dei diritti fondamentali nella Ue...chissà perchè, tutti dimenticano i doveri. Si parla sempre di DIRITTI mai di DOVERI. A meno che, non siano doveri che si rivelano una FREGATURA per i cittadini!

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 08/09/2015 - 18:38

Ma in Europa ci stiamo per prendere ordini (anche a katzo)?

polonio210

Mar, 08/09/2015 - 18:40

Ma sì dai,cosa volete che siano:Isis,invasione di stranieri clandestini,mafia,camorra,droga,corruzione dilagante,reati predatori in aumento,omicidi,tasse al limite della rapina di stato ed altre pinzichellacchere.L'importante,anzi,l'imperativo categorico sono le nozze degli omosessuali.Intere comunità si riuniscono,nelle piazze,al grido"fateli sposare".Non dormiamo la notte,non per paura dei ladri o degli stupratori,ma perché il dilemma"nozze gay sì,nozze gay no"ci arrovella la mente.Sui posti di lavoro,negli uffici e nelle fabbriche,migliaia di lavoratori indicono spontanee manifestazioni,non per le loro pensioni da fame,ma per gridare al mondo"vogliamo i gay sposati subito".

celuk

Mar, 08/09/2015 - 18:41

si...sollecitati da ...renzi. buffoni!

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 08/09/2015 - 18:41

A parte che dalla ue bisognerebbe uscire immediatamente, guardiamo il bicchiere mezzo pieno con lato comico aggiunto, ci impongono queste nefandezze gender e ci impongono immigrazione incontrollata quesi tutta islamica. Quando saranno maggiiranza questi faranno piazza pulita dei busoni.

pino marino

Mar, 08/09/2015 - 18:42

Siamo ormai alla dissoluzione più completa dei valori morali e cristiani. Che pagliacciata ! A questo punto diritti a tutte le altre deviazioni sessuali, e siamo a posto. Con un Occidente così dissoluto e una Chiesa così non c'è da meravigliarsi se l'Islam fa proselitismo. Dott. Marini Roma

FRANZJOSEFVONOS...

Mar, 08/09/2015 - 18:43

GIANCA59 GLI ELETTORI CATTOLICI DI SIISTRA O CHIAMATI CATTOCOMUNISTI VOTERANNO SEMPRE PD E TUTTA LA SINISTRA COMPRESO VENDOLA E BOLDRINI.

Sleeper

Mar, 08/09/2015 - 18:46

Ma questa schifosa Europa riesce solamente ad essere utile quanto un deretano senza lo sfintere? Ma davanti all'invasione che stiamo subendo e le relative conseguenze sociali e sanitarie come può essere prioritario il matrimonio degli omosessuali??? È uno schifo tacitamente (neanche tanto) approvato dalla chiesa, il tutto finalizzato all'indebolimento della società e dei modelli culturali europei a tutto vantaggio di un elite di potere che avrà gioco facile nel controllare le masse imbastardite e povere di valori che si creeranno. Ancora una volta è il tragico compimento dell'orribile piano Kalergi. Il tutto nell'assoluto silenzio ed apatia dei cittadini europei inebetiti da FB, campionati di calcio e finto perbenismo. Che schifo!

thepaul

Mar, 08/09/2015 - 18:52

Non è sicuramente un problema da risolvere immediatamente, visto che abbiamo altre emergenze. Tuttavia, non capisco perché due persone dello stesso sesso non possano decidere di stipulare un contratto (tale è il matrimonio) con il quale acquistano diritti reciproci e si vincolano a doveri reciproci. A me se due donne o due uomini si vogliono sposare non fa nè caldo nè freddo. Ogni tanto l'UE fa bene a sollecitare la risoluzione di alcuni problemi causati dall'oscurantismo religioso veterocattolico...

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 08/09/2015 - 18:52

Mentre in Italia la natalità è ai minimi storici, le politiche di aiuto alle famiglie per favorirne la ricrescita sono totalmente latitanti, l'europa questa sconosciuta, non ha di meglio che sollecitare una "priorità" sentita solo da uno sparuto gruppo di autolesionisti. Non ci conquisteranno con le armi ma con il ventre delle loro donne. @Risorgere: Lei ha ragione da vendere. Ma, buon senso e intelligenza, sono diventate merce molto rara da reperire. Dalton Russell.

jhdean

Mar, 08/09/2015 - 18:53

purtroppo nei paesi cosidetti civilizzati, avendo da tempo smesso di aver bisogno del necessario abbimo abusato di tutto il superfluo. Adesso si sperimenta il perverso. Ci vogliono far diventare una banda di fr@@i ..... chiaro che poi per fare i figli ci vogliono i migranti .... se non li possono mantenere li adotteranno coppie di ricchi gay. Ditemi voi che futuro abbiamo ...

Beaufou

Mar, 08/09/2015 - 18:53

Consiglierei ai nullafacenti del (N)europarlamento di non impicciarsi dei fatti altrui. L'Italia è Stato sovrano e promulga le leggi che crede, senza che l'Europa pretenda di imporre le sue idiozie. È proprio vero che l'ozio è il padre dei vizi...Diamogli un sacchetto di sementi e una zappa, a questi qui, così si tengono occupati e non si fanno venire idee strampalate. Ahahah.

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Mar, 08/09/2015 - 18:56

E poi tante teste bacate - per capirci, quelle che hanno i paraocchi del 'politicamente corretto', si chiedono perché mai tanti terroristi arabi vogliano vedere l'Europa morta. Per tacere di Paesi come la Cina, la Russia, l'India ed altri che non capiscono affatto le idiozie che si inventano qui in Europa.

Dordolio

Mar, 08/09/2015 - 18:57

Siamo pieni di problemi IMMENSI e la priorità devono averla le unioni tra sodomiti? Ecco, questo dettaglio dice tutto e di più.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 08/09/2015 - 18:57

TOGLIETE QUELLA OSCENA FOTO, O VI CANCELLO DALLA LISTA STATE OFFENDENDO LA DIGNITA' DEGLI UOMINI NORMALI, VERGOGNATEVI REDAZIONE

billyserrano

Mar, 08/09/2015 - 19:04

E il progetto (di menti occulte e raffinate), di mettere in difficoltà e indebolire la Famiglia, e con essa la società tutta per poterla manipolare meglio continua.

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Mar, 08/09/2015 - 19:04

....la politica dei senza palle,ovvero sia Monti,Letta e Renzi....nessuno eletto democraticamente dal popolo...

Ritratto di Caprimulgo

Caprimulgo

Mar, 08/09/2015 - 19:06

Siamo in ritardo clamoroso sul tema. Se tutti i paesi che riconosciamo più evoluti del nostro hanno regolamentato su di esso, qualcosa ci dovrebbe suggerire di non perdere altro tempo.

Aristofane etneo

Mar, 08/09/2015 - 19:09

Dittatura delle minoranze! Sia che si citi la Bibbia là dove parla di "Sodomiti" "Sodoma e gomorra" " sia che si citino i libri di Storia là dove scrivono di invasioni barbariche o di religioni che soppiantano altri popoli, religioni, usi, costumi ecc.

Piera-Olga

Mar, 08/09/2015 - 19:11

Tra i paesi occidentali, democratici e industrializzati siamo gli unici a non avere una legge sulle unioni civili. Una tutela. Poi uno può anche non essere interessato, ma non toglie nulla a nessuno. E' solo un indice di civiltà. Onestamente preferisco come esempio gli USA, il Regno Unito, la Germania... piuttosto che l'Iran, l'Arabia Saudita o la Nigeria e via dicendo.

beale

Mar, 08/09/2015 - 19:12

siamo in attesa di insospettabili "outing".

Aristofane etneo

Mar, 08/09/2015 - 19:17

No! Non è questa l'Europa che sognavo; né quella di masse di Africani prelevati dalle loro favelas, serviti e accuditi come animali pregiati da allevamento; né quella dei due Parlamenti riempiti da emerite teste di caxxo costosissimi e dannosi.

CIGNOBIANCO03

Mar, 08/09/2015 - 19:19

@DALTON RASSEL:PERFETTO,OTTIMO.

Fradi

Mar, 08/09/2015 - 19:22

Togliete quella foto.

venco

Mar, 08/09/2015 - 19:29

Robe da pazzi, ma l'Italia è uno stato sovrano ? o no.

Guido_

Mar, 08/09/2015 - 19:36

E ci credo... gli altri paesi è vent'anni che le hanno approvate!

bruco52

Mar, 08/09/2015 - 19:37

Europa Unita? macchè, Europa nazi-comunista, dominata dalle lobby finanziare e dalle lobby gay...se torniamo indipendenti, con moneta propria sarà poi così tragico?....

il nazionalista

Mar, 08/09/2015 - 19:43

Ora è lampante che aveva perfettamente ragione Mirko Tremaglia a definire il parlamento europeo: parlamento dei culattoni!!!

Aristofane etneo

Mar, 08/09/2015 - 19:49

Gentile "Piera-Olga" un mio amico, persona perbene, omosessuale, si chiedeva con tristezza perché chiamare "matrimonio" quello che è un contratto che dovrebbe tutelare due persone dello stesso sesso. Non possono ovviamente esserne coinvolti figli o peggio ammucchiate di altri adulti maschi o femmine che siano.

Razdecaz

Mar, 08/09/2015 - 19:57

Tra i due, chi è la donna che fà i figli?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 08/09/2015 - 19:59

@CIGNOBIANCO03: La ringrazio. Dalton Russell.

Luigi Farinelli

Mar, 08/09/2015 - 20:03

"Approvate i matrimoni gay!" Non importa se la maggioranza dei cittadini non li vuole; se c'è stata una mobilitazione di massa (in Italia e in Francia) con, in Italia, un milione di persone per il family day. In Francia erano anche molte di più ma state sicuri che anche in Italia, nonostante il clamoroso successo, potevano essere altrettante se non fosse stato per certi monsignori che hanno boicottato l'evento dimostrando un'ignavia donabbondiesca (se non connivenze che col cristianesimo c'entrano molto poco) e nonostante i media massonici (RAI in testa) abbiano snobbato l'evento. Ecco cos'è l'Europa dei tecnocrati e dei banchieri massoni: un carrozzone sempre più a misura di élite autoelette dove ai cittadini è tolta ogni capacità decisionale; la tomba della democrazia. Vada all'inferno con i suoi diktat ultra-laicisti e anti-natura: lei e i poveri plagiati dal rincoglionimento politicamente corretto che ci sta distruggendo portafoglio, principi, tradizioni e carattere.

magnum357

Mar, 08/09/2015 - 20:04

Che caxxxo vogliono questi maiali dell'Unione Europea !!! Badino a non romperci i maroni con i cxxxxxxxxxxxxxxxxxi !!!

RINO75

Mar, 08/09/2015 - 20:05

Noto che molti lettori hanno opinioni identiche alla cultura islamica, e qualcuno ha addirittura inneggiato all'ISIS. Sono gli stessi che magari in altri articoli urlano al rischio dell'islamizzazione dell'Italia, non rendendosi conto che se si pensa allo stesso modo si è la stessa cosa. Per quanto riguarda altri lettori che parlano di Natura, Etica, ecc.: Natura è ciò che è, ciò che esiste, e se una cosa esiste in Natura è naturale. Tutti i giudizi morali sono delle semplici costruzioni mentali e quindi culturali: e la cultura e tutte le collegate regole morali mutano nel tempo, sono di tutta evidenza impermanenti perché sono delle semplici costruzioni mentali, stanno nella testa non in Natura.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 08/09/2015 - 20:10

Al CARA di Mineo, solo per citare l'esempio più eclatante di finto buonismo, sono ospitati circa 3200 clandestini(stima a ribasso). Di questi, solo in 3 (tre) hanno diritto allo status di rifugiati. Ognuno costa tra i 35 e i 38 euro al giorno. Moltiplicate per 3200 e poi per 365. Però non ci sono soldi magari per aiutare i giovani disoccupati che, con un lavoro stabile, potrebbero dare una mano a ringiovanire questo Paese di vecchi. Ripeto, SOLO il cara di Mineo. Dalton Russell.

soldellavvenire

Mar, 08/09/2015 - 20:13

ma se voi non trombate neppure a gratis, che diavolo vi può fregare degli omo? avete paura del contagio? ahahahahahahahaha allora è vera la teoria gender

CIGNOBIANCO03

Mar, 08/09/2015 - 20:19

#DALTON RUSEL...e di che?? ma GRAZIE a Lei.

Anonimo (non verificato)

CIGNOBIANCO03

Mar, 08/09/2015 - 20:30

@Saldell'avvenire..................noi in genere facciamo all'amore; che è altro da ciò che afferma lei.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di fidene48

fidene48

Mar, 08/09/2015 - 20:45

ancora un po di pazienza; - ISIS - sa cosa fare.

Furgo76

Mar, 08/09/2015 - 20:46

IMPORTANTISSIMO! Un problemone da risolvere subito! Poi pensiamo alla spending review e ai disoccupati!

ghorio

Mar, 08/09/2015 - 20:49

Abbasso le unioni gay. E non sono omofobo. Le priorità dell'Italia sono ben altre. I signori dell'Ue non capiscono niente.

Luigi Fassone

Mar, 08/09/2015 - 21:22

STEACANESSA alle ore 17,59 , ha già scritto quel che avevo da dire io. MONDO GAY !

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mar, 08/09/2015 - 21:42

soldellavvenire: tu quanto prendi? Dalton Russell.

Gervasetto

Mar, 08/09/2015 - 21:43

Prima ci hanno vuotato le tasche e ora vogliono che ci togliamo anche le mutande !!!

lorenzovan

Mar, 08/09/2015 - 22:07

x rino 75...dare le perle ai porci nopn e' mai servito a niente...lolololol

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mar, 08/09/2015 - 22:23

Le unioni gay sono un fatto privato. Si inculino quanto vxxxxxxo ma non vengano a romperci i cxxxxxxi a noi.

Totonno58

Mar, 08/09/2015 - 22:33

Troppo divertente!...mentre in Italia, stamattina, si scannavano su 11 dei 130 emendamenti rimasti (su 2.300..) inerenti il ddl sulle “unioni civili” (o come si chiamano ora per non urtare la suscettibilità di qualcuno), l’Europa ci ordina di accettare i “matrimoni gay”…mi ricorda quella strepitosa battuta di Troisi che, quando l’amico aspirante suicida gli dice “meglio un giorno da leoni che cento da pecore”, risponde “perché?non puoi fare 50 da orsacchiotto e 50 da scoiattolo?”

Anonimo (non verificato)

Cacciamo i Padani

Mar, 08/09/2015 - 22:59

L'ITALIA E TUTTI I PAESI DELL'UE non hanno siglato NESSUN ACCORDO che preveda di legiferare a senso unico sulle unioni civili o sui matrimoni gay. Queste PRESSIONI indebite sui paesi che NON SI ALLINEANO e che sono CONTRARI, rassomiglia molto a quello che sta avvenendo negli USA. Anche se DEMOCRATICAMENTE il POPOLO dice NO ai matrimoni gay attraverso un referendum popolare, il VOTO viene calpestato dalla Suprema Corte americana. Il referendum vale solo se ci si esprime in senso favorevole come in Irlanda (pensate invece cosa sarebbe successo se UNA SUPREMA CORTE EUROPEA si fosse espressa contro il referendum irlandese e lo avesse annullato). SUI MATRIMONI GAY NON SI PUO' DISSENTIRE, pena la GOGNA MEDIATICA e l'accusa di OMOFOBIA.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 08/09/2015 - 23:16

Dittatura completa! Loro ci dicono dobbiamo fare.....pazzesco!

fabiano199916

Mer, 09/09/2015 - 04:13

L'Italia è una nazione sovrana quindi non accetta imposizioni da nessuno nel modus operandi sul proprio territorio, poi fino a prova contraria per fare un figlio ci vogliono un uomo ed una donna

lento

Mer, 09/09/2015 - 07:17

Il cavallo di battaglia dei comunisti ! Eccolo qua ! per qualche voto in piu',tutto si fa !!!!

01Claude45

Mer, 09/09/2015 - 07:50

La UE pensi a legiferare a casa sua. GUAI A CEDERE ANCORA SOVRANITÀ a quei 4 imbecilli MASSONI dell'europarlamento. Si sono dimenticati che la legge sui gay OFFENDE l'Islam. Dov'è la coerenza ed il rispetto dei mussulmani? Riprendo da Risorgere: "Non ho nulla contro gli omosessuali, per carità, ma constato come siano state fatte diventare irresistibilmente di moda condotte sociali e stili di vita incompatibili con la procreazione. E allo stesso tempo ci vengono a dire che abbiamo bisogno di decine di milioni di immigrati perché non facciamo più figli. C'è qualcosa che non va, qualcosa di profondamente sbagliato, diabolico, autolesionistico. Ci stiamo autodistruggendo."

BRAMBOREF

Mer, 09/09/2015 - 07:51

GIG86, questi TROMBONI drlla UE, ed i nostri governanti non hanno pensato di chiedere ai cittadini cosa ne pensano?

BRAMBOREF

Mer, 09/09/2015 - 07:52

gigi86 sono solo dei Busoni!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 09/09/2015 - 08:04

Ottimo. Ora il matrimonio gay, entro la fine del decennio avremo le adozioni gay, e entro un decennio manifestazioni per il riconoscimento dell'orgoglio pedofilo! Complimenti per la vostra morale!

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Mer, 09/09/2015 - 08:10

via subito da questa Europa, prima che sia troppo tardi

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Mer, 09/09/2015 - 08:11

via subito da questa Europa

rudyger

Mer, 09/09/2015 - 08:38

E' l'occidente e non l'ISIS che sta distruggendo duemila anni di civiltà.

swiller

Mer, 09/09/2015 - 08:50

Per l'Italia il problema più grave CHE SCHIFO.

Tuthankamon

Mer, 09/09/2015 - 09:02

L'UE NON ha alcuna funzione nel modificare questo tipo di normativa all'interno dei singoli Paesi. Ma continua imperterrita (e massonica) nel premere in questa direzione. Mentre il mondo crolla ...

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 09/09/2015 - 09:04

Priorità assoluta.

steali

Mer, 09/09/2015 - 09:25

Quando vi fa comodo elogiate l'europa!!! Come quando la corte di strasburgo doveva, per voi, cancellare la condanna di b....... Adesso l'europa sta criticando anche la legge cirielli che sarebbe una legge che favorisce gli evasori! Le riforme di b. piano piano le stanno cancellando tutte!!!!

meverix

Mer, 09/09/2015 - 09:36

Ecco le priorità di questa Europa di mxxxa!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 09/09/2015 - 09:45

se c'è un partito che si propone di fare queste sole due cose: 1. vietare i matrimoni gay e dare incentivi/aiuti per le famiglie eterosessuali; 2. fermare l'invasione avrà sicuramente il mio voto. oso dire che il resto a questo punto non mi interessa. ce n'è uno???

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 09/09/2015 - 10:58

@kikina69... Permettimi un appunto. Condivido in pieno la tua posizione e le tue aspettative, ma ti prego, non parlare di famiglie "eteresessuali": è una definizione falsa inventata dai gayofili di turno. E' sufficiente dire "famiglie normali".

soldellavvenire

Mer, 09/09/2015 - 11:33

mi perdoni, Signora: mi rivolgo alla platea dei frustrati del forum che vogliono sindacare sul sentimento altrui, ovviamente delusi dal proprio; ma so benissimo che delle questioni etiche non frega niente a nessuno, loro "parlano di politica"

angelovf

Sab, 28/11/2015 - 12:12

L'europa dei riccioli!

angelovf

Sab, 28/11/2015 - 17:53

Volete i matrimoni gay e non volete compattere ISIS,vi lanceranno dai palazzi ne vuoto,meglio che non vi dichiarate è un brutto momento.