Domani, alle ore 11, presso la sede dell'Aams (Amministrazione autonoma monopoli di Stato) si terrà la conferenza stampa di lancio della quarta edizione di «Un euro per un bambino». L'iniziativa, patrocinata dallAams e realizzata grazie al sostegno di Lottomatica, il Gioco del lotto e della Federazione italiana tabaccai, prevede la partecipazione di Telecom Italia, Tim ed Enel Cuore Onlus. All'incontro interverranno: Giorgio Tino, direttore generale dell'Aams, Rosario Bifulco, presidente e amministratore delegato di Lottomatica, Giovanni Risso, presidente nazionale della Fit, Francesco Silvano, presidente dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, Piero Gnudi, presidente Enel, Emilio Gioioso, responsabile del customer development Telecom Italia.
La capillare e popolare campagna dell'ospedale pediatrico Bambino Gesù, che si concluderà l'8 giugno 2006, quest'anno metterà il tetto al nuovo moderno padiglione di 6mila metri quadri - i cui lavori sono già iniziati grazie anche ai fondi raccolti nella precedenti edizioni - dove si concentreranno tutte le specializzazioni della pediatria medica. Il nuovo padiglione offrirà cure specializzate a bambini provenienti da tutta Italia e dall'estero,- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.