Rifondazione rossonera a suon di campioni

E la banca decise di scendere in campo. Al fianco di Claudio Ranieri, considerato l’interlocutore, unico, e credibile, del nuvo assett di Unicredit, cioè la Roma, squadra di calcio. La sua insistente richiesta sulle necessità tecniche della squadra ha convinto il vertice del gruppo bancario a dare il via libera all’operazione Borriello. Non perché il dottor Profumo, di nota fede interista, sia diventato improvvisamente un convinto simpatizzante giallorosso. Ma perché dietro l’operazione c’è stato il convinto proposito di riuscire a rendere più appetibile il titolo in borsa (balzo in avanti ieri del 4,4%) e il marchio del club in vista di una cessione. Così, dopo il via libera della banca, il dirigente Pradè si è precipitato in via Turati a Milano per concludere l’affare con Adriano Galliani, nel frattempo rimasto senza voce.

L’ha persa nelle ultime settimane, in cui ha poco dormito e molto pensato a concludere in modo efficace il mandato ricevuto dal suo azionista. «Prendi Robinho anche senza cedere Borriello» la frase di Silvio Berlusconi che ha reso pazzo di felicità Galliani e i milanisti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica