Parlare di bambini, del loro mondo, della famiglia in cui vivono e che sta cambiando, di come i più piccoli assimilano queste inevitabili trasformazioni, parlare di società ricordandosi il ruolo fondamentale dellinfanzia, un elemento cardine soprattutto quando si parla di futuro, troppo spesso dimenticato dagli adulti.
Scoprire anzi riscoprire i giovanissimi come risorsa, in una Regione con il più basso indice di natalità dell'intera nazione, e pensare ai bambini come i futuri uomini del domani.
Parte da queste riflessioni linteressantissimo convegno: I giovani, la famiglia e la società contemporanea, che si svolgerà questo pomeriggio, alle 17.30, nella sala Auditorium della Fiera di Genova, nel corso della grande Festa dei Giovani, alla presenza di relatori illustri come lArcivescovo di Genova mons.
Un momento per riflettere, ma anche per ascoltare, una occasione per confrontarsi ma anche per fare chiarezza su temi delicati e di grande attualità come quelli proposti nel prossimo referendum.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.