Monaco di Baviera - Felix von Quistrop è stato ritrovato questa mattina in un pozzo. Dopo sei giorni di ricerche a tutto campo in Baviera, il corpo senza vita del rampollo tedesco, figlio della baronessa Maria-Anna von Furstenberg e di Karl Alexander von Quistrop, due fra le dinastie più antiche della Germania, è stato recuperato dai sommozzatori nella tenuta dei nonni a Weihenstephan, vicino alla città bavarese di Landshut, dove, dopo aver trascorso il Natale in famiglia, il 14enne era scomparso nel nulla il 28 dicembre scorso. Non ci sono finora informazioni sulle circostanze del suo decesso, scrive oggi Die Welt online. "Delitto, incidente o suicidio - al momento non possiamo escludere nulla", ha dichiarato un portavoce della polizia.
Il ragazzo, biondo e già molto alto, viveva a Potsdam vicino a Berlino, ma era andato a trascorrere il Natale a casa dei nonni insieme con la madre Maria Anna.
Rampollo Furstenberg morto in un pozzo
Dopo sei giorni di ricerche in Baviera, è stato ritrovato il corpo del 14enne figlio della baronessa von Furstenberg e di Karl Alexander von Quistrop
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.