«Pronti a esaminare il piano di restyling»

I rappresentanti del Pdl a Santa Margherita ligure chiedono di vederci chiaro sul progetto presentato al Comune da parte della Società «Santa Benessere» per la riqualificazione e il potenziamento dell’area portuale e dell’area a sud del porto stesso. Lunedì scorso si è riunito il direttivo alla presenza dei consiglieri regionali Roberto Bagnasco e Gino Garibaldi e dei consiglieri comunali Gianni Costa e Piero Chiarelli. «In coerenza con il nostro programma presentato in occasione delle scorse elezioni, e con le iniziative che abbiamo sempre sostenuto, il nostro movimento vuole la realizzazione di un porto turistico adeguato alle esigenze della città e la riqualificazione di tutta l'area ex "Cantieri Spertini"» dice il coordinatore provinciale del Pdl Roberto Levaggi.

E continua, insieme al coordinatore cittadino Chiara La Pegna e al vicario della consulta dell’Urbanistica Pdl provinciale Stefano Solari: «in questa ottica del partito “del fare” non possiamo però dimenticare che ogni intervento deve essere compatibile con il pregiato ambiente naturale di Santa Margherita Ligure».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica