Pronti a difendere i Mura

La nascente associazione «Alleanza liberale italiana» ringrazia il Giornale per la coraggiosa campagna giornalistica a favore dei coniugi Maddalena a Basilio Mura, per i quali l’associazione è ben disposta ad organizzare, con i suoi associati, una manifestazione di sostegno.
Nel frattempo denunciamo l’inerzia dell’apparato politico milanese da una parte, e dall’altra la tracotanza e lo sciacallaggio di carattere delinquenziale e mafioso di quelli che si chiamano «centri sociali», e che si atteggiano a politici.
Siamo tutti preoccupati per l’immobilismo e per i timori delle autorità competenti a garantire la sicurezza dei cittadini, i cui diritti costituzionali sono calpestati.


Si presume che, da parte delle autorità, tale situazione di stallo non sia legata a incapacità e menefreghismo, ma dipenda dalla paura delle conseguenze che a loro verrebbero ascritte da alcune delle autorità giudiziarie compiacenti con i cosiddetti «centri sociali», vedi quel che è accaduto per i fatti di Napoli e per quelli del G8 di Genova.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica