Pratici rimedi contro tutti i fastidi dell'herpes

Pratici rimedi contro tutti i fastidi dell'herpes

Tra le infezioni più fastidiose, ma anche antiestetiche, provocate da un virus latente che ogni tanto fa capolino, è quella dell'herpes labiale, una malattia infettiva causata prevalentemente dal virus Herpes simplex 1 (HSV-1) appartenente alla sottofamiglia degli Alphaherpesvirinae. Soprattutto in questo periodo, tra esposizioni selvagge al sole, alimentazione scorretta, lunghi periodi di stress e sbalzi ormonali, l'herpes si manifesta provocando disagi a livello del labbro.
Per abbreviare il naturale decorso dell'infezione, prevenendone anche l'espansione, favorendo l'eliminazione dell'herpes simplex, Pharmaday propone due modi, nuovi ed efficaci, da utilizzare in abbinata: Day Patch Cerotto Herpes e Day Patch Gel Simplex (in farmacia a 11,90 euro). Non appena si percepiscono i sintomi, che si manifestano attraverso prurito o bruciore, ma anche dolore nella zona che sarà ricoperta ben presto da vescicole, si può intervenire applicando Day Patch Gel Simplex, un gel ad attività filmogena protettiva idratante, emolliente e rinfrescante che, oltre all'acido ialuronico e glucosaminglicani ad azione protettiva e dermolenitiva, agisce contro il proliferare di batteri e di micosi attraverso il Triclosan e benzonato di sodio. Fornito di un comodo applicatore a forma di pennino che consente di non toccare la parte lesa, il gel, contenente estratto di sambuco ricco di bioflavonoidi, agisce, applicandolo anche più volte al giorno, prima, durante e anche dopo la presenza dell'Herpes simplex labialis.

Il Day Patch Herpes, dotato di un biadesivo ipoallergenico e invisibile a prova di rossetto, aderendo perfettamente alle zone colpite dal virus, diminuisce il rischio di contagio nei confronti di altre persone, tenendo sotto controllo il microambiente grazie alla presenza di Malaleuca che agisce come antisettico naturale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica